Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Trattamento innovativo contro le smagliature

Si risveglia la Sirmione termale

La dolcezza del Tai Chi per la festa della mamma

In vacanza per imparare ad amarmi... e prendermi cura di me

19 marzo, papà e figlia alle Terme di Sirmione per una giornata di relax e benessere

Snelli grazie agli impacchi egiziani

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

In vacanza per imparare ad amarmi... e prendermi cura di me

Stampa!

Alle Terme di Salvarola un weekend può trasformarsi in una preziosa occasione per imparare qualcosa di nuovo, grazie ai corsi che insegnano a prendersi cura di se stessi. Proposte diversissime, ma che si basano sull’amore per il proprio benessere. Imparare a difendersi dai malintenzionati, con il corso di difesa, scoprire come automassaggiarsi secondo le antiche tecniche indiane o ancora come migliorare il proprio aspetto con un trucco personalizzato studiato secondo le caratteristiche del proprio viso.

Weekend al Dojo per difesa personale
La difesa personale può rendersi purtroppo necessaria, nel mondo di oggi. Imparare a salvaguardare la propria incolumità può essere un modo anche per rafforzare la fiducia in se stessi e liberarsi dalle paure. In caso di aggressione la regola fondamentale è mantenere la calma, far lavorare la mente con velocità e sicurezza. La prontezza di riflessi e le tecniche acquisite possono aiutare a vincere prima noi stessi, poi l’avversario. La proposta delle Terme di Salvarola comprende due giorni in mezza pensione in camera doppia, un pacchetto classico che include la visita medica e l’uso delle piscine, della palestra e della sauna, due lezioni di gruppo di tecniche di autodifesa e un massaggio kembiki-do della durata di 30 minuti al prezzo di 290 euro (in bassa stagione) o 312 euro (in alta stagione).

Weekend di automassaggio indiano
Si dice che la prevenzione valga più della cura. La miglior prevenzione, per mantenere il proprio benessere è l’automassaggio quotidiano, una pratica molto salutare che deriva da antiche tradizioni orientali. Ogni giorno, un po’ di tempo per sé, dolci carezze da regalarsi per stare meglio con se stessi e con gli altri. La proposta delle Terme di Salvarola comprende due giorni in mezza pensione in camera doppia, un pasto light, un pacchetto classico che include la visita medica e l’uso delle piscine, della palestra e della sauna, un body peeling ai biocereali indiani, due lezioni di automassaggio di gruppo al prezzo di 299 euro (in bassa stagione) o 321 euro (in alta stagione).

Weekend: trucco perfetto per l’estate
Arriva la bella stagione e la voglia di scoprirsi e mostrarsi. Alle Terme di Salvarola arriva anche il Personal Trainer per il make-up. Ecco le lezioni di gruppo (a numero limitato) per imparare come ottenere un “trucco” estivo personalizzato. Tra le “materie teoriche” la ricerca dei migliori prodotti da usare in estate per valorizzare e focalizzare i punti di forza del viso e mimetizzare le zone “no”, poi da mettere in pratica. Affiancate da professionisti dell’estetica le signore saranno operatrici su se stesse, guidate e seguite da truccatori. Per gli accompagnatori sono state pensate proposte weekend di relax e benessere. La proposta delle Terme di Salvarola include, oltre al corso, due giorni in mezza pensione in camera doppia bevande escluse, visita medica, uso della palestra con scheda personalizzata, un trattamento viso uvalift con acido glicolico + vinaccioli, esfoliante e rigenerante. Il prezzo per persona va da 336 euro in bassa stagione a 347 euro in alta stagione.

Per informazioni:

Terme Salvarola,

località Salvarola Terme

41049 Sassuolo (Modena).

Tel. 0536 871788 - Fax 0536 872160.
info@hoteltermesalvarola.it

www.termesalvarola.it  


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177919