Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Festa della mamma...e benessere al bebè!

Salsomaggiore Terme: il benessere raddoppia

Aprile alle Terme

Speciale Primavera e 1 maggio

Una boccata d’OSSIGENO per la tua bellezza!

I ponti di Relax

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze? Non solo, anche del vostro corpo! Cristallo terapia e perle di acqua dolce vi aspettano!

Stampa!


“I diamanti sono i migliori amici delle ragazze” cantava Marylin Monroe nel film che l’ha definitivamente consacrata in tutto il mondo come l’icona della bellezza sensuale e mito indiscusso.
Quale “ragazza” infatti non subirebbe il fascino ipnotico di un diamante sfavillante, di un magnifico solitario, di una gemma brillante dal peso di svariati carati?
Un mondo scintillante che ha però una controindicazione: prezzi spesso inaccessibili, quasi impronunciabili…
Allora, in attesa di un “principe azzurro” che realizzi ogni fulgido desiderio, la soluzione a cui ricorrere è farsi un piccolo regalo consolatorio: un trattamento di bellezza a base di pietre preziose!

Rubini rossi e perle bianche al Post Alpina

Il colore rosso emana calore ed un forte senso di vita, simboleggia l’amore e la passione. E’ anche il colore del Rubino che, nello splendente regno dei preziosi è considerato Imperatore. La gradazione splendida, l’eccellente durezza, la stupefacente brillantezza e la rarità ne fanno da migliaia di anni una delle gemme più preziose della Terra. Ad Alpina, il centro benessere dell’Hotel Post Alpina di San Candido (BZ) le proprietà di questo gioiello sono combinate con i profumi delle rose selvatiche, dei gambi e delle foglie di rosa per donare al corpo un’esperienza piacevole e assolutamente unica.

Il trattamento inizia con un peeling eseguito utilizzando purissimi rubini rossi selezionati a mano e finemente polverizzati. Con questo scrub si elimina lo strato corneo della pelle e la si prepara per le fasi successive. Dopo un bagno di latte, miele e perle di acqua dolce ridotte in polvere, godendosi una coppa di Champagne Pommery, ci si concedono gli effetti rilassanti e calmanti di un massaggio integrale, eseguito utilizzando oli pregiati di piante e semi nobilitati dall’aggiunta di autentico diaspro (una roccia ornamentale composta principalmente di calcedonia, quarzo microcristallino insieme ad altri minerali, ha una carica dinamizzante e favorisce la circolazione sanguigna).
Il gran finale consiste in un impacco per il corpo realizzato con una crema da corpo bianca e profumata a base di proteine delle perle bianche, che apportano serenità e calma, latte di cocco e avocado, che rendono la pelle morbida e vellutata. Che cosa si può chiedere di più? Al termine del trattamento ci si può rilassare in un letto doppio con baldacchino e materasso ad acqua, dimenticando il tempo e pensando all’esclusiva esperienza di benessere appena vissuta!

Per informazioni

 Post Alpina Hotel
   Via Elmo – Versciaco
   39038 San Candido (BZ)
   Tel. 0474.913133
   info@posthotel.it
  www.posthotel.it 


Alga Corallina a Villa Eden

“Belle e preziose come gioielli” a Villa Eden, la prestigiosa Beauty Farm di Merano (Bz). Sarà l’aria pura o forse il clima dolcissimo, saranno i trattamenti di bellezza e benessere così accurati, sarà la cucina leggera e gustosa, sarà il desiderio di eterna giovinezza che avete espresso… qualunque sia la motivazione, dalla prima Destination Spa italiana si riparte sempre con la sensazione di essersi scrollati di dosso anni, stress e preoccupazioni. Ma dietro questo effetto anti-aging si nasconde un altro piccolo segreto: il trattamento antinvecchiamento e levigante per il viso e il collo con maschera all’alga corallina, che sfrutta le proprietà idratanti di questa pianta con effetto rivitalizzante.

 

Per informazioni:

 Villa Eden
   via Winkel 68/70
   Merano (BZ)
   Tel. 0473.236583
   info@villa-eden.com
   www.villa-eden.com 


Cristalloterapia con pietre semipreziose alle Terme di Salvarola


Si tratta di una tecnica terapeutica che si ispira alla tradizione della medicina Ayurvedica.

