Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Seno perfetto senza bisturi? Ci vuole cautela..

Linea Sun Expert

Unipertan: acceleratore dell’abbronzatura

Nuova gamma Watershine Elixir: Sunelixir

La nuova moda: per l’estate mi rifaccio le labbra

Dolcezza per detergere pelli sensibili

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Un po’ first lady, un po’ geisha: è la donna protagonista del prossimo autunno/inverno

Stampa!

Lo charme è fatto di dettagli: uno sguardo magnetico, un incedere sinuoso, trasparenze in controluce. Dettagli che la moda ha saputo, anche per la prossima stagione autunno/inverno, fare propri declinandoli secondo l’estro creativo dei singoli stilisti. Non ha dubbi Alessandro Scervino: si può essere charmante anche indossando una mise realizzata in un materiale semplice come il loden, decorato per l’occasione in maniera regale. Oppure preferendo, come ha fatto la griffe Blumarine, l’Audrey Hepburn Style fatto di abitini in velluto con nastri e passamanerie, colletti bon-ton e cappottini dalla caratteristica linea ad A. Bon-ton rivisitato anche per i due enfants terribles della moda americana, i gemelli Dean e Dan Caten, che mandano in passerella signore molto british, con code di volpe e foulard alla Jackie Kennedy, pantaloni al ginocchio e gilet bordati in pelle. A suggerire una moda da piccola imperatrice, quasi da geisha, tutta rasi ricamati e satin laccati, è invece Just Cavalli che nella propria collezione riesce a mischiare draghi e fiori a jabot romantici. La geisha non è forse la quintessenza della seduzione? Lo charme, però, non fa sempre rima con silhouette filiformi. Elena Mirò ci dà lezioni di femminilità con le sue modelle fasciate da caban con coulisse, pull di lana con oblò, bustier e abiti sottoveste che assecondano le forme in un trionfo di morbida sensualità.

“Charme”: una raffinata tavolozza che esalta la luce in tutte le sue sfaccettature
E’ giocata su cromìe calde e avvolgenti che sublimano incarnato, occhi, labbra, unghie la nuova Collezione Trucco “Charme”.
Proprio come nella moda, anche Collistar sceglie polveri, gloss, texture che hanno la consistenza leggera ed eterea di certe sete preziose, il touch impalpabile di certi velluti. I toni sono quelli che meglio interpretano le atmosfere autunnali e i rigori invernali: quindi morbide sfumature naturali, come il tabacco e il porpora, che si mischiano però a tocchi nacré su zigomi e palpebre, incarnato radioso, unghie e labbra gioiello. Per una donna dal fascino prezioso e irresistibile.

“Trousse Charme”: il kit trucco che sta anche nella più piccola borsetta
Essenziale, moderna, funzionale e molto chic. La nuova trousse “Charme” contiene tutto ciò che serve per truccare, sfumare, inventare e reinventare il trucco di occhi e labbra. Quale versione scegliere? Quella ‘porpora’ è consigliata a chi punta a un trucco di tendenza, giocato sulle sfumature del viola e del malva, mentre la ‘naturale’ è ideale per chi predilige le nuance delicate, quasi tono su tono, che virano dal beige al cannella. In ognuna delle due boîte, due ombretti perlati, un illuminante in crema, uno speciale ombretto/eye liner e un lucidissimo gloss. Oltre a un grande specchio e a due pratici ‘attrezzi del mestiere’: uno sfumino per gli occhi e un pennello per le labbra. Dentro ad ogni trousse, una bella novità: il leaflet che riporta tutti i suggerimenti per realizzare un trucco perfetto, sia con la versione porpora che con quella naturale.

“Cipria Preziosa con Oro e Diamanti”: sul viso un fascino a ‘24 carati’
Non c’è trucco senza luce. Per una donna che vuole brillare di luce propria, senza gioie nè bijoux, Collistar ha creato la sua “Cipria Preziosa con Oro e Diamanti”. Molto più di un semplice cosmetico, quasi un gioiello. Setosa e vellutata, è intessuta di impalpabili polveri d’oro e diamanti che rendono l’incarnato luminosissimo, sublimandone la trasparenza. Per un risultato sofisticato e di grande effetto. Una creazione preziosa anche nel packaging: uno scrigno opalescente che poggia su una base dorata e racchiude, oltre alla cipria, un raffinato piumino in velluto personalizzato dal marchio Collistar.

“Base Trucco Illuminante viso e décolleté”: la luce della perfezione
Il trucco c’è, ma è quasi impercettibile, nel segno di una tecnica leggera e ad alta definizione, che dona luminosità e trasparenza all’incarnato senza alterarne il colorito naturale. A farsene interprete è questa straordinaria “Base Trucco Illuminante” creata da Collistar e capace di levigare l’epidermide, minimizzando piccole rughe e imperfezioni e sublimandone la trama. Leggerissima e scorrevole, si stende in un attimo con una spugnetta o, più semplicemente, con le dita e si fonde all’istante con l’incarnato. Indicata per tutti i tipi di pelle, si può usare da sola o sotto il fondotinta per un tocco di assoluta luminosissima perfezione.

