Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 24 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

"La mia Daisy" Eau de Parfum

Il mondo della bellezza si riunisce a Cosmoprof 2006

Fisiocenter, la Beauty Farm che chiude fuori la città

Comme des Garçons DREAMING OF

Tahe Laser System, la depilazione del futuro

I corsi di Trucco dell’Accademia Stefano Anselmo

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

"La mia Daisy" Eau de Parfum

Stampa!

La fragranza più fresca, frizzante, ammaliante, elegante, delicata, decisa e sfiziosa del momento, che regala l’intensa emozione di una capriola in un prato di margherite.

Una fragranza eclettica, adatta ad ogni tipo di donna...

Come Hilde, un’artista al contempo estroversa, ribelle, fragile, sensibile.

Come ogni donna.

Come te.

 

Hilde Soliani - artista, designer, pittrice - con l’aiuto di maestri essenzieri di tutto il mondo ha creato il profumo che suo padre le manda dal cielo per comunicarle la sua presenza e l’amore eterno che continua al di là della vita.

Questa fragranza fresca, elegante, giocosa la riporta ai ricordi della sua infanzia quando il papà la coccolava o meglio la viziava delle bellezze che solo la natura sa offrire.

Infatti la margherita di Hilde - o meglio “La mia Daisy”, come Hilde la chiama - è la fragranza delle emozioni che si provano nel fare le capriole nel prato colmo di margherite che sono lì, pronte a raccoglierti tra i loro petali come se fossero le braccia del papà. Creata miscelando oli essenziali puri, naturali, emana al primo spruzzo un dolce caldo profumo di gelsomino rinfrescato dal galbano e delicate gocce di edera e muschio bianco.

 

 

Tu continui a giocare, a divertirti, ma le margherite, alcune, le più fragili si sciupano e per incanto rinascono con solo alcuni petali proprio come quelle disegnate da Hilde e trasformate in bellissimi bijoux in argento rodiato oro bianco e smalto.
 

La fragranza è racchiusa in uno splendido scrigno di vetro smaltato bianco dalla pura e semplice forma di petalo di margherita; Hilde ha scritto a mano con la sua calligrafia di bambina-artista il nome della magica eau de parfum “La mia Daisy“.


L’astuccio non è altro che la riproduzione di uno dei suoi quadri : un vivace perfetto cromatismo di colori a più strati l’ultimo dei quali riporta dipinta la sua Daisy con la stessa grazia e spontaneità di un bambino. Il tutto realizzato con le ultime tecnologie di stampa su carte pregiate.
Hilde, sul fianco dell’astuccio, ha trascritto la sua favola intitolata "La mia Daisy", suddivisa in 5 atti, che compongono la storia di Daisy con il dolce finale della scoperta di un luogo fatato.
 

Il pubblico americano l’ha definita "il naso più innovativo del momento", ma essendo emiliana puro sangue Hilde vuole rendere felice anche il suo popolo offrendogli questo splendido accessorio che non si vede ma che tutti sentono. “La mia Daisy” di Hilde è distribuita nelle profumerie più selettive d’Italia: puoi contattarla al 3333658277 o hildesol@tin.it per qualsiasi informazione.

Hilde ti invita a conoscerla Sabato 8 Aprile alle ore 17,00 presso la concessionaria Citroen di Chierici, a Parma, location alternativa e fuori dagli schemi in perfetta sintonia con il carattere dell’artista.

Hilde, o Daisy, riserverà un omaggio a tutti coloro che interverranno: un braccialetto profumato donato direttamente dalle mani della creatrice.

 

Hilde Soliani

Favola "La mia Daisy" - Secondo Atto

In mostra

fino al 15 Maggio 2006

Concessionaria Citroen di Chierici
Via Emilia Est 131/a - 43100 Parma

Tel 0521 242700
Dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,30 - Domenica dalle 15,30 alle 19,00

 

 

Hilde Soliani

La mia Daisy
Invito a ritirare il braccialetto profumato omaggiato dalle mani dell’artista

Sabato 8 Aprile 2006 - ore 17,00

 

 

 

 

 

 

FAVOLA, LA MIA DAISY: ATTO SECONDO
Non è una mostra ma una piece teatrale presa a prestito dalla magia del teatro contemporaneo dove gli attori che interpretano gli stati d’animo di Hilde Soliani sono le sue opere appese alle travi del soffitto che si muovono  si girano su loro stesse a seconda dell’aria che soffia tra le auto al passaggio delle persone che vivono li il loro quotidiano.

Esprimono il dolore intimo, la gioia intima che è dentro in ognuno di noi, la disperazione, la voglia di scappare che nessuno ha il coraggio di esprimere o di condividere con altri: infatti alcune opere sono cadute inconsciamente a terra tra gli attrezzi dell’officina e altre non sono avvolte dal finto calore degli stracci del sipario.

Ma a creare la magia è sempre Lei "La mia Daisy" la margherita di Hilde Soliani che è li, sempre presente che si sovrappone a tutti gli strati emotivi del colore , a volte è bianca, a volte è nera, a volte è coloratissima fino a diventare oro e argento perché Lei è sinonimo di leggerezza, tenerezza, protezione, ossessività , affettività, eternità... libera di volare questa volta nel cielo della concessionaria e prossimamente in cantine e castelli.

Hilde Soliani ex donna manager, emiliana puro sangue, dall’animo globetrotter nel mezzo del cammin della sua vita decide di dare sfogo alla sua esplosiva creatività così articolata e declinata, ma con un filo conduttore comune e ben visibile: uscire dagli schemi tradizionali e preconfezionati a vantaggio dell’espressione più intima e personale da lei rappresentata dalla sua margherita stilizzata dalle forme libere pure leggere che volano nello spazio infinito, libero da preconcetti.
Ecco perchè a Parma "la sua terra", come lei ama definirla, sceglie come location una concessionaria automobilistica quale spazio alternativo e non convenzionale che spezza coi clichè e punta sulla forza intrinseca dell’arte in grado di esprimere se stessa in qualunque spazio.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


222626