Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 22 novembre 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

L’Erbolario e la Cosmesi Decorativa

Stampa!

Le nuove linee profumate L’Erbolario Myrrhae e Petali & Fiori, segnano quest’anno, una svolta, perché non solo si prendono cura del corpo con cosmetici sempre più versatili ed efficaci ma estendono inoltre la loro piacevole azione al make up del viso, in un gioco di terre luminose, per colorare l’incarnato, matite colorate per sguardi intriganti e balsami dagli speciali effetti sulle labbra.

La linea: Petali & Fiori
Il bianco viene generalmente considerato simbolo di purezza e di bontà; oggi tut-tavia questo “non colore” ha assunto anche un significato più lieve, connesso ad una luminosità che suggerisce levità e vitale freschezza. L’Erbolario ha associato a questo colore un profumo Petali & Fiori, lo ha declinato in una linea di prodotti per la bellezza del corpo e per il trucco del viso.
Oltre alla delicatezza della nota profumata, i cosmetici della linea Petali & Fiori hanno in comune anche estratti preziosi ricavati da fiori levissimi e dalle spiccate proprietà antiossidanti e protettive. Questi estratti sono: l’estratto di petali di Frangipani, mitico fiore dei mari del Sud, ricco di Flavonoidi e di profumatissimi oli essenziali; l’estratto di petali di Dalia, fiore molto amato da Goethe per la sua festosa rotondità e da L’Erbolario per il suo apporto in bioflavonoidi; l’estratto di fiori odorosi di Lillà, preziosi perché contengono una frazione di olio essenziale e di Vitamina C che piace anche alle epidermidi più delicate e facilmente arrossabili.
I cosmetici che compongono la linea Petali & Fiori con estratti di Dalia, Frangipani e Lillà sono: Acqua di Profumo, Bagnolatte Idratante, Sapone Profumato, Crema Corpo Vel-lutante, Olio Setificante Multiuso Viso-Corpo-Capelli, Terra Compatta Luminosa e Idra-tante, Balsamo per labbra Volumizzante e Idratante, Matita All Over Ritocchi di Luce per Occhi e Labbra.

Petali & Fiori Acqua di Profumo è una fragranza giovane e fresca, che si declina in un susseguirsi di note, da quelle di testa esperidate di Bergamotto ed Arancio con tocchi cristallini dell’Anice, alle fiorite, nel cuore - con Gelsomino, Zagara, Rosa, Lillà – che si fondono ai sentori finali delle morbide bacche di Vaniglia, dei Muschi e dell’immacolato latte di Mandorla.

Il Bagnolatte Idratante, candido e profumato, dissipa la stanchezza e risveglia l’epidermide con l’aiuto del poliedrico Cotone. Infatti, questa sostanza brilla tra gli agenti lavanti di ultima generazione e qui lavora in sinergia con gli Aminoacidi del Grano e con l’Olio di Riso tensioattivato; i suoi Oligosaccaridi, presenti anche nell’acqua distillata e affini alle proteine della pelle, idratano e rinfrescano l’epidermide. Gli antiossidanti e protettivi estratti di Dalia, Frangipani e Lillà, con-tribuiscono a rendere serica e compatta l’epidermide.

Il Sapone Profumato è tre volte delicato, perché è costituito da un impasto di saponi vegetali dalla Palma e di Glicerolo vegetale; perché contiene Olio di Cotone, ricco in acido linolenico e acido arachidonico, sostanze fondamentali per il mantenimen-to della barriera protettiva epidermica; perché è arricchito dagli estratti botanici della linea, antiossidanti, protettivi e fragranti. Inoltre, il Sapone Profumato ha una simpatica forma tondeggiante, che si ripete anche nei piccoli saponi (nell’elegante scatola ve ne sono sei) pensata per gli ospiti, per il viaggio o per un gentile omag-gio profumato.

