Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Relax all’Hotel Quelle, tra bagni allo yogurt e immersioni nella natura intatta della Val Casies

L’aceto balsamico nell’insalata? No, sul viso!

La storia e l’evoluzione dei Bagni di Kneipp

Massaggio con le pietre semi preziose alle Terme Salvarola

Problemi di asma? Ci pensano le terme di Salsomaggiore

Heaven’s Breathing, il respiro che viene dal cielo. Allo Spa’deus di Christina Newburgh

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27

Heaven’s Breathing, il respiro che viene dal cielo. Allo Spa’deus di Christina Newburgh

Stampa!

Non ci sentiremmo più sollevati se ci dicessero che da qualche parte c’è un’amica che lavora per il nostro benessere? Naturalmente sì. Christina Newburgh è proprio l’amica che tutti vorremmo avere e che conviene conoscere. Basta andare allo Spa’ Deus di Christina Newburgh a Chianciano Terme, il suo bel wellness resort, tra le verdi colline senesi. 

Christina ha dedicato tutta la vita alla ricerca delle metodiche più efficaci e piacevoli per recuperare l’ideale equilibrio psicofisico, in occasione della riapertura stagionale del suo Spa’ Deus (negli USA Spa è sinonimo di centro benessere) il 22 marzo, ha preparato un magnifico regalo per i suoi ospiti. 15 minuti al giorno di "Heaven’s Breathing" il "Respiro del Cielo", una tecnica inalatoria esclusiva dello Spa’ Deus di Christina Newburg, tanto antica, quanto mai più praticata nel resto del pianeta. Christina la ha salvata per noi dall’oblio e oggi ce ne offre tutta la forza e l’efficacia naturale. 

«Ho deciso di farne omaggio ai miei ospiti che riunirò alla fine di ogni giornata di attività, per un quarto d’ora circa, invitandoli a starsene semplicemente seduti in una stanza a respirare il benessere che arriva dal cielo. Possono persino indossare lo smoking, se lo desiderano, dal momento che non si ritroveranno minimamente intrisi di umidità». 

E il benessere arriva proprio dall’alto, da un contenitore disposto sul soffitto di una stanza, nel quale viene sistemata una particolare pietra proveniente dal Mar Morto. Un atomizzatore, interagendo con la pietra, farà in modo che scenda una nuvola bianchissima, una carezza d’angelo, un soave respiro di cielo che si posa, senza alcun effetto irritante (anzi con una sensazione di indescrivibile piacere) sulle mucose degli occhi, su quelle delle prime vie respiratorie e soprattutto in profondità, nei polmoni dove l’estrema efficacia di questo originalissimo metodo di inalazione si farà sentire sulla fluidificazione totale del muco e sulla sua espulsione naturale. «Era un trattamento ad personam - aggiunge Christina Newburgh - e anche piuttosto caro, considerando l’alto costo di tutta l’operazione. Tuttavia voglio offrirlo gratuitamente alla mia clientela e anzi lo programmerò come una delle attività obbligatorie del resort, perché il tasso di inquinamento dell’aria, il fumo di sigaretta e tutto il resto stanno provocando dei guasti irreparabili. Lo considero un servizio sociale e un impegno morale». 

Perfettamente in linea con la sua filosofia di vita: far star meglio il prossimo è una missione che Christina si è data da sempre. Dalle sue ricerche nelle migliori università e le Spa californiane, è nato lo Spa’ Deus con le sue inimitabili risorse di benessere e di bellezza. Scoprirle una ad una diventa la strada più diretta verso l’equilibrio tra corpo e mente. Proprio come respirare un po’ di cielo.

Per informazioni: 
Centro Benessere Spa’ Deus di Christina Newburg,
via Le Piane 35 - 53042 Chianciano (SI) 
Tel. 0578/63232 - Fax 0578/64329 
e-mail: info@spadeus.it ; sito web: www.spadeus.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


170168