Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Foresta Nera, Svevia e Lago di Costanza... all’insegna dello sport

Villa Mazzanta un residence di comfort e relax sulla Costa degli Etruschi Toscana

Il meraviglioso mondo dei coralli... all’acquario di Genova

Festa dei Piccoli comuni: mappa delle iniziative dell’8 maggio

Niente cibo durante lo studio o davanti al pc... parola dei giovani!

Mamma, ti regalo due castelli!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Gallo Rosso, l’avventura nei masi continua con la nuova Guida 2006

Stampa!

Da richiedere e consultare per scegliere la meta delle prossime vacanze!

Centocinquanta pagine da sfogliare e gustare con gli occhi, tantissime proposte per vacanze indimenticabili in uno dei quasi mille masi dell’Associazione del Gallo Rosso. La nuovissima guida 2006 edita dal Gallo Rosso offre tante allettanti novità, ed è di semplice consultazione per chi è alla ricerca di un soggiorno rilassante e divertente, qualche giorno da trascorrere in mezzo alla natura.

I tanti masi sono suddivisi per zona geografica, dalla Val Venosta alla Valle Aurina, passando per la zona di Merano, Bolzano, la Valle Isarco e le Dolomiti, per favorire la ricerca, oltre che per area tematica. Si trovano così pagine dedicate ai masi storici, ai masi dove i bambini sono i protagonisti, quelli che puntano sul benessere o sulla buona tavola e quelli specializzati per persone allergiche o portatori di handicap. Ogni immagine è un’emozione, tra il verde dell’estate e il bianco dell’inverno, perché qui la vacanza è sorprendente tutto l’anno!

Ogni maso è accompagnato da una fotografia e da una breve descrizione, che ne riassume le principali caratteristiche, con semplice chiarezza. Per ciascuna segnalazione non mancano la posizione (altitudine e quanto dista dal centro), i servizi (se ci sono prodotti della fattoria, se si può imparare a preparare il pane, ecc.), il prezzo, che è sempre piuttosto contenuto (circa 20 euro per persona al giorno), le riduzioni riservate ai bambini e l’apertura (quasi tutti non chiudono mai). Sarà davvero un gioco sfogliare il nuovo catalogo 2006 e trovare il maso più adatto alle proprie esigenze, oppure scegliere di provarne più di uno, magari con un tour in Alto Adige!.

Agriturismo - le vacanze diverse” sono pagine affidabili e complete, amiche preziose per il turismo “intelligente” di oggi. Quello che all’affollamento preferisce il relax e la vita sana sotto cieli di cobalto e vicini ad alcune delle cime più belle d’Italia.

Per ricevere gratuitamente a casa la guida si può inoltrare la richiesta a:
Gallo Rosso

tel. 0471.999308.

E-mail: info@gallorosso.it

www.gallorosso.it

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182039