Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

E’ in arrivo l’ultima creazione di PUPA: Multivitamina AEF Volumizzante Seno

FLIRT - Collezione trucco autunno-inverno 2008/2009

Piroche Cosmétiques presenta Noesis Vitamin Concept

Reminiscence profumi ed eleganza

Profumi d’Autore

Nuovo filler per rimodellare il corpo in 30 minuti

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Thalatepee® Easy è la vera rivoluzione presentata dall’Esagono al Sana 2006

Stampa!

 L’Esagono del Benessere presenta a Sana 2006 Thalatepee® Suite e per la prima volta Thalatepee® Easy, la grande novità dell’anno.
Abbiamo voluto realizzare Thalatepee® per dare ai centri benessere la possibilità di offrire ai clienti molteplici trattamenti all’interno di un unico spazio. In entrambe le Thalatepee®, infatti, si possono effettuare innumerevoli percorsi e trattamenti benessere: dal percorso termale, al bagno turco, fino alle varie tecniche di massaggio” - spiegano Battista Lanfranchi, ideatore della linea Thalaxoterm Lifestyle e Andrea Riccio, Product Marketing Manager de L’Esagono del Benessere – “Thalatepee® Suite può ospitare una o due persone contemporaneamente per i massaggi e fino a otto per il bagno turco o la sauna. Thalatepee® Easy è stata invece concepita come versione compatta di Thalatepee®, per rispondere meglio alle esigenze di chi ha a disposizione uno spazio più piccolo ma non vuole rinunciare ad una cabina SPA: cambia la dimensione degli spazi – Thalatepee® Easy può ospitare al massimo cinque persone e non prevede il lettino massaggi – ma non cambia il nostro concetto di comfort e la sensazione di benessere che si respira all’interno.
La cosa straordinaria di entrambe le cabine è che si possono svolgere tutti i riti di purificazione e di bellezza, trattamenti anche complessi come quelli riducenti con fanghi, la talassoterapia per contrastare gli inestetismi della cellulite e molti altri. 
All’interno di Thalatepee® Suite e Easy si creano le condizioni ideali di benessere, grazie alla possibilità di variare sia la temperatura sia il tasso di umidità delle cabine, che si traducono in una condizione di estremo comfort per i clienti che effettuano i trattamenti.

Inoltre in Thalatepee® Suite l’operatrice potrà effettuare tutte le tecniche di massaggio senza dover passare da una stanza all’altra, occupan
do diversi locali e senza costringere il cliente a stress termici. Si pensi per esempio a tutti i trattamenti della filosofia ayurvedica o alla tecnica shirodara con olio caldo, dove il denominatore comune è il pieno relax e il rispetto dei ritmi naturali. In questo caso niente come Thalateepe® risponde alla necessità di mettere il cliente in una condizione di rilassamento totale.
In Thalatepee® Easy invece sarà possibile dedicarsi completamente alla cura del sé grazie ai programmi speciali inseriti nel sistema informatizzato: bagno turco, sauna, sauna romana, hammam, percorso termale, bania russa e molto altro ancora, senza aver bisogno dell’ausilio di un’operatrice
.”

Caratteristiche tecniche Thalatepee® Suite - Thalatepetee® Easy
Le Thalatepee® sono caratterizzate da uno stile originale e unico, dal tocco arabeggiante. Con una struttura che misura circa 10 mq per Thalatepee® Suite e 5 mq per Thalatepee Easy si presentano con finiture leggere in legno e rame che le rendono sobrie ed eleganti.
Nelle Thalatepee® è possibile variare sia la temperatura sia il tasso d’umidità per ogni singolo trattamento, il tutto grazie ad un sistema informatizzato e ad un pannello di controllo a tecnologia touchscreen che permette anche di personalizzare il trattamento o il percorso del singolo cliente, variando i parametri in base alle proprie esigenze.
Sia Thalatepee® Suite, sia Thalatepee® Easy sono attrezzate con due generatori, uno a vapore e l’altro a calore secco.

In Thalatepee® Suite si trova un piano lavoro con un lavello, uno scalda fanghi e uno scalda pietre, tre comode panche a scomparsa, che possono ospitare fino a otto persone, un lettino per massaggi ayurvedico, un impianto per cromoterapia, una doccia tropicale e un impianto per il massaggio ad acqua. Inoltre un impianto hi-fi accompagna il percorso di benessere del cliente con una musica rilassante.

La caratteristica di Thalatepee Easy sono invece le 5 comode chaise longue, che sostituiscono le panche a scomparsa, per un rilassamento profondo e completo all’interno di una cabina in cui l’armonia dei suoni, degli odori, dei colori si mescola alle molteplici possibilità di percorsi benessere.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177779