La Crema Corpo Vellutante ricava il massimo della piacevolezza dalle sostanze ela-sticizzanti, nutrienti ed idratanti che la compongono. Grazie alla sua texture ul-tramorbida, questo cosmetico viene prontamente assimilato dalla pelle ed è nel contempo composto da un nutrito numero di oli –di Riso, di Cotone, di Limnante- dalla Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva e dal Complesso poliglicerico di Acidi essenziali capace di agire, quest’ultimo, sul buon mantenimento della fre-schezza cutanea; da sette Oligosaccaridi del Cotone, idratanti e protettivi; dalla Vi-tamina E acetato, eccellente antiossidante e dagli estratti di Dalia, Frangipani e Lil-là, ad attività antiossidante e protettiva.

L’Olio Setificante Multiuso Viso-Corpo-Capelli è il cosmetico globale, atteso da mol-tissime donne e non solo dalle più pigre, dalle frettolose, dalle “nomadi” costrette a fare i conti con lo spazio ristretto del beauty case... Chiunque apprezzerà l’Olio Setificante poiché esso ha il pregio di avere una tessitura leggera e asciutta e di agi-re sulla bellezza di pelle e capelli, senza appesantirli. Infatti, rende il viso piace-volmente morbido, pronto per il trucco o, se l’epidermide è particolarmente esi-gente, per la dose extra di nutrimento e idratazione assicuratagli dalle creme abi-tuali. Neppure sul corpo lascia residui untuosi, che sarebbero insopportabili al contatto con i vestiti, perché basta un breve massaggio, più prolungato su gomiti, ginocchia e talloni, per scoprire la pelle subito asciutta ed elastica. Anche sui capel-li quest’olio manifesta la sua versatilità: spruzzato la mattina sulla chioma e distri-buito poi con spazzola o pettine protegge dalle aggressioni ambientali ogni tipo di capigliatura. Distribuito sui capelli un’ora prima dello shampoo evita arruffamenti e li rende lucidi e docili al pettine. Il merito di tanta versatilità va attribuito a cin-que differenti oli, leggeri quanto ricchi di contenuto. Questi sono: la frazione insa-ponificabile dell’Olio di Oliva, restitutiva sulla pelle e ammorbidente sulla chioma; l’Olio di Cotone, elasticizzante per la cute e sostantivante sui capelli; l’Olio di cru-sca di Riso, dalla preziosa attività nutriente; l’Olio di Limnante, ottimo emolliente e nutriente cutaneo, capace di ravvivare e lucidare i capelli; l’Olio di Girasole am-morbidisce e protegge l’epidermide e valorizza le chiome più spente. Inoltre, la Vi-tamina E acetato, eccellente antiossidante e antiradicalica, lavora in sinergia con Dalia, Frangipani e Lillà, estratti nel leggero Olio di Vinaccioli, che aiutano a sti-molare i processi riparatori di pelle e capelli.

La Terra Compatta Luminosa e Idratante, specifica per le carnagioni chiare, esalta l’abbronzatura e garantisce un aspetto radioso anche quando l’estate è lontana, grazie a scintillanti particelle di Mica, incorporate nella base di cere, di lipidi e di impalpabili polveri colorate. Come maquillage di nuova generazione, svolge un’azione protettiva grazie a Dalia, Frangipani e Lillà, estratti nel leggero Olio di Vinaccioli, e idrata con l’estratto liposolubile dai semi della Luffa. Questa sostanza ha, infatti, proprietà idrofile, in grado di trattenere la giusta umidità nello strato corneo e, nel contempo, svolge un’azione protettiva sulla barriera epidermica, per-ché particolarmente ricca di acidi grassi poliinsaturi.

La Terra Compatta Luminosa e Idratante si stende con leggere pennellate sulle zone prescelte del volto: essa manterrà l’incarnato luminoso per lungo tempo, soprattut-to se si usa il fondotinta come base del trucco.

