Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Rilastil Multirepair: dalle biotecnologie, la soluzione per le pelli segnate

Essenze di stile

Extra Pure Hyaluronic by Incarose

Revivre estetica, una grande novità

Revivre estetica, una grande novità

Bellezza per tutti

Vai alla pagina: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Superconcentrato notturno anticellulite® con Micro-Patch® attivo

Stampa!

Superconcentrato Notturno: l’anticellulite che lavora quando il corpo riposa
Ben si inserisce all’interno di un programma così avanzato e completo, come quello messo a punto da Collistar, un trattamento che, agendo durante la notte, consente di combattere gli inestetismi della cellulite 24 ore su 24. “Superconcentrato Notturno Anticellulite®” è stato formulato proprio per agire durante le ore del riposo, quando la pelle è più ricettiva ai principi attivi. Ed è tanto efficace e concentrato da essere centellinato con un contagocce! La sua efficacia - scientificamente comprovata in fase di test da risultati sensazionali che hanno messo in evidenza una sensibile riduzione della circonferenza delle zone trattate - è centrata su una tecnologia assolutamente inedita e brevettata: il Micro-Patch® attivo, un vero prodigio d’ingegneria cosmetica.

Un ‘reticolo’ che imprigiona gli attivi rilasciandoli pian piano
Il Micro-Patch® attivo è una struttura reticolare ottenuta da macro-molecole vegetali che garantisce tre azione sinergiche e complementari. La prima: avvolge la silhouette con un’invisibile ‘guaina’ rimodellante che ne leviga e ricompatta i contorni. La seconda: trattiene le sostanze funzionali e le libera poi pian piano nell’arco delle otto ore successive, grazie a uno speciale meccanismo di rilascio progressivo. La terza: veicola una concentrazione elevatissima di caffeina negli strati più profondi dell’epidermide, proprio là dove si annidano gli adipociti, e ne amplifica la funzionalità sciogli-grasso, come dimostrato dai test comparativi con la caffeina ‘libera’. Nell’arco di 24 ore, la percentuale di caffeina bio-disponibile aumenta del 13% così come aumentano la percentuale di attivo rilasciata (+68%) e quella immagazzinata (+114%).

PERCHÉ DI NOTTE? RISPONDONO GLI SPECIALISTI COLLISTAR

Perché la tecnologia del nuovo Superconcentrato Anticellulite sfrutta proprio le ore notturne?
Perché sono le ore ideali per potenziare l’efficacia del trattamento. E’ durante il sonno, infatti, che i tessuti sono più ricettivi alle sostanze funzionali e che la lipolisi, cioè il meccanismo di scissione dei grassi, avviene in modo più fisiologico. Inoltre, di notte anche il drenaggio dei liquidi è più attivo.

Qual è il meccanismo fisiologico notturno all’origine di tutto questo?
Gli adipociti contengono l’enzima della fosfodiesterasi-3, dotato di un sito specifico e selettivo per l’insulina. Quando la fosfodiesterasi-3 si lega con l’insulina, blocca la lipasi, enzima che presiede alla scissione dei grassi. Di notte diminuiscono i livelli di insulina e di conseguenza le molecole delle sostanze funzionali di cui il cosmetico è ricco, trovando minor resistenza da parte del recettore che attrae l’insulina, possono legarsi più facilmente al sito dell’enzima, andando ad attivare le lipasi.

Quanto incidono la concentrazione e la texture sull’efficacia del prodotto?
Molto. Dopo vari esperimenti, si è arrivati alla messa a punto di uno speciale gel oleoso di rapido assorbimento che si è rivelato come il veicolo più idoneo per il cocktail di attivi e anche quello che ne consentiva una maggior concentrazione.

Dentro il prodotto, un cocktail che funziona da starter del metabolismo lipidico
La straordinaria efficacia del cosmetico deriva da un nucleo concentratissimo di sostanze snellenti e drenanti, che agiscono a 360° sugli inestetismi. La caffeina è coadiuvata e sostenuta nella sua azione di stimolo della lipolisi, da carnitina e iodio che riducono gli accumuli di grasso localizzati, minimizzando l’effetto ‘pelle a materasso’. Escina ed estratti di edera e rusco stimolano il naturale drenaggio notturno dei liquidi. Un nuovo tripeptide biotecnologico, la glycyl-histidyl-lysina, stimola la produzione di collagene e di elastina, accentuando la funzionalità rassodante del prodotto.

I risultati sono visibili già dal primo mattino
Poche gocce la sera, stese sulle zone da trattare, sono sufficienti perché questo concentratissimo fluido-gel si fonda con l’epidermide, liberando per tutta la notte il flusso di attivi snellenti e drenanti. Già dal primo mattino, la pelle appare più levigata e i tessuti più rassodati poi, pian piano ma con evidenza crescente, gli inestetismi si attenuano. Tempo un mese e i contorni della silhouette sono visibilmente ridisegnati.

Efficace da solo, ideale abbinato alle altre specialità anticellulite per un trattamento 24 ore su 24
“Superconcentrato Notturno” è un trattamento anticellulite di sicura efficacia. Per risultati ultra-celeri, può però essere validamente affiancato di giorno da altre specialità della “Strategia Anticellulite” Collistar, scelte in base alle proprie esigenze.
Perfette le Capsule Superconcentrate Anticellulite nel caso di noduli duri e inestetismi di vecchia data, il Gel Termale quando la cellulite è associata a ritenzione idrica e gambe pesanti, la Crema Termale, ora nella nuova formula potenziata, in presenza di rilassamento dei tessuti. Sono invece adatti a tutti i tipi di cellulite il Crio-Gel Anticellulite ad effetto lifting immediato e le due specialità da Istituto - Fango Ultra-Rapido Anticellulite e Bagno Salino Anticellulite - che consentono a ogni donna di fare in assoluta tranquillità a casa propria un trattamento di tipo professionale.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


183024