Shopping       Add to Google

Erboristeria

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Alitosi: il primo segno di problemi più gravi. Scopritene le cause e i rimedi naturali.

Nasce MetodDren. Nel mondo dei prodotti drenanti inizia una nuova era

Come misurare il proprio livello di Radicali liberi

Il ribes nero

Pressione border-line: stili di vita più attenti e rimedi naturali possono essere di aiuto

Aboca premia il tuo benessere

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6

Aboca premia il tuo benessere

Stampa!

Dal 10 Gennaio 2006 raccogliendo i bollini che riceverai acquistando i prodotti Aboca presso i punti vendita aderenti all’operazione, potrai ottenere i preziosi regali della promozione Aboca Premia il tuo Benessere 2006. Per ogni prodotto partecipante acquistato ti verrà consegnato un bollino, ad eccezione delle tisane, per le quali otterrai un bollino ogni 2 pezzi. Ogni bollino vale un punto. Le tisane scelte come premio non danno diritto a bollini.

Una volta raggiunto il punteggio corrispondente al regalo da te scelto, incolla i bollini sulla cartolina raccoglipunti, compilala* con i tuoi dati e con l’indicazione del premio scelto e consegnala al responsabile del punto vendita Fiduciario Aboca presso il quale hai ritirato la cartolina.

Quando consegni la raccolta, ricordati anche di compilare e far timbrare l’apposito tagliando, necessario per il futuro ritiro del premio presso il punto vendita.Tutti i premi verranno spediti presso il punto vendita Fiduciario Aboca al quale hai consegnato la tua raccolta.

Avrai diritto ai bollini per gli acquisti di prodotti partecipanti effettuati entro il 30 Dicembre 2006, ma potrai consegnare la tua raccolta completa presso il punto vendita Fiduciario Aboca entro il 28 Febbraio 2007.

Per qualsiasi chiarimento relativo all’operazione promozionale, puoi contattare il numero verde 800-580505, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18 (escluso festività nazionali e con sospensione dal 14 al 25 Agosto 2006 compresi).

Per maggiori informazioni su regolamento, istruzioni, premi, prodotti e punti vendita aderenti visitate il sito http://www.aboca.it/premi_06/index2_premi_06.asp


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


303315