Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

"La mia Daisy" Eau de Parfum

Il mondo della bellezza si riunisce a Cosmoprof 2006

Fisiocenter, la Beauty Farm che chiude fuori la città

Comme des Garçons DREAMING OF

Tahe Laser System, la depilazione del futuro

I corsi di Trucco dell’Accademia Stefano Anselmo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Collistar: speciale anticellulite 2007 (parte 1)

Stampa!

GUANTO ANTICELLULITE SNELLENTE ESFOLIANTE
Leader incontrastata negli anticellulite e nei trattamenti corpo Collistar ha creato il rivoluzionario Guanto che in pochi istanti consente di fare tre diversi trattamenti. Ancora una volta Collistar rivoluziona il mercato cosmetico con la creazione di un prodotto assolutamente innovativo, che sicuramente aprirà la strada a una nuova generazione di trattamenti per il corpo.
Il “Guanto Anticellulite Snellente Esfoliante®” è infatti una novità assoluta, e non solo per il mercato italiano: nessuno prima aveva pensato a un guanto mono-uso per combattere gli accumuli adiposi e la pelle a buccia d’arancia.
Collistar è da sempre l’azienda specialista e leader nei trattamenti corpo e anticellulite. Una leadership che è andata rafforzandosi negli anni, tanto da giungere nel 2006 a detenere il 29,7% del mercato totale cellulite, con un incremento delle vendite del 9,8% rispetto all’anno precedente.(Dati NPD 2006 a pezzi - Profumeria Selettiva)

Una invenzione geniale: prendersi cura della silhouette non è mai stato così facile e veloce come col nuovo guanto Collistar!
Nel sorprendente “Guanto Anticellulite Snellente Esfoliante®” studiato per un attacco intensivo, veloce ed efficace agli inestetismi della silhouette sono concentrati tutto l’ingegno e la creatività di Collistar. La messa a punto del prodotto ha richiesto una lunga serie di ricerche e sperimentazioni e il cammino dall’idea alla sua realizzazione è stato alquanto complesso e laborioso.

  • La forma: nasce dall’attenta analisi delle esigenze di consumo, che vanno nella direzione di una domanda crescente di cosmetici efficaci, rapidi e pratici da usare. Ed ecco l’intuizione geniale. Un guanto cosmetico già pronto per l’uso che conquista per la maneggevolezza e per la doppia valenza: esfoliante da un lato, il più ruvido, e trattante dall’altro, il più liscio, per un massaggio che favorisce la penetrazione e l’efficacia dei principi attivi.
  • Il materiale: bisognava individuare un materiale mono-uso, che fosse resistente in modo da consentire un massaggio energico, ma che avesse anche eccellenti proprietà assorbenti. Alla fine si è trovata la soluzione grazie
    all’abbinamento di due tessuti-non tessuto extra-strong, uno ‘puntinato’ per il massaggio e l’altro liscio e molto assorbente, che garantissero il massimo in termini di efficacia e di funzionalità.
  • La formula: il superconcentrato di principi attivi individuato imbibisce perfettamente la manopola senza perdere nulla della sua efficacia e fa sì che, una volta massaggiato sulla pelle, depositi un velo leggero, fresco e piacevole, ad asciugatura istantanea.

GUANTO + FANGO
Un doppio lancio strategico. Indicato per tutti i tipi di cellulite e di adiposità e complementare ai trattamenti anticellulite e snellenti Collistar, il Guanto affianca un altro lancio primaverile: il “Fango Anticellulite Pluri-Attivo” anch’esso
complementare alle altre specialità corpo Collistar.
Il nuovo Fango si ispira al tradizionale fango termale, ma con elementi decisamente innovativi: la nuova formula potenziata con speciali microcapsule dall’eccezionale potere assorbente, che ne accentuano il potere drenante e l’abbinamento del pantalone-saunetta lungo fino alla caviglia che, oltre ad amplificare l’attività del fango, rende più agevoli i movimenti durante il tempo di posa.

IL BOOM DI "SUPERCONCENTRATO NOTTURNO ANTICELLULITE"
lanciato nel 2006, è l’anticellulite n°1 del mercato. Nel segmento degli anticellulite, Collistar si è conquistata il posizionamento di ‘specialista’ costruendo anno dopo anno una vera e propria “Strategia” con trattamenti mirati alle diverse tipologie di questo inestetismo. La formula vincente “qualità - efficacia - prezzo attraente - forte sostegno pubblicitario” si è dimostrata vincente fidelizzando e conquistando sempre nuove consumatrici. Ogni specialità Collistar nasce non solo da attente e approfondite ricerche scientifiche, ma anche dal desiderio di sperimentare nuove strade alla ricerca di prodotti sempre più performanti, sempre più pratici e piacevoli da usare.
Il “Superconcentrato Notturno Anticellulite” lanciato lo scorso anno e diventato leader con 95.000 pezzi messi sul mercato da marzo a dicembre 2006. Un successo davvero strepitoso, ottenuto grazie alle straordinarie caratteristiche di
efficacia, innovazione e praticità d’uso della specialità. Ora, questo best-seller è oggetto di una eccezionale promozione con
l’inserimento di una mini-taglia fedelissima all’originale - un flaconcino completo di contagocce dosatore - nelle confezioni degli altri trattamenti anticellulite. Una promozione che sicuramente darà un’ulteriore spinta al prodotto che, una volta provato, conquisterà il favore di nuove consumatrici.

In vendita in profumeria da Marzo 2007

Per maggiori informazioni: www.collistar.it

Scopri anche la seconda parte della linea anticellulite collistar 2007


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182261