Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Rilastil Multirepair: dalle biotecnologie, la soluzione per le pelli segnate

Essenze di stile

Extra Pure Hyaluronic by Incarose

Revivre estetica, una grande novità

Revivre estetica, una grande novità

Bellezza per tutti

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

La nuova fragranza femminile.. “it’s never too feminine”

Stampa!

Cos’è la femminilità? AIGNER Cosmetics risponde al quesito pesentando la sua nuova fragranza femminile: TOO FEMININE. Un Mix di note olfattive sofisticate, delicate e sobrie, per uno stile altamente personale ed elegante.

É una fragranza per donne che hanno il completo controllo del proprio fascino. Per donne che amano i contrasti e sanno come essere seducenti e sensuali, ma allo stesso tempo tenaci e indipendenti, dinamiche e ambiziose, con una personalità forte e irresistibile.

La fragranza
Questa filosofia è ben espressa dalla piramide olfattiva, grazie alla straordinaria fusione di sensualità, delicatezza e intensità, TOO FEMININE dà vita all’arte della seduzione e della femminilità.

Lo spirito mediterraneo
Le note di testa sono dominate da una cascata di aromi fruttati. Anguria, Lampone e Frutto della Passione si combinano alle delicate note agrumate del Pompelmo per formare un accordo profumato che seduce con la sua stimolante freschezza.

Le note di cuore sono composte da un ricco bouquet di fiori esotici, principalmente caratterizzato dalla seducente aura della Tuberosa Indiana. Nel sottofondo, note calde e sensuali come quelle di Fiore d’Arancio Tunisino e Gelsomino Egiziano, rievocano nella fragranza un sentore mediterraneo. Il tocco persistente dei delicati profumi floreali, come la Magnolia Cinese e la Violetta di Parma, completa questo insieme di note fiorite.

Le note di fondo sono dominate dagli accordi legnosi e intensi di Muschio di Quercia e Vetiver, armoniosamente combinati con la dolcezza dell’ Iris e del Sandalo. Gli opposti si incontrano in una combinazione di carattere da cui emerge la vellutata nota di testa del Lampone. Eleganti e senza tempo, le note dell’Ambra e del Muschio donano alla fragranza ulteriore femminilità.

Il flacone
Con il suo design, sofisticato e distintivo, il flacone sottolinea la seducente composizione di queste note delicate. Il moderno pack esterno, il colore giovane e trendy, il contrasto tra metallo brillante e vetro, si uniscono alla perfetta armonia della fragranza creando un’opera d’arte in cui AIGNER esprime l’essenza della sensualità femminile.

La gamma
TOO FEMININE Eau de Parfum è disponibile in formato da 30 ml, 60 ml e da 100 ml.
Perfetto complemento dell’ Eau de Parfum è la linea bagno: Shampoo Hair & Body 200 ml, Body Lotion 200 ml e il Deodorante Natural Spray da 150 ml.

Prezzo:  EDP 100ml - 56,00 Euro


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


290843