Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Piadina e Tai Chi a Cesenatico

I FIORI CALIFORNIANI

Di Villa in cantina in bici lungo il Livenza

Cristalloterapia – introduzione e principi di funzionamento

Bagni di Fieno

Lomi Lomi Nui: l’antico massaggio hawaiano

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38

Capodanno all’italiana: 3, 2, 1… e finiamo l’anno in bellezza, relax, benessere e stravaganza.

Stampa!

E’ iniziato il conto alla rovescia in attesa del Capodanno, momento magico che porta con sé tante speranze e buoni propositi.
Ma iniziano anche le questioni amletiche tipo: dove trascorrere il Capodanno? Come mi vesto? Con chi trascorrere la notte più magica dell’anno?
Ecco qualche idea davvero insolita per una vacanza speciale… ottimo augurio per una buonissima fine e un ottimo principio!


Raffinato e in total relax nella campagna del Mugello

Un San Silvestro alternativo: lontano dal chiasso delle strade affollate, da trascorrere invece in un ambiente raffinato, intimo ed elegante. Il Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo. Firenze, propone passeggiate nel grande parco immerso nell’inimitabile campagna toscana. Momenti piacevoli nelle accoglienti sale di lettura, >relax al centro benessere dove i più sportivi possono dedicarsi al cardio fitness e i più pigri lasciarsi semplicemente cullare nella piscina idromassaggio jacuzzi, o ristorarsi con sauna e bagno turco.
Dal 29 dicembre 2006 al 2 gennaio 2007, tre notti di soggiorno con la piccola colazione a buffet e il cenone di capodanno a prezzi convenientissimi. E’ possibile partecipare al Cenone, che propone un menù di grande impatto, ispirato al gusto toscano, anche senza pernottamento

Per informazioni:
Monsignor della Casa - Country Resort
Via di Mucciano, 16
50032 Borgo San Lorenzo (Firenze)
Tel. 055.840.821
E-mail: booking@monsignore.com 
Sito web: www.monsignore.com 

Hai espresso il desiderio di un Capodanno speciale? Il Feeling Hotel Luise lo esaudirà!

Il Feeling Hotel Luise di Riva del Garda (Tn) propone un Capodanno davvero straordinario, in un viaggio al centro del caffè, tra tradizione, rito e convivialità.
Il “Coffee tour” inizia con una visita al caffè viennese, allestito in occasione della mostra al Mart di Rovereto dedicata ai pittori della Vienna dei primi del Novecento, e prosegue con una pausa di relax nell’allegra cucina napoletana con tanto di vista sul Vesuvio, dove assaporare la lentezza del vivere partenopeo.
Si prosegue con un viaggio in ascensore fino all’ultimo piano, da dove si gode una meravigliosa vista panoramica per un caffè al volo e si torna giù, in un ambiente underground, dove l’esperienza del caffè è super-ristretta. Adesso l’energia del caffè dà il via ad un emozionante Capodanno!

Venerdì 29 dicembre “Caffè viennese e degustazioni di Sacher Torte” che propone visita al Mart e alla mostra “Schiele, Klimt, Kokoschka e gli amici viennesi” dal 7 ottobre 2006 all’8 gennaio 2007, in una grande rassegna che rende omaggio ad Egon Schiele (1890-1918), uno dei protagonisti indiscussi della pittura espressionista. In serata pianobar.
Sabato 30 dicembre “W i babà”, omaggio al caffè alla napoletana e alla comicità partenopea con la proiezione non stop dei maggiori capolavori di Totò. Scuola di ballo per scatenare la passione della danza.
Domenica 31 dicembre Caffè al volo e dolci al caffè”. Ci si prepara alla serata più attesa dell’anno con trattamenti rilassanti all’aroma del caffè. Musica fino all’alba con il Dj.
Lunedì 1 gennaio “Caffè del futuro: ci resta solo il profumo?” Tanto relax per recuperare le energie e cominciare l’anno nuovo nel migliore dei modi. Breakfast fino alle 14.

Per informazioni:
Feeling Hotel Luise
Viale Rovereto, 9
38066 Riva del Garda (Tn) - Italy
Tel. 0464.550858
E-mail: feeling@hotelluise.com
Sito internet: www.feelinghotelluise.com 

Un “pazzo” ultimo dell’anno in piscina con gli amici!

