Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Trattamento innovativo contro le smagliature

Si risveglia la Sirmione termale

La dolcezza del Tai Chi per la festa della mamma

In vacanza per imparare ad amarmi... e prendermi cura di me

19 marzo, papà e figlia alle Terme di Sirmione per una giornata di relax e benessere

Snelli grazie agli impacchi egiziani

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Snelli grazie agli impacchi egiziani

Stampa!

Al Garberhof a Malles (Bz) in Val Venosta, terra medicamentosa e sali del Mar Morto aiutano a disintossicare la pelle dagli eccessi dell’inverno e a renderla setosa e levigata, pronta per affrontare l’arrivo della bella stagione in forma smagliante, ma senza stress!

Con l’arrivo della primavera si presenta ogni anno l’incubo del grasso in eccesso o localizzato accumulato durante la stagione fredda! Non si tratta soltanto del fastidio di qualche chilo in più o degli inestetismi della pelle, il problema è serio e va a minare i delicati equilibri tra corpo e mente! Quando intervengono poi pigrizia e controproducenti diete fai-da-te, l’ostacolo del dimagrimento sembra insormontabile e deprime ancora di più. Per migliorare il rapporto con se stessi senza ricorrere a soluzioni drastiche o logoranti per la testa, l’ideale è prendersi una vacanza dallo stress e “agire nel relax”.

Il programma “Snelli e Belli” del Beauty and Wellness Resort Garberhof a Malles (Bz) punta proprio ad una remise en forme da vivere in un contesto rilassante e seguita da specialisti del benessere! Combinando gli eccellenti trattamenti della Beauty Farm “Mii:amo” a un regime alimentare corretto fatto dagli ingredienti sani dei VITAL menù (leggeri ma gustosi) e attività fisica “divertente”. Pensate al nordic walking (passeggiare a ritmo sostenuto con i bastoncini) lungo i sentieri della Val Venosta in fiore o ad allegre pedalate in mountain bike lungo 150 km da percorrere su piste e sentieri ciclabili all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio.

Si fa sport in una “palestra naturale” straordinaria: tra verdissime vallate, campi, boschi, frutteti, paesini, ruderi e castelli, non vi accorgerete neppure della fatica, altro che palestre grigie e asfittiche! “Snelli e Belli” comprende: 1 bagno disintossicante nella Vasca dell’Imperatore, 3 impacchi vital egiziani, 1 impacco del corpo vital egiziano in base al tipo di pelle, 1 massaggio ayurvedico Pinda Sveda (rassodante, efficace nella riduzione dei grassi e contro la cellulite), 1 cura del tè con erbe disintossicanti, corsi di acquafitness, ginnastica terapeutica e meditazione, per alleggerire fisico e spirito! Si tratta di un ciclo di trattamenti che sfrutta le proprietà depuranti e detossinanti degli impacchi egiziani, a base di terra medicamentosa e sali del Mar Morto: eliminando tossine e gonfiori provocati dal ristagno di liquidi, la pelle riacquista elasticità e tono.

Dal 29 aprile al primo luglio prezzi a partire da 914 euro per 7 giorni con trattamento di mezza pensione (ogni giorno VITAL menu). Sono anche compresi: piscina coperta con getto d’acqua e nuoto controcorrente, area saune con sauna finlandese, bagno turco, sala con aria fresca, lettini per il relax, percorso Kneipp e doccia emozionale, giardino wellness-Zen con percorso Kneipp all’aperto, sala ginnastica e fitness, programma di attività fisica assistita, noleggio gratuito di mountain bike, cardio frequenzimetri e bastoncini per il nordic walking.

Per informazioni:

Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (Bz) Tel. 0473/831399
E-mail. info@garberhof.com

Sito web. www.garberhof.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


93527