Shopping       Add to Google

Salute e Benessere

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Benessere di coppia

Benessere contro le allegie

Identificata la causa della Sindrome di Crisponi

La zanzara tigre

Week end alla fonte della giovinezza

Ricerca sul melanoma cutaneo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Neo-mamme, a Villa Eden per tornare in forma dopo il parto

Stampa!

Un periodo di relax per dedicarsi a se stesse e al proprio benessere, riservato a tutte le neo-mamme che desiderano tornare in forma dopo il parto, è la proposta a tutta dolcezza della beauty farm Villa Eden di Merano (BZ). Una settimana, da concedersi al termine dell’allattamento del proprio bambino, per ritrovare la linea e riequilibrare il proprio organismo.

Dopo un check up generale lo staff di Villa Eden si prenderà cura del benessere delle mamme, a cominciare dalla nutrizione. La depurazione inizia infatti dalla dieta, e proprio per questo motivo è importante che venga fatta dopo l’allattamento, per non interferire con esso. Una settimana di alimentazione controllata, dove protagonisti dei menu sono frutta, verdura e cereali integrali, il tutto rigorosamente servito senza sale. Indicato per la tonificazione e lo snellimento generale è il trattamento corpo calco, studiato specificamente per rimodellare la silhouette, ideale per il rassodamento e il dimagrimento localizzato.

Dopo una settimana, durante la quale si possono effettuare 6 o 7 di questi calchi, il corpo risulta visibilmente più snello e scattante. Da effettuare ogni giorno anche il trattamento bioenergetico riequilibrante, studiato per ripristinare il corretto funzionamento del sistema ormonale e degli organi. Le tecniche di benessere sono tratte dalla medicina cinese, a seconda dei risultati del check up si effettuano sedute di agopuntura, oppure trattamenti di moxibustione, che consiste nell’applicazione di erbe cinesi riscaldate dall’effetto tonificante. Un’altra tecnica che può essere utilizzata consiste nelle coppettazione: con coppe di vetro e bambù si procede con la vacuum terapia indicata per il riequilibrio energetico. In seguito un drenaggio linfatico meccanico, personalizzato secondo le diverse esigenze, conclude il trattamento.

Durante il soggiorno le neo mamme sono affidate a personal trainer che propongono corsi di yoga e sessioni di attività fisica tonificante, orientata anche al rilassamento spirituale.

Per informazioni e prenotazioni:
Villa Eden, via Winkel 68/70 - Merano (BZ)
Tel. 0473.236583 Fax: 0473.234790
Sito web: www.villa-eden.com
E-mail: info@villa-eden.com
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293454