Puro divertimento e relax, da sabato 30 dicembre 2006 a lunedì 1 gennaio 2007, da trascorrere in compagnia all’Hotel Belvedere di Riccione (FC).
Il programma organizzato per gli ospiti è ricchissimo, in pratica si fa festa ininterrottamente per tre giorni!
Dopo l’arrivo in hotel sabato 30 dicembre c’è giusto il tempo per il piccolo corso di cucina “prepariamo i biscottini di Natale secondo le più antiche tradizioni”, golosità a go go, cui i più modaioli possono far seguire un aperitivo nel centralissimo viale Ceccarini.
La festa di San Silvestro al Belvedere inizia il 31 dicembre a partire dalle 15, all’interno dell’accogliente centro benessere, dove ci si può concedere una sauna, un bagno con idromassaggio o un dolce trattamento di benessere. Per tutto il pomeriggio compaiono come per magia stuzzicherie e carezze per il palato, da afferrare al volo tra i corridoi dell’hotel, il centro benessere e i comodi salotti: coppe di champagne con tartine al caviale, ciliegie che arrivano dall’Argentina, fragole fresche da intingere nel cioccolato fondente, e via di delicatessen fino alle 21!
La cena di Capodanno, preparata dallo chef  Marco, è servita nel ristorante a partire dalle 22, si compone di pietanze raffinate e gustose, dove il piacere della vista e quello del palato sono appagati appieno! Dopo la cena, con il sottofondo musicale di dj Andrè, tutti fuori per ammirare a bordo piscina i fuochi d’artificio e per brindare al 2007. I più coraggiosi non perderanno l’occasione di un tuffo in piscina! Il primo dell’anno va festeggiato come si deve: per catalizzare l’energia positiva è bene indossare un capo d’abbigliamento bianco, e così dedicarsi all’appetitoso brunch ricco di stuzzichini romagnoli e provenienti da tutta Europa.
Immancabili il classico zampone e le lenticchie quali augurio di prosperità! E al pomeriggio ancora mille dolcezze per corpo e spirito da concedersi nel centro benessere.

Per informazioni:
Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95
47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.601506
E-mail: marina@belvederericcione.com
Sito internet: www.belvederericcione.com

“Baciamo le mani” al goloso Capodanno di Taormina!

Villa Ducale, dimora di charme a Taormina (Me) saluta l’anno vecchio da una posizione panoramica, sulla terrazza da cui si ammirano il mare e la splendida baia di Giardini Naxos.
Una vista che emoziona l’anima e la rallegra con un’abbondante colazione a base di leccornie e delle più svariate golosità di cioccolato. Oltre ai tesori all’aria aperta della cittadina, c’è il prezioso Ristorante Al Duomo, in cui gli ospiti di Villa Ducale sono omaggiati dello sconto del 10% sul menù “cinematografico” firmato Don Corleone per immergersi nel più verace clima siciliano.
La location scelta da Coppola per il suo “Il Padrino III”, ha rivelato qualche segreto culinario utilizzato nel celebre film e riproposto per l’occasione delle festività natalizie! Dall’antipasto di Parmigiana di melanzane e formaggio fritto, piatti cult sempre presenti sulla tavola della villa di Don Tommasino dove muore Al Pacino alias Michael Corleone, per proseguire poi con pennette “Vecchia Taormina”, pasta con polpa di pomodoro, zucchine, melanzane fritte e basilico e salsiccia con verdura maritata, verdura che cresce spontanea nelle campagne taorminesi, spesso presenti nelle scene del film, viene bollita e salata in padella con tocchetti di pane; il tutto innaffiato da un buon Nero d’Avola.
E, dulcis in fundo: il cannolo, dessert tipico siciliano, la cui ricetta era già decantata da Cicerone e protagonista della scena finale della pellicola, ma di cui in questo caso non dovrete temerne gli ingredienti.
Chi prenoterà la notte di San Silvestro riceverà in omaggio una bottiglia di spumante per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo e, come portafortuna di buon auspicio, troverà un altro cadeau: un piccolo corno di corallo rosso. Per i bambini ci sarà invece un ricco sacchetto di dolcetti dai colorati incarti natalizi.

