Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 24 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Romantica Riccione Terme per San Valentino

Bagni sulfurei: dagli antichi romani ai contadini altoatesini, tradizione e salute che arrivano fino a noi.

A Riccione tra star, gioielli e trattamenti benessere: il modo più esclusivo per trascorrere il Natale

Due cuori e una SPA

Natale di bellezza alle Terme di Salsomaggiore

“Brindisi” di San Silvestro alle acque termali

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Natale di bellezza alle Terme di Salsomaggiore

Stampa!

Il più bel regalo di Natale per la vostra bellezza e il vostro benessere è una mini (o maxi) vacanza alle Terme di Salsomaggiore (PR), un’oasi di relax e un luogo piacevole dove prendersi cura di se stessi.
All’interno dello splendido gioiello liberty che sono le Terme Berzieri c’è tutto ciò che si può desiderare per esaltare lo splendore della pelle, il tono della forma… e dell’umore. Le proposte di Natale e Capodanno (valide dal 16 dicembre 2006 al 10 gennaio 2007) sono un’idea a tutto benessere da regalare o regalarsi per terminare o iniziare l’anno con un pieno di energia e serenità. Chi ha poco tempo può approfittare dell’offerta “Weekend sotto la cometa”, che in soli due giorni permette di vedere i primi risultati. Alle Terme di Salsomaggiore ogni programma inizia con una consulenza medico specialistica, a cui in questo caso segue un bagno aromatico termale con idromassaggio o ozono, un fango aromatico termale pennellato e una doccia francese termale. Ogni giorno il corpo riceverà anche le dolci carezze di un massaggio manuale con oli essenziali, mentre la pelle del viso si rigenererà con un trattamento aromatico al fango termale e le tisane alle erbe agiranno dall’interno donando un nuovo splendore alla pelle. Il pacchetto, proposto a 215 euro, include anche un ingresso alla piscina termale coperta.

Scegliendo invece la proposta “Anno nuovo per un nuovo benessere” si ha la possibilità di trascorrere tre giorni nelle mani degli specialisti del wellness, che dopo la consulenza medico specialistica si dedicheranno completamente a voi. Si inizia con uno scrub al sale termale, seguito da un fango aromatico termale pennellato, una doccia Ninfea, un bagno turco aromatico termale e un percorso Wasser Paradies. Il programma prevede anche due bagni aromatico termali con idromassaggio o ozono e tre massaggi (uno per ogni giorno) del corpo, effettuati con oli essenziali emollienti. Oltre alle ottime tisane alle erbe, coadiuvanti dei trattamenti, il pacchetto, proposto a 276 euro, include anche un ingresso alla piscina termale coperta.

Alle Terme di Salsomaggiore è possibile alloggiare negli alberghi delle Terme di Salsomaggiore Grand Hotel Porro e Hotel Valentini, oppure scegliere le tante opportunità degli alberghi associati all’ADAST della città.

Per informazioni:
Terme di Salsomaggiore
Via Roma 9 - 43039 Salsomaggiore (PR)
Tel 0524/582611 - Fax 0524/576987
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it 
Sito internet: www.termedisalsomaggiore.it 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


4627