Shopping       Add to Google

Scuole e Stage

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 19 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Studiare la storia? E’ divertimento puro al Castello di Bardi (PR)

Un tenerissimo carnevale col corso di dolcetti per grandi e piccini!

CreativPower: la creatività al servizio della tua vita

“EXPRESSION” - Concorso internazionale di danza

A Udine il presente e il futuro della comunicazione multimediale

Cucina mon amour: i corsi de Le Tamerici per stupire e deliziare famiglia e amici

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

CreativPower: la creatività al servizio della tua vita

Stampa!

Il seminario-evento del dott. Paul Kircher dal 28 febbraio al 4 marzo 2007 a Bressanone (BZ).
Che grazie al genio creativo scrittori e artisti ci abbiano regalato capolavori intramontabili è noto. Che guidati dall’intuito inventori del calibro di Leonardo e molti altri abbiano tracciato uno spartiacque tra passato e futuro è storia altrettanto nota. Ma che le più importanti scoperte scientifiche siano nate da un’intuizione o da un’immagine apparsa in sogno o in uno stato pre-onirico, questo lo sapevate? É Einstein stesso a spiegare di aver "visualizzato" una dimensione spazio-temporale anomala che lo portò alla teoria della relatività. Kekulé a ricordarci che un serpente apparso in sogno nell’atto di mordersi la coda fu all’origine della sua scoperta della molecola del benzene. E Keplero a tratteggiare l’immagine mentale dell’ovoide che lo condusse alla scoperta dell’orbita ellittica, e non circolare, dei pianeti. Ma forse non tutti sanno che la creatività non è un dono di pochi ma un potenziale di tutti: da coltivare, sviluppare e utilizzare non solo per grandi missioni ma anche nella vita di tutti i giorni.

I responsabili insegnanti per L’italia del metodo CreativePower sono il dott. Paul Kircher e la dott.ssa Eleonora Brugger, due studiosi di Bolzano, la tecnica permette di attivare le nostre percezioni extrasensoriali e pensare in anticipo sul futuro esplorando l’impensabile, recuperando il nostro potenziale creativo attraverso esercitazioni mentali che facilitano la sincronizzazione dell’emisfero cerebrale sinistro, razionale e analitico, con quello destro, creativo e intuitivo.

Attraverso un seminario strutturato in cinque giornate, l’uomo chiave di CreativPower, Paul Kircher, vi aiuterà a riprendere possesso del vostro potenziale creativo troppo spesso penalizzato da uno stile di vita frenetico e stressante. L’uomo veloce cede il passo all’essere pensante e presente a sé stesso, in un seminario articolato in tre fasi. La prima fase, teorica, prevede una serie di lezioni sulla fisio logia del cervello umano, sul funzionamento del metodo e la presentazione di casi concreti. La seconda fase, pratica, è strutturata attraverso sedute mirate a condurre la mente a quello stato di rilassamento profondo che permette di accedere all’iperspazio, il cosiddetto "campo morfico" sede di intuizioni e percezioni amplificate. Infine, la fase di coaching, permette di portare questo messaggio onirico-metaforico nella quotidianità, impiegandolo per affrontare al meglio i problemi di tutti i giorni, migliorare le performance nel lavoro e nello studio, attivare il problem solving in ogni ambito, vedere in anticipo la soluzione dei problemi, incrementare le prestazioni psico-fisiche, superare paure e blocchi emozionali, aumentare l’autostima e la fiducia in noi stessi. E, non da ultimo, comprendere la missione della nostra vita.

Per informazioni e iscrizioni:
tel. 047/28.02.22.8
www.creativpower.it
info@CreativPower.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


80643