Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Il Pilates - Le attrezzature

Trofeo Fantozzi

Country Line Dance

GranFondo Gianni Bugno

IL PILATES - il metodo e i principi

Attiva e vitale è la vacanza perfetta

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Supercup formula windsurfing e Campionato nazionale femminile a Torbole: 17 e 18 Giugno 2006

Stampa!



Grande partecipazione alla Super Cup Windsurfing organizzata dal Circolo Surf  Torbole per sabato 17 e domenica 18 giugno, valevole anche come campionato nazionale femminile della categoria formula windsurfing. Il Lago di Garda è stato protagonista mondiale anche in quest’occasione. Tanti i  partecipanti, soprattutto stranieri tra i quali tedeschi, austriaci, cechi, ungheresi e svizzeri, con un totale di 45 atleti.
In campo maschile, la giornata del 17, caratterizzata da un forte vento da sud che in alcuni momenti ha addirittura superato i 30 nodi, è stata dominata da Alberto Menegatti, atleta di casa e del Circolo Surf Torbole, che si è aggiudicato tutte le quattro prove disputate. Al secondo posto si è piazzato il romano Marco Begalli seguito, al terzo posto, dall’austriaco Markus Poltenstein.
In campo femminile, la campionessa Verena Fauster ha surclassato le altre concorrenti con numerosi piazzamenti al primo posto.
La seconda giornata, malgrado il vento non fosse così forte come il giorno precedente, ha permesso, comunque, al comitato di regata di portare a termine le tre prove previste. Anche in questo caso il dominatore assoluto è stato Menegatti che ha anticipato Marco Begalli e Markus Poltenstein. A seguire, Massimo Masserini e Giovanni Franchini entrambi atleti del Circolo Surf Torbole. Visti i risultati, possiamo dire che Verena Fauster si è aggiudicata nettamente il campionato nazionale femminile.
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


291948