Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’abbronzatura senza raggi ultravioletti

Chocofarm: bellezza e benessere al cioccolato!

Un siero per linee, rughe e macchie cutanee con polipeptidi del collagene

Pure Illuminations Makeup Autunno 2005

Definisci il tuo stile con la seduzione del colore Gerard’s

E’ nata "L’Accademia"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Nail Space: la nuova frontiera per la cura delle unghie

Stampa!

Poter contare su mani e unghie impeccabili: non è solo il dettaglio che fa la differenza dal punto di vista estetico, ma anche il punto fermo per sentirsi bene con se stesse. Lo dimostrano i Nail Bar e i centri benessere, dove la manicure diventa un rituale anti stress sempre più ricercato.

Il vero desiderio, adesso, è vivere l’esperienza di una Nail Spa a casa propria: poter scegliere liberamente i trattamenti più efficaci, con la sicurezza di un risultato professionale. Adesso si può, grazie alla straordinaria idea di Deborah: Nailspace, è una gamma completa di prodotti professionali che apre nuovi spazi alla cura di mani e unghie. 4 linee specializzate, che si declinano in prodotti performanti e di facile impegno. A distinguerli è una combinazione unica tra performance e piacevolezza d’uso.

La Linea Titanium punta su di un principio attivo ultra moderno come il titanio, per migliorare la forza, la flessibilità e la resistenza delle unghie.
7 prodotti al titanio, formulati con componenti innovative, realizzano il sogno di sfoggiare unghie perfette: resistenti e flessibili, brillanti e perfettamente levigate. Un concentrato di tecnologia, garantisce soluzioni mirate per problemi come la fragilità, la tendenza a sfaldarsi e spezzarsi, le striature, le macchie, l’ingiallimento. In più, assicura luminosità e durata dello smalto.

La Linea Spa conquista con prodotti polisensoriali agli estratti di frutta e vitamine; autentici trattamenti skincare, che regalano mani perfette e momenti di autentico di benessere.
7 prodotti-coccola tutti da godere, si prendono cura delle mani con competenza professionale, sfruttando le naturali proprietà di estratti della frutta come kiwi, fragola, mirtillo, mango, papaia.
Dalla maschera allo scrub, al balsamo rigenerante, allo straordinario trattamento stimolatore della crescita le unghie possono sperimentare un programma completo di bellezza. Mentre creme e sieri specifici nutrono, proteggono, rigenerano la delicata epidermide delle mani.

La Linea French Therapy permette di realizzare con la massima praticità una perfetta French manicure, personalizzata da una delicata profumazione floreale.
4 kit contengono tutto l’occorrente per realizzare una French manicure sa salone. Per una stesura a prova di errore, pratiche lunette auto adesive evitano imprecisioni e sbavature.
Ipoallergenici e arricchiti con olio di jojoba, gli smalti sono declinati in quattro delicate nuances abbinate al bianco. In più, profumano le unghie con una tenue fragranza fiorita in armonia con il colore della smalto: un tocco extra di raffinata eleganza.

La Linea Accessori offre gli strumenti giusti per divertirsi a caratterizzare il proprio look in maniera professionale.
4 prodotti, oltre all’esclusiva lima professionale a 6 facce, offrono tutto il necessario per un look di tendenza curato nei minimi dettagli. Super pratici sono i cerottini invisibili che saldano le rotture e i set con i trattamenti basic per le unghie. Assolutamente fashion, le unghie artificiali french manicure e le decorazioni da mettere anche sul corpo.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295862