Tratto morbido e scorrevole, con effetto a lunga tenuta: sono i vantaggi assicurati da quel cosmetico passe partout che è la Matita All Over – ritocchi di luce per occhi e labbra. Infatti, se è sfumata vicino alle sopracciglia, illumina lo sguardo, se è stesa sulle labbra, dà loro morbidezza e volume e se è appena accennata sugli zigomi dona una particolare e sofisticata trasparenza. Sono le microparticelle di Mica, di-sperse nell’impasto di cere di Candelilla e della profumata Mimosa, a creare questi effetti speciali, mentre gli estratti di Dalia, Frangipani e Lillà pensano a fornire i-dratazione e protezione alla pelle delicata del contorno occhi e delle labbra.

Il Balsamo per labbra Volumizzante e Idratante steso sulle labbra come una seconda pelle le vestirà, nutrendole, idratandole e rendendole lucide e carnose.
Alla formazione della sua texture d’avanguardia concorrono: un Complesso tri-peptidico naturale che favorisce la sintesi del collagene e che incrementa idrata-zione e volume; il Complesso poliglicerico di Acidi essenziali, ad effetto protettivo e nutriente; l’Olio di Crambe abyssinica che dà al prodotto il suo tocco asciutto e vellutato; l’Olio di Jojoba, filmogeno, che contrasta l’inaridimento, e la Cera di Mimosa, che dona brillantezza. Il Balsamo si usa durante il giorno come trucco soft e, alla sera e di notte, come trattamento illuminante per avere labbra piene, leviga-te, dal contorno definito.

La linea: Myrrhae
Di biblica memoria è la resina della mirra, ma dalla mirra si ottiene anche una es-senza da Mille e una Notte, richiamo esplicito alle languide notti orientali. L’Erbolario si è ispirato a queste magiche atmosfere esotiche riproponendole in Myrrhae, linea di bellezza che replica i piaceri dell’hammam, da sperimentare an-che in coppia.
I cosmetici di Myrrhae sono accomunati dalla loro voluttuosa fragranza e dagli e-stratti di Incenso e Mirra, sostanze protettive ed idratanti. La linea è composta da: Acqua di Profumo, Bagnoschiuma, Shampoo Doccia, Sapone Profumato, Crema Corpo Luminosa, Olio Nutriente, Terra Compatta Luminosa e Idratante, Illuminalabbra Nutrien-te e Protettivo, Kajal, Matita per occhi.

Myrrhae Acqua di Profumo inizia come un sospiro caldo e speziato - lacrime di Ben-zoino, Zenzero e tocchi di foglie odorose di Salvia sclarea– che definisce nelle note centrali, vellutate e penetranti, con cristalli di Incenso e Mirra, bacche di fiori di Vaniglia e Iris fiorentino, fino ad esaltarsi negli accordi finali di legni del Kashmir, Ambra e Muschio bianco.

Myrrhae Bagnoschiuma trasforma un gesto di routine in un momento di piacere, perché la sua nota profumata e i suoi principi attivi fanno a gara a chi risulta più carezzevole. Le saponine della Yucca, infatti, producono un avvolgente e morbido manto di schiuma, che costituisce una delle attrattive più dolci per un bagno rilas-sante; gli agenti lavanti –Aminoacidi del Grano, tensioattivo dall’Olio di Sesamo, Aminoacidi dell’Avena tensioattivati – detergono nel pieno rispetto del pH cutane-o; gli oli di Argan, di Sesamo e di Cumino nero proteggono l’epidermide, levigan-dola e mantenendola elastica; l’estratto e l’acqua distillata di Mirra e l’estratto di Incenso rinfrescano anche le pelli più sensibili.

Myrrhae Shampoo Doccia ha un bel colore ambrato, dovuto al succo delle foglie del-la Yucca schidigera, ha la fragranza irripetibile di Myrrhae e si affida alle più mo-derne sostanze funzionali per garantire il massimo dell’efficacia e della piacevo-lezza. I suoi selezionati agenti lavanti -da Sesamo e Avena, con gli aminoacidi del Grano– detergono, infatti, con dolcezza, mentre i complessi quaternizzati di Ami-do di Mais e la Provitamina B5 danno sostanza ai capelli perché non si annodino durante il lavaggio.

