Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

I primi e gli ultimi sciano gratis

MBT - La rivoluzione delle calzature

Surfestival di Torbole

Parco avventura Colfosco - La nuova dimensione dell’avventura

Alla conquista del Passo dello Stelvio!

Aperto il nuovo campo da golf di Castelrotto

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Con HLX voli ai Mondiali di Calcio in Germania a partire da 19,99 euro!

Stampa!

Tutta la Germania è in piena attività in vista dei Mondiali di calcio 2006. Da nord a sud il paese è già da tempo in movimento per presentarsi puntuale e in forma al calcio d’inizio.
32 le squadre provenienti dal tutto il mondo, 64 le partite da disputare, 12 le città protagoniste del grande evento sportivo che dal 9 giugno al 9 luglio 2006 emozionerà i 5 continenti.

Amburgo, Berlino, Colonia, Dortmund, Francoforte, Gelsenkirchen, Hannover, Kaiserslautern, Lipsia, Monaco, Norimberga e Stoccarda e le loro regioni sono pronte a offrire ai tifosi di tutto il mondo il meglio di sé.
Dopo il sorteggio dei gironi e la definizione del calendario lo scorso 9 dicembre a Lipsia, non resta che prenotare già da ora il proprio volo per le città “mondiali”. Ecco i primi appuntamenti degli azzurri: 12/6 Italia-Ghana a Hannover; 17/6 Italia-USA a Kaiserslautern; 22/6 Italia-Repubblica Ceca ad Amburgo.

E quale migliore compagnia aerea di Hapag-Lloyd Express (HLX), la low-cost tedesca del gruppo TUI HLX permette di raggiungere ben 7 città tedesche da 12 aeroporti italiani. Con HLX si vola in Germania al prezzo di un taxi, a partire da 19,99 euro per tratta e persona, tasse e spese incluse. Le prenotazioni sono possibili su internet all’indirizzo www.hlx.com, nelle agenzie di viaggio abilitate o presso il call-center al numero 199 192 692.

- Voli per Hannover da Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia. Il nuovissimo Niedersachsenstadion ospiterà la prima partita degli Azzurri.

- Voli per Stoccarda da Bari, Cagliari, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa e Venezia. L’affascinante capoluogo del Baden-Württemberg con il bellissimo stadio Gottlieb Daimler ospiterà la finale per il terzo posto. A circa 176 km si trova Kaiserslautern con lo stadio “Fritz Walter”, dove la squadra di Marcello Lippi disputerà la sua seconda partita in calendario.

- Voli per Amburgo da Venezia. La “libera città anseatica” è la seconda città tedesca dopo Berlino, sede della terza partita dell’Italia.

- Voli per Colonia/Bonn da Bari, Cagliari, Catania, Genova, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Rimini e Venezia. Il capoluogo della Renania Settentrionale-Westfalia è il punto di partenza ideale per raggiungere in macchina o in treno le altre città dei mondiali: Dortmund e il suo Westfalenstadion (90 km circa), Gelsenkirchen con il modernissimo Arena AufSchalke dove si giocheranno i quarti di finale (80 km circa), Francoforte e il Waldstadion (190 km circa, comodamente raggiungibile con il treno veloce direttamente dalla stazione in aeroporto).

- Voli per Berlino Tegel da Venezia. Il suo bellissimo Olympiastadion della capitale tedesca sarà teatro della finale del campionato il 9 luglio. Da Berlino, inoltre, si può raggiungere Lipsia (180 km circa), dove si terrà la cerimonia di apertura

- Voli per Monaco da Bari, Cagliari, Napoli, Olbia e Palermo. Nel futuristico Olympiastadion si disputeranno le semifinali. Dal capoluogo bavarese si puó raggiungere anche Norimberga e il Frankenstadion (160 km circa).

- Voli per Düsseldorf da Venezia. Dalla vivace città nel cuore della Renania si raggiungono comodamente Dortmund (65 km circa) e Gelsenkirchen (50 km circa) e Colonia (40 km circa).

Per tutte le destinazioni HLX sono disponibili su www.hlx.com tariffe agevolate per hotel, noleggio auto e ulteriori servizi (es.: transfer, escursioni).
Attualmente la rete HLX comprende un totale di 37 destinazioni in 10 paesi europei. Prenotazioni on-line su www.hlx.com o tramite call-center all’199 192 692 o nelle agenzie di viaggio. In caso di prenotazioni telefoniche o nelle agenzie di viaggio abilitate viene applicato un supplemento di 7,50 Euro per persona e tratta.

I biglietti al prezzo di un taxi a partire da euro 19,99 sono disponibili durante le “Happy-HLX-Hours” ogni martedì dalle 18.00 a mercoledì alle 24.00 su particolari voli. Contingente posti limitato.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


177710