Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

A Castelrotto, la grande festa del “Matrimonio contadino”

Su e giù per Parma, seguendo la musica…

Le benefiche vibrazioni del cristallo artigianale

Capodanno all’italiana: 3, 2, 1… e finiamo l’anno in bellezza, relax, benessere e stravaganza.

Andar per mercatini di Natale: tornare bambini nell’incanto dell’Alto Adige

Oh oh oh! Arriva Babbo Natale... Aiutiamolo a scegliere i nostri regali. Un’idea giusta per tutti i gusti

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Un viaggio al centro del caffè

Stampa!

Passare da un raffinato caffè viennese ad una tipica cucina napoletana seguendo l’aroma inconfondibile del caffè più pregiato: è l’originale mostra-percorso proposta dal Feeling Hotel Luise di Riva del Garda (Trento). Un viaggio “dentro” il caffè, tra tradizione e rito, convivialità e piacere personale attraversando quattro diversi modi di intendere il luogo e il tempo da dedicare alla classica tazzina. Il “Coffee tour” inizia con una visita al caffè viennese, allestito in occasione della mostra al Mart di Rovereto dedicata ai pittori della Vienna dei primi del Novecento, e prosegue con una pausa di relax nell’allegra cucina napoletana con tanto di vista sul Vesuvio, dove assaporare la lentezza del vivere partenopeo prendendosi anche il lusso di una partita a carte in compagnia. Il percorso prosegue con un viaggio in ascensore fino all’ultimo piano del Feeling Hotel Luise, da dove si gode una meravigliosa vista panoramica. Il tempo di un caffè al volo, giusto i pochi minuti della salita e della discesa e si torna giù, in un ambiente underground, dove l’esperienza del caffè è super-ristretta. Fumo ipnotico e inebriante, luci soffuse, una degustazione lenta che esalta l’introspezione e porta a riflettere sul futuro. E al termine del “Coffee tour” l’esperienza eccitante continua con una indimenticabile notte al Feeling Hotel Luise! L’allestimento all’interno dell’hotel è in mostra da novembre 2006 a gennaio 2007, e i prezzi per il soggiorno partono da 248 euro per persona per due giorni con trattamento di mezza pensione (cena e prima colazione a buffet).

Per informazioni:
Feeling Hotel Luise
Viale Rovereto, 9 -38066
Riva del Garda (Tn) - Italy
Tel: 0464.550858
Sito web: www.feelinghotelluise.com
Email : feeling@hotelluise.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293476