Per informazioni:

Hotel Villa Ducale
Via Leonardo da Vinci, 60
98039 Taormina (Me)
Tel 0942.28153 - 28154
E-mail: info@villaducale.com 
Sito Web: www.villaducale.com

Capodanno Chic: gita a Venezia e Gran Galà in Villa

Dal 30 dicembre 2006 al 3 gennaio 2007 la magia del Capodanno più elegante vive al Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (TV).
L’arrivo degli ospiti nella splendida villa veneta con affreschi della scuola del Veronese è previsto per il pomeriggio del 30 dicembre, quando troveranno ad aspettarli un appetitoso aperitivo con pizzichelli, seguito da una gustosa cena nel ristorante del resort. Il 31 dicembre è prevista l’escursione a Venezia con il pullman privato e per la sera di San Silvestro il Gran Galà con menu speciale, vino, balli e musica dal vivo. Dopo il brindisi di mezzanotte con un calice di champagne la notte più magica a cui affidare desideri e speranze prosegue ancora con musica suggestiva.
L’anno nuovo si apre con il grande brunch del primo gennaio con ancora tanta musica e un pigro pomeriggio da dedicare al relax, come pure il giorno seguente, continuando a sognare su ciò che un inizio d’anno così speciale promette.

Per informazioni:
Romantik Villa Hotel Giustinian,
via Giustiniani 11
31019 Portobuffolé (TV)
Tel. 0422.850244
Fax 0422.850260
Sito web: www.villagiustinian.it 
E-mail: villagiustinian@libero.it
 
Capodanno d’amore, tranquillità e benessere!

La fine dell’anno è sempre un momento di bilanci: si ripercorrono con la mente i giorni trascorsi e si fanno propositi per quelli che verranno. Una data simbolica e importante per imparare dal passato e tracciare le linee del futuro che si avvicina.
Un “momento giusto” da vivere “al posto giusto”! Borgo Casale, Relais di Sosta vicino ad Albareto in provincia di Parma, è uno di quei luoghi che sembrano sospesi nel tempo, con l’Appennino parmense a far da cornice a una natura rigogliosa e brillante. Luogo ideale per ritrovare la serenità e la voglia di dedicarsi alla cura di se stessi, con trattamenti di benessere che sembrano dolci carezze. Le proposte di Borgo Casale per un Capodanno votato al benessere, insolitamente intimo e silenzioso.
Proposta 3 notti: Arrivo venerdì 29 dicembre e partenza lunedì primo gennaio, o arrivo sabato 30 dicembre e partenza martedì due gennaio. Tre giorni con trattamento di mezza pensione compreso il cenone di San Silvestro: 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, acqua, caffè, spumante per il brindisi di mezzanotte, un percorso benessere che comprende calidarium, bagno a vapore secco con azione depurativa progressiva, Bagno Imperiale, prezioso alleato del benessere di corpo e spirito: ha effetti rigeneranti e riossigenanti e Nuvola, per fluttuare nel benessere, come sospesi nel tempo e nello spazio nella vasca di galleggiamento asciutto.
Tra un letto caldo ad acqua e una vasca vera e propria, ci si adagia su un materassino morbido di gomma che scivola sotto il peso del corpo dentro una vasca piena d’acqua calda, che culla senza bagnare, un massaggio Aromatico a scelta tra Acqua – drenante, ossigenante e distensivo, Aria – Calmante ed energizzante, Terra – Depurativo e riequilibrante e Fuoco – Detossinante e tonificante, Lushly, rituale polinesiano dall’azione relax, cura mani e piedi per mezzo di acqua e fiori, avvolti nel piacevole di effluvio di essenze, Aromarium, per abbandonarsi al caldo della legna arsa, tra profumi di essenze antichi e colori intensi. Mani sapienti si prenderanno cura del vostro corpo con massaggi ai piedi, alle mani e al cuoio capelluto.

Per informazioni:
Borgo Casale, Antico Relais di Sosta
Loc. Casale 43051-Albareto (PR)
Tel. 0525.929033
Email: info@borgocasale.it 
Sito Web: www.borgocasale.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


296933