Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Seno perfetto: la soluzione arriva con il Poliuretano

Spring Colors Make-up collection

Wanted Gloss

Abdosculpt Day & Abdosculpt Night

Nail Art..Estate 2007 Protagoniste le unghie!

Linea di profumi Suomy Riders

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

A San Valentino parlami d’amore

Stampa!

Lush racchiude i classici doni per San Valentino nei suoi cosmetici. Nelle romantiche ballistiche e nei lussuriosi oli da massaggio sono contenuti cioccolato, rose rosse e poesie d’amore, per un regalo da usare in coppia che non passerà inosservato!

Parlami d’Amore 95 grammi
La sfera sentimentale che racchiude nel suo cuore una poesia d’amore

Per scegliere questo nome abbiamo preso ispirazione dalla celebre canzone "Parlami d’Amore, Mariuuuuu" (sì, ora la canterete tutto il giorno!). In effetti non è propriamente la colonna sonora adatta ad un incontro romantico, a differenza di questa ballistica che è intrisa di romanticismo fin nel cuore. Contiene un fogliettino con un sonetto d’amore da ripescare nell’acqua dal brioso profumo di arancia tra i petali di rose rosse, simbolo universale di bellezza. La amerete.

M’ama non m’ama 95 grammi
Il cuore di rose che suscita gioia e tolleranza.

È la più romantica delle Ballistiche a forma di cuore con i suoi boccioli di rosa da contare per vedere se vi ama o non vi ama. Il suo profumo di rosa calma, distende e mette di buon umore - o di buon amore. Da regalare per dire "ti amo" e da usare quando avete voglia di ricordare, sentendolo sulla pelle, chi vi ama (infatti la vostra pelle ve lo farà sentire perché dopo cotanto bagno sarà morbida morbida e di rosa profumata!)

M’Assaggiami 100 grammi
Dolce miele e cioccolato bianco per massaggi da gustare fino in fondo. (V.M.18)

Ci sono molti oli da massaggio audaci e succulenti, ma solo questo è inopportunamente dedito ai doppi sensi. M’Assaggiami sa di miele puro, con un sottofondo sofisticato e birichino di vaniglia, arancia e menta, come il balsamo per le labbra Gustami. Contiene cioccolato bianco (solo il 2%, purtroppo), miele e banane fresche - ma con tutto quel burro di cacao non fa bene ai valori del colesterolo, quindi usatelo per i massaggi senza allungare troppo la lingua. Anche se sarà difficile.

Besame Mucho 85 grammi
Cioccolato fondente e magiche essenze per massaggi da gustare fino a notte fonda.

Il meglio, si sa, va sempre tenuto per la fine. Ecco perché abbiamo creato questo dessert corporeo al cioccolato fondente per regalarvi magici momenti da gustare a lume di candela fino a notte fonda. Con ylang ylang per rilassarvi (prima) e geranio per scatenare le emozioni (poco dopo), burro di cacao e cioccolato per favorire un intenso contatto tattile, "como si fuera esta noche."


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


288919