Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze? Non solo, anche del vostro corpo! Cristallo terapia e perle di acqua dolce vi aspettano!

La nave del benessere e la Spa più grande del mondo? Costa Concordia e Samsara Spa: la tua vacanza relax!

Danzare in un tempio zen? oggi è possibile, basta andare alle Terme!

In estate un “mare” di freschezza e benessere… alle Terme

La cura del corpo e delle spirito: ad Acquaria arriva il Pilates

Festa della Mamma: Terme di Sirmione propone di regalare il benessere termale

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Coccole termali all’insegna dell’Amore

Stampa!

Le Terme di Riccione e le Terme di Raffaello, in occasione di San Valentino, hanno realizzato una serie di trattamenti dedicati alle coppie e ai single.
Il centro termale Riccione e quello di Petriano propongono un soggiorno confortevole e rilassante da regalare e regalarsi. Che c’è di meglio, infatti, di prendersi una pausa dallo stress quotidiano, da orari e impegni di lavoro pressanti, per farsi coccolare e dedicarsi un po’ di sane attenzioni? I trattamenti promossi sono volti a ritrovare il benessere psicofisico, ma si dimostrano anche un’occasione da non lasciarsi sfuggire per riscoprire il piacere di stare bene con se stessi e con gli altri


San Valentino alle Terme di Raffaello
Un San Valentino pieno di coccole attende alle Terme di Raffaello tutti coloro che, innamorati e non, vogliono riscoprire il benessere psicofisico e concedersi una piacevolissima pausa di relax.
A due passi da Urbino, immerso nel verde, lo stabilimento termale è una perfetta cornice per trascorrere in pace, da soli o con amici o amiche, momenti di attenzioni esclusive e di salute.
Lo staff specializzato delle Terme di Raffaello consiglia a tutti coloro che vogliono riscoprire il benessere del viso e del corpo il pacchetto "Armonia Viso e corpo" (1 giorno - 85,00 Euro) che comprende un trattamento Buongiorno viso (crenoterapia con fango termale vellutato e detersione con acqua termale), un massaggio totale e due ingressi in piscina termale a temperatura differenziata.
A chi sceglie il invece l’offerta "Beauty day" (1 giorno - 45,00 Euro), è riservato un trattamento Buongiorno viso e due ingressi in piscina termale a temperature differenziate.
Alle coppie è invece indicato il pacchetto "Lui & Lei" (1 giorno - 70,00 Euro), che comprende due trattamenti Buongiorno Viso e due ingressi in piscina termale a temperature differenziate
Oltre ai trattamenti la struttura termale di Petriano mette a disposizione dei propri ospiti attività in piscina coordinate da un istruttore. Trascorrere un soggiorno alle terme non è mai stato così piacevole. Si può apprezzare a pieno il relax nella piscina termale con idromassaggio o recuperare le condizioni fisiche ideali facendo fitness in acqua. Tra le proposte non bisogna assolutamente lasciarsi sfuggire le attività di nuoto contro corrente e acquagym. Gli ospiti delle Terme di Raffaello possono scoprire benessere e divertimento provando le docce e giochi d’acqua o sperimentando gli innumerevoli benefici che i percorsi vascolari a temperature differenziate offrono.
 

Per informazioni:
Terme di Raffaello, via San Gianno - 61020 Petriano - Pesaro Urbino
tel. 0722 355.111 / 0722 355003
fax 0722 355.867.it
e-mail: info@termediraffaello
http://www.termediraffaello.it/

 

 

San Valentino, terme e coccole a Riccione
Il soggiorno di San Valentino al centro termale di Riccione regala trattamenti esclusivi alle coppie e ai singles che desiderano ritrovare la forma fisica ed il benessere mentale perduti nei lunghi mesi di lavoro.
Per rendere San Valentino indimenticabile, abbandonatevi alle mani degli specialisti del benessere delle Terme di Riccione. Il centro termale propone pacchetti speciali dedicati agli innamorati e ai singles, tutti orientati alla cura di sé e del partner, alla riscoperta del corpo e del relax. D’altra parte, cosa c’è di più bello che passare qualche giorno tra massaggi e trattamenti in grado di regalare ore di piacevole riposo e benessere, per poi crogiolarsi in piscina insieme al proprio partner o alle amiche o amici?

Il modernissimo Centro di Riccione è una garanzia di benessere ed è una vera e propria oasi. Le offerte promosse si articolano tra trattamenti da uno a quattro giorni. Alle coppie il centro termale propone “Relax per due: una giornata da condividere con chi vuoi ”(1 giorno 189,00 Euro). Il pacchetto comprende sedute di crenoterapia viso con fango termale vellutato, detersioni in acqua termale e maschere ad effetto decongestionante – idratante per il viso. Per il piacere del corpo, l’offerta comprende cataplasmi leviganti di sabbia e polvere di conchiglia, docce termali e massaggi miorilassanti. Nel pacchetto è compreso anche l’ingresso al Club Benessere con idropercorso nelle quattro piscine termali a temperature differenziate, fitness in piscina e grottini Pompeiani e Veneziani.
A chi vuole trascorrere, invece, un lungo week-end di coccole, le Terme di Riccione propongono “Cupido”(4 giorni 211,00 Euro): quattro giorni da regalare o regalarsi per riscoprire a pieno il relax psicofisico. Il pacchetto comprende crenoterapia di pulizia viso, fango termale vellutato corpo, doccia termale, massaggio totale miorilassante o tonificante. Nell’offerta sono inclusi altri trattamenti come l’idromassaggio all’amido di riso, manicure estetico, trattamento alla paraffina per le mani e una seduta con apparecchiatura elettromedicale con bendaggio specifico vasoattivo per addome e arti inferiori. L’offerta infine prevede 4 ingressi al Club Benessere con idropercorsi nelle piscine termali a temperature differenziate, fitness in piscina e grottino Veneziano e Pompeiano.
Alle proposte di Riccione Terme si aggiungono anche i trattamenti Stelle Filanti, tra cui è possibile scegliere le opzioni "corpo", "viso" o "viso & corpo". I pacchetti offrono trattamenti specifici per una pelle luminosa e tonificata. In particolare "Stelle filanti viso & corpo" (2 giorni 125,00 Euro), è la sintesi dei singoli pacchetti "viso" e "corpo" e condensa in un soggiorno della durata di due giorni, trattamenti mirati che vanno dalla detersione con acqua termale e maschera viso specifica idratante anti-age, al peeling corpo con fango termale vellutato o sale, fino alla doccia termale. L’offerta inoltre comprende due giornate al Club Benessere con idropercorsi nelle piscine termali a temperature differenziate, fitness acquatico e grottino Veneziano e Pompeiano.
Grazie alla nuova associazione "Riccione Terme & Benessere", costituita da Promhotels Riccione con Riccione Terme, durante tutto il periodo invernale sono disponibili tariffe preferenziali per soggiorni alberghieri.
 

Informazioni sui trattamenti:
Riccione Terme, Tel. 0541-602201;

www.riccioneterme.it
Prenotazioni dei soggiorni:
Promhotels, tel. 0541604160

Salus Per Aquam Tours, tel. 0541 698189


 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


188952