Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Cioccoterapia

La panniculopatia edemato-fibro-sclerosa (cellulite) in MTC. Considerazioni generali ed esperienze

Strategia seno perfetto

Vivi il Futuro

Un lifting intensivo non chirurgico: il metodo Dermharmonie®

Il make-up per il giorno del sì

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34

Trattamento AS 43 Suntronic ElectroLipos – Il trattamento per risolvere gli inestetismi cutanei provocati dalla cellulite

Stampa!

Il trattamento AS 43 Suntronic ElectroLipos consente di trattare con ottimi risultati il problema della cellulite muovendo dal presupposto che alla base di ogni inestetismo cutaneo vi è sempre una carenza di energia cellulare.
Per ripristinare il normale equilibrio energetico è però necessario fornire una carica elettrica, utilizzando, tra l’altro, un substrato che sia ben tollerato dalla pelle; per tale motivo, l’Elettrocosmetologia ha scelto una soluzione proteica, di composizione analoga alla composizione aminoacidica della pelle stessa, su cui viene posto un elettrone.
La soluzione proteica portante l’elettrone è inerte e non penetra nella cute, ma esplica semplicemente una funzione veicolante, mentre il campo elettromagnetico creato da un generatore (AS 43 Suntronic Global System 37) consente di trasferire l’elettrone dalla soluzione proteica alla pelle.
È importante sottolineare il fatto che il generatore AS 43 Suntronic Global System 37 non veicola nulla; l’azione biologica dell’elettrone è legata tanto all’intrinseca capacità di fornire energia quanto al suo coinvolgimento nelle normali reazioni biochimiche cellulari.
Tenuto conto di ciò e delle cause e del meccanismo di formazione della cellulite descritti nell’articolo Cellulite: cos’è? E soprattutto, cosa fare?, si comprende come il trattamento AS Suntronic ElectroLipos agisca sfruttando l’azione dell’elettrone; nella fattispecie, l’elettrone svolge la sua azione sia sulla parete vasale - ripristinandone la continuità - sia aggredendo il guscio di liquido plasmatico sclerotizzato, riportandolo all’originaria forma liquida, ovvero normalizzando lo stato del liquido interstiziale.
Lo scopo del trattamento è quello di ripristinare le normali attività cellulari della pelle, in altre parole quelle precedenti al manifestarsi dell’inestetismo. L’obiettivo ultimo è l’affinamento della silhouette, il modellamento di zone che presentano cuscinetti localizzati, l’eliminazione degli inestetismi provocati dalla cellulite e l’armonizzazione della figura.

Nonostante la sua avanzatissima tecnologia, il generatore non sarebbe comunque in grado di produrre risultati se si prescindesse dai prodotti utilizzati durante il trattamento, in quanto la sua azione si esplica sul prodotto elelttrocosmetologico e non sull’organismo. Per il trattamento delle cellulite viene usata la linea specifica ElelctroLipos, costituita da prodotti professionali di alta qualità e frutto di accurate ricerche.

La linea ElectroLipos comprende:
Electrolipos Gel – i cui principi attivi sono costituiti da Proteine vegetali idrolizzate, Proteine di Mais idrolizzate, Proteine della Seta, Miele e Glucosaminoglicani.
Le proteine fungono da supporto alla carica elettrica che viene rilasciata sotto l’azione del campo creato dal Generatore AS 43 Suntronic Global System 37. I Glucosaminoglicani esercitano la loro azione sull’involucro di Collagene del macro nodulo.
Electrolipos Cream – Principi attivi: Proteine vegetali idrolizzate, Proteine di Mais idrolizzate, Proteine della Seta, Miele, Estratto di Ippocastano, Estratto di Edera, Estratto di Cola Nitida.
L’estratto di Ippocastano ha azione vasoriparatrice sui capillari e normalizza la microcircolazione locale. L’estratto di Edera risolve gli stati edematosi caratteristici della cellulite. L’estratto di Cola Nitida contiene caffeina e quindi normalizza il metabolismo delle cellule adipose.
Electrolipos Bath – a base di Proteine vegetali idrolizzate, Proteine di Mais idrolizzate, Proteine della Seta, Miele, Olio di Germe di Grano e Iodio organico.
Lo Iodio organico agisce in sinergia con l’estratto di Cola Nitida e migliora l’aspetto della cute.
Electrolipos Shock – contenente Proteine vegetali idrolizzate, Proteine di Mais idrolizzate, Proteine della Seta, Miele, Estratto di Centella Asiatica, Estratto di Ippocastano, Estratto di Edera, Estratto di Paprika e Etilnicotinato.
L’etilnicotinato e l’estratto di Paprika rendono il prodotto termoattivo con azione iperemizzante, favorendo l’efficacia degli altri principi contenuti, dalla nota attività contro la cellulite.

Perché i risultati ottenuti perdurino nel tempo, terminato il trattamento in istituto è necessario utilizzare specifici prodotti di mantenimento, da utilizzare a casa:

Electrolite Cream – Principi attivi: Proteine vegetali idrolizzate, Proteine di Mais idrolizzate, Proteine della Seta, Miele, Estratto di Edera, Estratto di Cola Nitida, Estratto di Ippocastano.
La formulazione di ElectroLite Cream è la stessa di ElectroLipos Cream, ma in concentrazioni minori poiché l’uso è giornaliero.
Electrolite Bath – a base di Proteine vegetali idrolizzate, Proteine di Mais idrolizzate, Proteine della Seta, Miele, Olio di Germe di Grano. Deterge delicatamente la pelle.

Per qualunque informazione relativa ai Centri Estetici abilitati al trattamento AS 43 Suntronic ElectroLipos: Suntronic@Suntronicweb.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181208