Myrrhae Sapone Profumato deve il suo aspetto traslucido alla Glicerina vegetale; es-so deterge delicatamente con le saponine della Yucca schidigera e idrata e proteg-ge con gli estratti di Incenso e di Mirra. Ha il caldo colore dell’ambra, una simpati-ca forma a mattonella ed è disponibile in due versioni: il classico panetto da 150 g, e la minisaponetta da 30 g, che viene venduta in una elegante confezione da sei.

Myrrhae Crema Corpo Luminosa con particelle dorate di Mica si comporta come un cosmetico multifunzionale perché, con le sue microparticelle luminose, è un perfet-to make up per il corpo ed è, insieme, un ottimo nutriente, perché contiene benefi-che sostanze funzionali. Infatti, gli oli di Argan, di Sesamo e di Cumino nero, ricchi di insaponificabili, acidi grassi essenziali e di Vitamina E, rendono elastica la pelle, poiché agiscono sul rinnovamento cellulare; un Complesso vegetale d’avanguardia, costituito da Frumento, Soja, Mais, Avena, Idrossiprolina dalla Ca-rota e Trealosio dalla Manna (sostanza presente nel mondo vegetale che si attiva nei periodi di siccità), assicura una costante idratazione; gli esteri della cera di Jo-joba, per le loro proprietà filmogene, rafforzano la barriera cutanea e ne contrasta-no la secchezza; gli estratti di Incenso e Mirra danno un surplus di idratazione e protezione ed, infine, la Vitamina E acetato lavora come antiossidante e come an-tiage.

Myrrhae Olio nutriente per il Corpo è una necessità per chi ha la pelle particolarmen-te secca, un piacere per chiunque voglia concedersi un massaggio profumato e ri-lassante. I suoi ingredienti sono esclusivamente naturali: l’Olio di Argan è emol-liente e protettivo per la sua ricchezza in acidi grassi essenziali, acido linoleico e Vitamina E; l’Olio di Sesamo, con frazione insaponificabile e lecitina, è nutriente, emolliente ed elasticizzante; l’Olio di Cumino nero è nutriente ed emolliente, in quanto possiede un’elevata percentuale di acidi grassi poliinsaturi e di Vitamina E; l’Olio di crusca di Riso è ammorbidente e protettivo per la ricchezza di Vitamina E e di Gamma Orizanolo; la Mirra e l’Incenso, estratti nel leggero Olio di Vinaccioli, tonificano e idratano; la Vitamina E acetato è un impagabile antiossidante e antia-ge.

Myrrhae Terra compatta Luminosa e Idratante
Indicata alle carnagioni ambrate, dona al viso un’aria vitale, da vacanza, perché contiene microparticelle di Mica, disperse nella base di cere, lipidi e terre colorate. Se la pelle appare morbida e setosa, il merito va riconosciuto all’estratto liposolubi-le dai semi della Luffa, idratante e protettivo, e agli immancabili estratti di Mirra e di Incenso nel leggero Olio di Vinaccioli, rinfrescanti e antiossidanti.

Myrrhae Illuminalabbra Nutriente e Protettivo è un gloss lucido a lunga tenuta, dal sapore e dal colore caramellato della Vaniglia. Idrata, leviga le labbra e le illumina, perché contiene pregevoli sostanze funzionali: la frazione liposolubile di Mirra mukul, antietà e rassodante; l’Olio di Crambe abyssinica, idratante; la Cera di Mi-mosa, speciale nel dare brillantezza; Mirra e Incenso, estratti nel leggero Olio di Vinaccioli, antiossidanti e protettivi.

Myrrhae Kajal – Matita per occhi è l’arma seduttiva per eccellenza, rubata ai segreti delle donne orientali. Il Kajal de L’Erbolario è a lunga tenuta e rispetta la delicata zona perioculare, perché la base di cere – Carnauba, Candelilla e d’Api – con Olio di Ricino ed estratti vegetali, è arricchita con l’estratto liposolubile dai semi della Luffa, idratante e protettivo e dagli estratti oleosi di Mirra e di Incenso, elasticiz-zanti.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


4876