“All-Over Extra Luce viso-occhi”: un cosmetico passe-partout
Di nuovo oro, questa volta sotto forma di pagliuzze, per illuminare e sublimare la resa estetica di una inedita polvere compatta ‘cotta’ e bi-colore che, in virtù di questa sua particolare composizione, cattura e rifrange la luce regalando effetti iridescenti a viso, occhi e decolleté. Nella calda sfumatura bronzo del fondo si staglia uno spicchio di polvere delicatamente dorata e nacré, che esalta al massimo trasparenza e luminosità della pelle. Un cosmetico all-over che si presta a mille e più utilizzi: è ideale come illuminante e come ombretto, ma anche come fard per scolpire l’ovale del viso. Come applicarla? Con un pennello a setole morbide o, molto semplicemente, con le dita: la texture è così leggera e impalpabile che anche con i polpastrelli il risultato sarà perfetto!

“Ombretto Effetto Seta”: sulle palpebre texture ultra-carezzevoli
Nella tavolozza degli “Ombretti Effetto Seta” tre nuove tonalità in linea con le tendenze della prossima stagione: albicocca, cioccolato e uva. Ideali per sapienti giochi di chiaro-scuri, si fondono sulla palpebra come una seconda pelle per la loro texture di polveri finissime e ultra-micronizzate arricchite con attivi idratanti, protettivi e antinvecchiamento..
Anche se apparentemente saturi di colore, questi ombretti consentono di modulare facilmente il trucco a proprio piacere: per un effetto sfumato basta usare l’apposito applicatore, mentre per un make-up più intenso li si applica direttamente con le dita.

“Matita Eye Liner Effetto Vinile”: lo sguardo si fa magnetico
Tutta l’intensità del blu antracite e del bordeaux nelle due nuove nuance della “Matita Eye Liner Effetto Vinile” che nascono sulla scorta dello straordinario successo ottenuto dalle prime due, nero e turchese, lanciate la scorsa stagione.
Caratterizzate da una resa colore intensa ed estremamente lucida, possono essere usate sia come eye-liner per delineare il contorno, che come kajal sulla rima interna dell’occhio per donare profondità allo sguardo. La particolare formula e la texture così morbida garantiscono estrema facilità di stesura, colore luminoso e maquillage a tenuta record.

“Rossetto Fluido Effetto Specchio”: bagliori metallici a fior di labbra
Ancora più durevole e con una vibrante carica di luce metallica. È il “Rossetto Fluido Effetto Specchio” riproposto in una nuova formula capace, appunto, di accentuare l’irresistibile ‘effetto metallico’ del cosmetico. Due le tonalità proposte: nudo metallo, per labbra sexy al naturale e nuance rosa metallo, bonbon per un sexy più aggressivo. Il colore, estremamente brillante e coprente, dona alle labbra incredibile luminosità, durando inalterato per un tempo lunghissimo.

“Rossetto Effetto Seta”: colori attuali e ultra-chic
Interprete delle più nuove tendenze colore, “Rossetto Effetto Seta” è proposto in due delle tonalità più gettonate della prossima stagione autunno/inverno: nudo, un naturale delicatamente perlato e ortensia, rosa intenso dai riflessi dorati. Leggerissimo e carezzevole come una seta preziosa, il finish del rossetto esalta e infonde straordinaria intensità al colore, per una funzionalità e una performance veramente uniche.

“Matita Professionale Labbra”: decisa oppure docile per un trucco modulato
Cresce la famiglia delle “Matite Professionali Labbra” Collistar, dal tratto sottile e impeccabile, durevole e intenso. Due anche qui le nuove tonalità: nudo e ortensia, in perfetta nuance coi Rossetti Effetto Seta. Le matite, che da un lato hanno la mina e dall’altro il pennellino per sfumare il colore, diventano indispensabili complementi di bellezza per trucchi a regola d’arte e ritocchi veloci.

“Smalto Unghie Perfette”: sulle unghie un finish plastico e long-lasting
Nella gamma cromatica dello “Smalto Unghie Perfette” due nuove nuance delicatamente perlate: rosa lilla e malva perla. Il rosa non poteva certo mancare, visto che continua ad essere uno dei colori guida nella moda e nel trucco anche per il prossimo autunno-inverno. Così come il malva, colore di assoluta tendenza. Nella formula, un cocktail di vitamine A ed E, rinforzante e indurente. Oltre a garantire un tempo di asciugatura ottimale, lo smalto è water-proof, a prova di sbeccature e ancora più plastico e durevole per la nuova formulazione che assicura un effetto laccato e ultra-luminoso.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179977