Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Sport “insoliti” a Valdaora: Slittone, telemark e Rennböckl

1° NATURAID Marocco 2004

21 novembre - X Maratona Internazionale della Città di Palermo

Snowboard - Burton Demo Tour 2005

Conclusa con grande successo èFitness

Dieta e Fitness per dimagrire. Seminari e masterclass gratuite organizzati dalla Federazione Italiana Fitness

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28

In vacanza con il personal trainer… per viziarsi come una star

Stampa!

In vacanza con il personal trainer… per viziarsi come una star

Sia che si voglia soltanto rilassarsi, sia che si voglia migliorare il proprio aspetto e la propria forma fisica non c’è senz’altro niente di meglio delle attenzioni di un professionista: ecco allora un personal trainer a disposizione!

Una vacanza dovrebbe sempre essere una pausa rigenerante, un momento utile per “staccare” la spina e allontanarsi per un po’ dallo stress di ogni giorno. Un po’ di tempo da dedicare a se stessi, insomma, e i Belvita Wellness Hotel dell’Alto Adige offrono l’opportunità di farlo… con ancora più intensità! Sia che si voglia soltanto rilassarsi, sia che si voglia migliorare il proprio aspetto e la propria forma fisica non c’è senz’altro niente di meglio delle attenzioni di un professionista: ecco allora un personal trainer a disposizione! Le star di Hollywood non ne possono fare a meno, modelle e persone di spettacolo ne hanno fatto un must, e i Belvita Hotels dell’Alto Adige lo propongono come “idea più” per una vacanza all’insegna del proprio benessere.

Il Belvita Hotel Adler di Ortisei (BZ), elegante e raffinato, che sorge all’interno di un vasto parco, offre un ricchissimo programma di sport e attività. Rimettersi in piena forma con le tante offerte e i programmi del mondo del fitness “AdlerFit” è piacevolissimo, e le offerte della cucina, declinata in maniera light, faranno il resto. Prezzi a partire da 104 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Al Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) il personal trainer accompagna gli ospiti in un mondo di fitness all’aria aperta (ci troviamo nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies!) e indoor nella attrezzatissima palestra panoramica o nella grande piscina. I trattamenti estetici della nuova spa “Castello di Dolasilla” daranno il tocco finale di bellezza! Prezzi a partire da 92 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Il Belvita Hotel Lindenhof, regno del design di Naturno (BZ) offre un programma fitness estremamente vario, che prevede giornate intense da dedicare allo sport in uno scenario da sogno. Ci troviamo sopra la splendida Merano e tutto parla di raffinatezza e benessere: un centro fitness di 350 metri quadrati è il luogo ideale dove rimettersi in forma! Prezzi a partire da 90 euro a persona al giorno con trattamento di ¾ di pensione comfort.

Per informazioni:
Belvita Alpine Wellness Hotels in Alto Adige,
Tel. 0473.499499
Sito web: www.belvita.it
E-mail. wellnesshotels@belvita.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295769