Shopping       Add to Google

Home

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

lunedì 20 maggio 2019
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Wellness the best: Premium Spa Resort Hotels presenta il lusso!

Trattamento innovativo contro le smagliature

Stampa!

Odiate quasi quanto la cellulite, ma forse ancora più ostiche da trattare: sono le smagliature, antiestetiche strie biancastre capaci di offuscare anche la silhouette più armoniosa. Ma da oggi c’è un’arma in più per combattere queste detestate cicatrici: si chiama “Cromopil” ed è un trattamento messo a punto al Grand Hotel Porro di Salsomaggiore Terme (PR) da Lorenza Cagnolati, specialista in medicina estetica e dermatologica che opera nel Centro Benessere dell’albergo.

Ma in cosa consiste il trattamento? Si tratta di un peeling all’acido glicolico che viene pennellato sui tessuti miscelato alla resorcina, una sostanza ad azione pigmentante. L’acido glicolico è una molecola piccolissima che penetra nel derma stimolando i fibroblasti, responsabili del trofismo cutaneo. La resorcina, dal canto suo, ripigmenta la smagliatura che non sarà più perlacea e visibile, ma risulterà più mimetizzata. A questo modo non solo si asportano le cellule morte superficiali (il peeling leviga la depressione della smagliatura), favorendo il turnover cellulare e facendo penetrare ancora più in profondità i principi attivi, ma si mette la smagliatura in condizione di scurirsi progressivamente, uniformandosi al colore della pelle e assottigliandosi fino quasi a scomparire.

Il prodotto viene lasciato agire per 7-10 ore, rimuovendolo quindi con una doccia. Inoltre, nei casi più problematici è possibile iniettare una fiala rivitalizzante o alla placenta per stimolare ulteriormente l’attività del derma sottostante.
Il trattamento si effettua in ambulatorio con una frequenza di una seduta a settimana (costo 80 euro). Sono previste almeno quattro sedute fino a un massimo di 7-8 distanziate fra loro di una settimana. Finito il ciclo di trattamenti e ottenuta sia l’esfoliazione sia la pigmentazione desiderate, si esegue un’applicazione di richiamo ogni 3-4 mesi. Per mantenere il risultato si consiglia di continuare con una terapia domiciliare applicando una crema speciale.

Se si desidera, è possibile abbinare al Cromopil una serie di trattamenti integrativi, rilassanti o anticellulite approfittando del Centro Benessere e della piscina con acqua termale del Grand Hotel Porro, un’elegante dimora liberty immersa nella pace di un parco secolare. (prezzi a partire da 90,00 euro a persona con trattamento di mezza pensione).

Per informazioni 

Grand Hotel Porro

Viale Porro 10, 43039 Salsomaggiore Terme (Pr).

Tel. 0524.578221

Fax 0524.577878

E-mail: info@grandhotel-porro.it

Numero verde Terme di Salsomaggiore: 800.861385
 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


204688