Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Selective Beauty quest’anno offre un Natale speciale per Lei e per Lui

Le speciali promozioni di Collistar per il Natale 2004

Agent Provocateur - Eau de Parfum

Dermaclinique Beauty Farm: il giusto equilibrio tra bellezza e benessere

L’inverno è arrivato… Prende il via l’iniziativa Marbert Winter Products

Pèonyspa, una nuovissima linea cosmetica

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34

Marbert presenta Profutura Remodelling

Stampa!

Fino ad oggi, la conoscenza del processo di invecchiamento della pelle ha limitato gli specialisti nel trattare solo alcuni aspetti del problema: segni del tempo, rughe, macchie dovute all’invecchiamento cutaneo e rilassamento dei tessuti. Tuttavia l’invecchiamento della pelle non si manifesta soltanto con la comparsa di rughe, ma inizia con la perdita di elasticità della pelle e con l’incavamento del viso. Per anni la risposta della chirurgia estetica è stata quella di “tirare” la pelle del viso con la tecnica del lifting. Tuttavia questa soluzione può avere effetti indesiderati e non risolve definitivamente il problema dell’invecchiamento cutaneo.

L’esigenza della pelle matura è quella di attenuare i segni del tempo ed apportare nuovo tono e volume a viso e labbra, grazie ad un trattamento in grado di ridefinire i contorni del viso e apportare una profonda idratazione, donando alla pelle un aspetto giovane.

In risposta a tale esigenza, i Laboratori di Ricerca Marbert presentano Profutura Remodelling Contour Face Cream e Profutura Remodelling Contour Lip Cream. I due prodotti sono stati studiati per ridefinire il volume e i contorni del viso, apportando comfort ed elasticità alla pelle attraverso agenti idratanti ricchi e di rapido assorbimento. La linea Profutura Remodelling è basata su una nuova tecnologia messa a punto dalla Ricerca Marbert, ispirata ai metodi di riempimento utilizzati nel lipofilling chirurgico. La comprovata expertise Marbert e l’impegno nel soddisfare le esigenze della pelle con prodotti di massima qualità e sicurezza, hanno portato alla creazione di una soluzione rivoluzionaria per attenuare gli effetti dell’inevitabile processo di invecchiamento cutaneo: Profutura Remodelling.

Dalla RICERCA MARBERT una rivoluzionaria TECNOLOGIA REPULPING

PROFUTURA REMODELLING è una nuova generazione di trattamenti riempitivi dermatologicamente testati per viso e labbra, che agiscono contro il rilassamento cutaneo e la comparsa di rughe e segni del tempo, agevolando la ridefinizione del volume e dei contorni di viso e labbra grazie alla tecnologia “lipofilling”.
Questa tecnologia agisce su:
Elasticità della pelle
Riassorbimento del grasso sotto-cutaneo
Profondità di linee e rughe

Arrichita con principi attivi idratanti, la texture di Profutura Remodelling apporta comfort e vitalità alla pelle.

PROFUTURA REMODELLING CONTOUR - FACE CREAM

Grazie al suo triplo “Pulping Complex” questa crema:

1 – Tonifica la pelle attivando i meccanismi di rigenerazione cellulare e aumentando la produzione delle fibre della struttura di base della pelle, come il collagene.
2 – Riduce e rassoda le rughe stimolando la sintesi di fibronectina e riattivando la moltiplicazione cellulare, ottenendo un’accelerazione della ricostruzione dei tessuti e una diminuzione della profondità delle rughe.
3 – Combatte la perdita di volume stimolando la produzione di cellule grasse e agevolandone il deposito e l’assorbimento nei tessuti cutanei.

Risultati: giorno dopo giorno, rughe e linee si riempiono e si attenuano, la pelle appare soda e compatta, il viso ritrova i suoi contorni naturali.
Utilizzo: applicare su viso e collo mattina e/o sera. Può essere usato in alternativa con vostra crema Profutura.

PROFUTURA REMODELLING CONTOUR - LIP CREAM

Grazie al principio attivo “Pulping Peptide” questa crema:

1 – Aumenta l’energia cellulare per una migliore ossigenazione delle cellule, migliorando il processo fisiologico associato alla protezione della barriera cutanea.
2 – Tonifica la pelle attivando i meccanismi di rigenerazione cellulare e aumentando la produzione delle fibre della struttura di base della pelle, come il collagene.
3 – Combatte la perdita di volume aumentando l’adesione cellulare e stimolando la sintesi di proteine della matrice extracellulare.

Risultati: le labbra sono più morbide, piene e idratate.
Utilizzo: applicare mattina e/o sera direttamente sul contorno labbra e sulle labbra.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


292350