Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Brain Gym

Mai più dolore alla spalla... con i trattamenti termali!

Alle Terme per smettere di "mandare in fumo" la salute

Weekendiet

Approfittate del ponte dell’Immacolata per perdere qualche centimetro!

L’Hotel Abano Ritz Terme, "dove il tempo non ha fretta", propone RELAX d’AUTUNNO

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27

Aspettando San Valentino…alle Terme di Salsomaggiore

Stampa!

Un’idea “tenera” per festeggiare San Valentino porta a Salsomaggiore, tra le dolci colline del Parmense, dove si possono scegliere tanti trattamenti di benessere. É quanto propongono le Terme Berzieri di Salsomaggiore per festeggiare il patrono degli innamorati attraverso il pacchetto da un giorno “Benessere in coppia” all’interno della romantica cornice liberty.
Il pacchetto completo include la consulenza medico-specialistica, un bagno cromatico termale con oli essenziali, due massaggi manuali corpo con oli essenziali, un fango aromatico termale pennellato, una doccia francese, un trattamento viso al fango termale, tisane alle erbe a volontà e due ingressi alla piscina termale coperta. I trattamenti sono da dividersi in due, come il costo del pacchetto che è di 218 euro, e include in omaggio una seduta di Tai-Chi. Coccole e tenerezze per amarsi ed amare e trascorrere in modo indimenticabile la festa dell’amore.

Chi ha due giorni può scegliere invece il “Weekend in coppia” che prevede un primo giorno con i medesimi trattamenti previsti per il pacchetto “Benessere in coppia” da completare nella seconda giornata con un’altra accoppiata di trattamenti da dividere in due , comprensivi di uno scrub al sale termale, una doccia Ninfea, un Wasser Paradies, un bagno turco termale e un massaggio corpo agli oli essenziali. Per due persone il prezzo per i due giorni è di 324 euro, con in omaggio una seduta di Tai-Chi. Chi desidera soggiornare a Salsomaggiore può scegliere uno degli splendidi alberghi del benessere collegati al circuito termale, dove due notti in bed and breakfast con una cena per due persone in un ristorante tipico sono proposti a partire da 215 euro per due. Il pacchetto è valido anche per il fine settimana del 17 e 18 febbraio 2007, quando, al posto della lezione di Tai-Chi, verrà offerto in omaggio un bagno turco aromatico termale.

Chi sceglie una delle due proposte di coppia riceve inoltre un coupon per gli acquisti al Fidenza Village, che prevede uno sconto del 10% per lo shopping all’interno del centro commerciale.

Per informazioni:
Terme di Salsomaggiore
numero verde: 800.861385- centralino 0524.582611.
Sito web: www.termedisalsomaggiore.it
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293400