Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Stag&Danza Albarella 2006

Escursione alla Riserva Naturale del Rio Torsero

Top Fitness Clinic©®

Viva le "ciaspole"!

Con HLX voli ai Mondiali di Calcio in Germania a partire da 19,99 euro!

Valdaora, ogni giorno una nuova avventura!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

I tifosi della Coppa del Mondo 2006 si preparano ad alloggiare nelle case tedesche

Stampa!

Mancano meno di 90 giorni al calcio di inizio della Coppa del Mondo di calcio 2006, e i tifosi che si apprestano a recarsi in Germania sono stati piuttosto lenti finora nel fare i loro preparativi. Ma gran parte degli alberghi sono già strapieni, e in molti si chiedono dove potranno alloggiare. Le stanze d’albergo a prezzi più contenuti in particolare stanno andando a ruba. Gli alloggi privati diventano quindi la soluzione ottimale per i tifosi di calcio che mirano a contenere i costi e a fare esperienza diretta della vita in Germania. E da oggi questi tifosi hanno una risorsa in più: il portale immobiliare ImmobilienScout24 e il suo servizio ’stare da amici’, disponibile presso www.WM-2006-Zimmer.de, dove i tifosi di calcio di tutto il mondo potranno ricercare alloggi nelle città in cui si svolge la Coppa del Mondo e i loro dintorni in maniera facile e gratuita nel periodo compreso tra il 9 giugno e il 9 luglio 2006. I tifosi che faranno uso di www.WM-2006-Zimmer.de contribuiranno anche a una buona causa, dal momento che tutti i profitti sulle tariffe pagate dagli inserzionisti saranno devoluti alla fondazione per i giovani calciatori presieduta dal commissario tecnico tedesco Jürgen Klinsmann.

Come già fu il caso della Giornata Mondiale della Gioventù 2005, anche quest’anno i tedeschi sono ansiosi di accogliere nelle proprie case ospiti da ogni parte del mondo, come testimoniano le oltre 7000 stanze attualmente disponibili presso www.rooms-worldcup2006.com. "Abbiamo più stanze a disposizione di qualsiasi altro portale in Germania," ha dichiarato Arndt Kwiatkowski, CEO di ImmobilienScout24. "E il numero di inserzioni cresce di giorno in giorno."

I tifosi di calcio potranno trovare alloggi online in un raggio di 200 chilometri da ogni stadio della Coppa del Mondo e potranno selezionare vari tipi di stanze, appartamenti e case, nonché specificare la fascia di prezzo come pure altri parametri quali il numero di persone nel loro gruppo, e la preferenza per alloggi per fumatori o non fumatori. Le inserzioni comprendono informazioni su mobilia, disponibilità, prezzo e via dicendo.
Le immagini consentiranno inoltre ai potenziali ospiti di farsi un’idea di che aspetto avrà il loro alloggio. Essi potranno quindi contattare immediatamente i padroni di casa e prenotare gli alloggi tramite www.rooms-worldcup2006.com. Il pagamento viene contrattato direttamente tra il padrone di casa e l’ospite.

Il portale www.rooms-worldcup2006.com è rivolto primariamente ai privati che desiderano pubblicizzare una stanza o un appartamento. Ad essi è richiesto il pagamento di una tariffa di 11 euro. Oltre al sito in inglese www.rooms-worldcup2006.com, è disponibile una versione in tedesco presso www.WM-Zimmer-2006.de. Il portale offre inoltre una serie di servizi e informazioni utili per chi ha intenzione di recarsi in Germania.

"L’ampia scelta di alloggi privati disponibili presso www.rooms-worldcup2006.com mostra che il motto della Coppa del Mondo, ’L’ora di fare nuove amicizie’ non è una frase fatta, ma una realtà concreta," ha aggiunto il sig. Kwiatkowski. "Molti degli inserzionisti non sono interessati tanto al denaro, quanto all’opportunità di interscambio culturale."

www.rooms-worldcup2006.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


305422