Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Panarea, la perla nel mare delle Isole Eolie

Salame e Champagne: matrimonio perfetto

Strada del Vino 2007: le Settimane altoatesine

"Sicilia adventure"

I classici dell’horror al Castello di Bardi (Pr)

Luna di Miele: le proposte per renderla indimenticabile

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

C Lab, il nuovo look della casa

Stampa!

C Lab è un marchio che si pone come obiettivo quello di modificare il modo di abitare, mira a creare un nuovo rapporto tra noi e gli oggetti che ci circondano:non più semplici utensili di uso quotidiano ma oggetti in grado di trasferire emozioni, risvegliare i sensi.

 

 

Ecco allora che banali presine, grembiule da cucina, tovagliette all’americana vengono presentate quasi fossero capi d’alta moda, belli da vedere e da toccare con stoffe pregiate e seducenti.

 

 

E inoltre, tanti complementi d’arredo: dai comodini in acciaio, legno e mosaico che unisco alla sapienza e al calore della lavorazione artigianale la creatività e la ricercatezza del disegno, alle cornici in corteccia e canne pazientemente affiancate per creare un interessante gioco di colori e materiali, e poi di nuovo torna protagonista il tessuto con i cuscini in pelle e stoffe selezionate con decorazioni glamour per regalare alla casa un atmosfera unica, ricca di poesia.

 

 

 

Deliziosi i set benessere per l’uomo e la donna che desiderano trattare bene il loro corpo ma anche appagare la vista e rigenerare lo spirito grazie alla bellezza e alla raffinatezza di questi prodotti. E per concludere i set per degustare il thè, ricchi di accessori che sanno portare sulla tavola tutta la magia e l’arte del ricevere.

 

 

 

 

 

 

Grande attenzione nella scelta delle materie prime unita ad un alta abilità manuale e capacità inventiva questo è C LAB :per regalare e regalarsi qualcosa di veramente inedito e speciale.

 

 

 

 

 

Dove?

Al Context Wine lounge, lo spazio che da un anno offre la possibilità di appagare il palato attraverso specialità gastronomiche o di concedersi un piacevole momento di relax sorseggiando dell’ottimo vino, oggi continua a proporre nuovi stimoli attraverso la presentazione di C LAB.

Context

viale Corsica 12 - Milano

tel 02 - 7380392

www.context-milano.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


176271