Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Stag&Danza Albarella 2006

Escursione alla Riserva Naturale del Rio Torsero

Top Fitness Clinic©®

Viva le "ciaspole"!

Con HLX voli ai Mondiali di Calcio in Germania a partire da 19,99 euro!

Valdaora, ogni giorno una nuova avventura!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Belvita Hotel Excelsior: un inverno tutto da vivere!

Stampa!

Uno splendido hotel in cui la tradizione altoatesina sposa il comfort e la raffinatezza di un resort a quattro stelle: è il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ).
La posizione invidiabile, proprio sulle piste da sci, e con la nuovissima beauty farmCastello di Dolasilla” ne fanno il luogo ideale per vacanze allo stesso tempo attive e rilassanti. Tantissime le proposte per la stagione invernale 2006-2007, tutta da vivere sul Plan de Corones.

Ski opening weekend– 2-6 dicembre 2006 e 10-22 dicembre 2006

Prezzi davvero convenienti nel mese di dicembre al Belvita Hotel Excelsior, lontano dalle “feste” comandate! Chi ha la possibilità di ritagliarsi qualche giorno di ferie da dedicare all’inaugurazione delle piste immacolate trova l’offerta vital, che include 3 pernottamenti (da giovedì a domenica) o 4 pernottamenti (da domenica a giovedì) con trattamento di pensione benessere.
La pensione benessere e il pacchetto my excelsior includono la colazione a buffet, buffet di spuntini a pranzo, un ricco buffet di torte fatte in casa al pomeriggio e la cena gourmet, oltre all’ingresso nel grande centro benessere. Chi sceglie questa proposta ha diritto anche allo skipass per quattro giorni al prezzo di tre (il cui prezzo non è però incluso nel pacchetto).

My excellent settimana bianca – 2-21 dicembre 2006 -17 marzo -15 aprile 2007

L’idea più in? Inauguarare gli impianti che da questa stagione collegano San Vigilio di Marebbe al circuito del Sellaronda! Le piste partono proprio dietro il Belvita Hotel Excelsior, e la prima neve aspetta, intonsa, chi non vede l’ora di allacciare strettamente ai piedi gli sci. Chi sceglie di soggiornare una settimana ha la sorpresa di trovarsi un giorno regalato! Trattamento di pensione benessere e il pacchetto my excelsior, che includono la colazione a buffet, buffet di spuntini a pranzo un ricco buffet di torte fatte in casa al pomeriggio e la cena gourmet, oltre all’ingresso nel grande centro wellness. Una giornata è dedicata ad una simpatica gita sulla neve in compagnia di Werner, il padrone di casa, che accompagna gli ospiti guidandoli sugli sci. Immancabile la sosta “ristoratrice” in un rifugio tipico e la suggestiva fiaccolata.

Settimane bianche e lunghe giornate sulla neve – 8-19 gennaio 2007 e 20 gennaio-2 febbraio 2007

Sciare per una settimana sulle piste di uno dei più bei comprensori delle Dolomiti, alloggiando in un albergo che offre il meglio del wellness concept: la vacanza ideale! Gli amanti delle neve che cercano anche il benessere possono scegliere il Belvita Hotel Excelsior, approfittando delle settimane speciali, quando gli ospiti hanno diritto ad uno sconto del 10% sui pacchetti beauty e wellness. L’offerta include sette giorni in pensione benessere con la colazione a buffet, un ricco buffet di torte fatte in casa al pomeriggio e la cena gourmet, un cocktail di benvenuto, una divertente gara di sci riservata agli ospiti, una festa a base di vin brulè in baita, seguita da una fiaccolata insieme al padrone di casa Werner, una giornata di sci con Werner e un solarium integrale per un’abbronzatura perfetta.


Per informazioni:
Belvita Hotel Excelsior, via Valiares 44
39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
tel. 0474.501036 fax 0474.501655
www.myexcelsior.com
info@myexcelsior.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293796