Il massaggio inizia con uno sfregamento del corpo, fatto con un guanto di seta, della durata di quindici minuti. Dopo l’esfoliazione il corpo è pronto a ricevere l’energia prodotta dal massaggio praticato con oli essenziali personalizzati e con pietre semipreziose e cristalli.
Questi vengono posti sopra i rispettivi chakra, i punti energetici relativi ai vari organi, ai sentimenti e alle emozioni).
I cristalli possono assorbire o emettere particolari energie sotto forma di vibrazioni, che entrano in risonanza con alcuni organi del corpo umano, agendo sul flusso dell’energia che scorre nel corpo e restituendogli il suo naturale equilibrio.

Per informazioni:

  Hotel Terme Salvarola
   Salvarola Terme
   41049 Sassuolo (MO)
   Tel. 0536.871788
    info@hoteltermesalvarola.it 
   www.termesalvarola.it


Oro bianco - Il cristallo di sale dell’Himalaya

Da “oro bianco” o “sale reale” a “sale della vita”, per tutti.
Il sale cristallizzato si rivela un potente alleato per la salute e il benessere. Il “sale cristallino” puro è un’autentica miniera di sostanze utili per il corretto funzionamento del metabolismo.
Nei trattamenti proposti dalla Residenza Wellness Mirabell, gioiello dell’accueil altoatesino incastonato nello splendido scenario della Valdaora (BZ), viene utilizzata una varietà purissima di questo prodotto straordinario, il sale originario dell’Himalaya, come attesta il certificato d’origine e garanzia di qualità controllato dal Ministero della Sanità bavarese.

Maturato sotto pressione in montagna e senza essere mai esposto a contaminazioni, proviene dalle regioni settentrionali del Pakistan, dove si è depositato in seguito al prosciugamento dei mari, 240 milioni di anni fa. La sua posizione protetta nel grembo della terra l’ha preservato dall’inquinamento; l’estrazione manuale consente che arrivi a noi senza subire alcun tipo di trasformazione. Infatti, per mantenere le sue preziose caratteristiche biofisiche inalterate i cristalli di sale devono essere estratti e lavorati a mano, lavati in una soluzione satura e asciugati al sole. Una lavorazione dispendiosa, che spiega l’alto costo del sale himalayano, che possiede numerose virtù, utili anche in cosmesi e nelle cure estetiche. Può essere utilizzato per eseguire peeling del corpo, con azione levigante e rassodante, e persino in maschere per il viso come trattamento anti-età.

Tra gli altri trattamenti proposti c’è anche l’innovativo “Tempo di detossinarsi”, che comprende: un esame dell’iride, per personalizzare il trattamento, un massaggio Abhyanga (a due mani) con olio di sesamo e sale dell’Himalaya, Pinda Sveda, un bagno ayurvedico con sali basici e Uparahsveda, il massaggio Abhyanga alla testa, il massaggio Abhyanga al viso, un’applicazione di oli caldi Shirodhara, un bagno di vapore Svedana, un Trattamento corpo al sale dell’Himalaya, la bevanda ai sali minerali basici e un’alimentazione dietetica personalizzata.

Per informazioni: 

 Belvita Mirabell
   39030 Valdaora
   Val Pusteria (BZ)
   Tel. 0474.496191
   hotel@mirabell.it 
   www.mirabell.it 


Massaggio con pietre preziose

Al Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof a Chienes (Bz) le pietre preziose vengono preventivamente purificate nell’acqua salata ed esposte durante la notte alla luce lunare per ricevere la carica dovuta. Vengono poi poste sopra i punti energetici del corpo, seguendo la disposizione dei chakra. Poiché a ogni chakra corrisponde una pietra e a ogni pietra corrispondono particolari effetti distensivi, rilassanti e riequilibranti, l’azione del massaggio è immediata e consiste nell’infondere relax e un profondo benessere al corpo, mentre la mente ritrova la pace interiore.
 

 

 

Centro informazioni e prenotazioni

 Falkensteiner Hotel Lido Ehrenburgerhof
   Via Isarco, 1
   39040 Varna/Bressanone (BZ)

Numero verde

  8000421999
    info@falkensteiner.com 
   www.falkensteiner.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


298350