Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

TipicoShop.it il nuovo portale di prodotti tipici regionali italiani

Dove c’è un bambino… c’è Chicco Collezione Crescita

Sposidea 2009: tante proposte per personalizzare il giorno del sì

La casa in mostra al Macef

Una montagna di sport

Luglio in cucina… e a tavola all’Antica Corte Pallavicina Relais

Vai alla pagina: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

A Sposidea 2006 le ultime tendenze dal mondo del Wedding XIII edizione dal 28 settembre - 1 ottobre 2006

Stampa!

Gli espositori di Sposidea 2006 stanno preparando le loro creazioni per allestire con cura e passione le sale di Villa Castelbarco Albani che, dal 28 settembre al 1 ottobre, ospitano una delle più importanti mostre italiane dedicate alla moda e ai servizi per gli sposi. Abiti da sogno, tessuti pregiati e tele grezze ma raffinate, oggetti etnici, fiori freschi per gli addobbi e le acconciature, carte e cartoncini colorati realizzati a mano, auto da film, album fotografici tematici, reportages e filmati, viaggi nelle località più romantiche del mondo. Tutto questo aspetta le coppie che stanno preparando il giorno del loro sì. Qualunque sia il budget a disposizione o i gusti degli sposi la parola d’ordine è personalizzare: tutti i dettagli del matrimonio devono comunicare agli invitati il proprio stile.

La Corte d’Onore.
É un luogo speciale che accoglie i visitatori di Sposidea e per questo ospita gli allestimenti più particolari. Quest’anno si presenterà velata da una trama in organza oltre la quale lo sguardo potrà ammirare l’estro di Donatella Lorato di Eventidinozze. La stilista e wedding planner milanese, forte della sua esperienza venticinquennale, vestirà la Corte d’Onore con suggestioni marine ambientando le sue creazioni sulla romantica spiaggia di un luogo fantastico.

Abito e lingerie.
Spose frizzanti, classiche, contemporanee. Lo stile dell’abito non deve essere scelto seguendo soltanto la moda del momento, l’atelier Albatros offre una consulenza completa cogliendo dettagli che valorizzino viso e corpo della futura sposa e si addicano alla sua personalità. Oltre al modello del vestito sono essenziali anche gli accessori: scarpe, guanti, cappello e l’intimo coordinato più adatto perchè il grande giorno finisca nel modo migliore. La scelta della lingerie può spaziare dalle linee romantiche anni ‘50 a quelle più sexy con reggicalze e corsetto, l’importante è che la sposa si senta sempre a suo agio.

Le fedi.
Simbolo del pegno nuziale per antonomasia, la fede sta evolvendo il suo design. Dalla tradizionale vera bombata in oro giallo si è passati a quella piatta e a fascia con inserti in oro bianco e rosso o brillanti. Il laboratorio orafo Forever propone la sua ultima creazione Rossana, la fede che gira.

Bomboniere e partecipazioni.
Dimenticate l’oggetto fine a se stesso che tante volte gli invitati relegano in fondo a un cassetto. La bomboniera dev’essere un ricordo piacevole, non un peso. Le proposte di ELLE&CO, tutte realizzate in modo artigianale, mescolano materiali nobili e poveri come legno, metalli, tessuti, plastica e carta riciclata per un oggetto decisamente non ordinario. Fiordipesco suggerisce complementi di design per il quotidiano, dalle linee pulite e minimali: vuotatasche, set da the, sale e pepe, ciotole in legno. Per i confetti la novità è il colore, dedicato agli sposi che vogliono osare oltre l’avorio: sacchetti in organza color amaranto, bordeaux, decorati con bacche o fiori secchi offrono un accostamento cromatico piacevolmente inusuale.
Colore è anche una delle parole chiave di Paper & People primo e unico showroom in Italia specializzato in carte speciali: oltre 2000 tipi di carte, cartoncini e buste. Gli sposi possono scegliere la carta per le partecipazioni e tutto il materiale stampato anche in piccole quantità nei formati adatti alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Album e reportage fotografici.
L’album che raccoglie le fotografie delle nozze è un oggetto immancabile. Per renderlo unico lo Studio CM di Marcello Cavenaghi propone creazioni realizzate e rilegate manualmente prodotte con carte e pergamene impastate a mano. La rilegatura e la decorazione possono essere l’occasione per utilizzare parti del velo, nastri dell’abito o del bouquet della sposa in modo da personalizzare ulteriormente l’album. Un’altra idea pratica e originale è quella di raggruppare le immagini per categoria tematica e organizzarle in mini album separati tutti rilegati seguendo un concept che li lega in modo armonioso.

I ricordi più belli si fissano sulla pellicola lasciando agli sposi immagini da guardare e riguardare negli anni. Per catturare l’emozione autentica di “quel giorno” si preferisce puntare sulla spontaneità degli scatti: il fotografo diventa una presenza discreta e silenziosa che fisserà dettagli e momenti unici prediligendo angolazioni insolite e naturali. Il reportage fotografico del matrimonio è proposto da molti espositori di Sposidea tra i quali Buttinoni, Effebi Art Studio, e Videophotoservice.

Sposidea si presenta anche in questa edizione come un appuntamento di sicuro interesse per chi ha deciso di fare il grande passo e ha bisogno di suggestioni, idee e soluzioni nuove e originali.

SPOSIDEA 2006 - XIII edizione
Dove Come Quando

Periodo di svolgimento dal 28 settembre al 1 ottobre 2006
Orari:
Giovedì e venerdì
15,00 - 24,00
Sabato 10,00 - 24,00
Domenica 10,00 - 20,00

Ingresso:
Biglietto intero euro 7,50; ridotto euro 5,00

Dove:
Villa Castelbarco si trova a Vaprio d’Adda (MI) a solo 1,5 km dal casello autostradale di Trezzo sull’Adda sul tratto della A4 Milano-Bergamo.

Segreteria organizzativa
Ente Fiera del Barco - Villa Castelbarco Albani
via per Concesa, 4 - 20069 Vaprio d’Adda (MI)
tel. 02 9096 6953 - fax 02 9096 5956
www.villacastelbarco.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


291876