Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 19 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Proposte benessere dedicate ai teenager

Capodanno 2006 nel segno del benessere termale. Ad Aquaria

Trattamento Americano, relax ed energia

Aquaria WaterNights

Termalismo e Medicine non Convenzionali in campo Dermo-Cosmetologico[*]

Cocco, papaya e avocado: tonificare la pelle non è mai stato così goloso!

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Trattamento Americano, relax ed energia

Stampa!

Indicato per persone stanche, stressate e sedentarie, il trattamento Americano proposto da Villa Giulia Beauty&Wellness è un innovativo trattamento corpo rilassante che dona equilibrio alla temperatura corporea, allentando le tensioni muscolari e articolari.
Un trattamento che favorisce l’eliminazione delle tossine, l’ossigenazione dei tessuti e lo scioglimento dei grassi in eccesso.
Si tratta un massaggio basato su particolari manovre di sfioramento lungo tutto il corpo e impastamenti mirati, per favorire il riscaldamento dei tessuti su zone localizzate come cosce, glutei, cervicali.

Per le molteplici virtù di questo importante trattamento, il massaggio americano è particolarmente indicato alle persone che accusano stanchezza, stress e che svolgono una vita sedentaria o troppo frenetica.
Allo stesso tempo, questo trattamento è anche un massaggio energico: a livello muscolare vengono infatti decontratte molte parti del corpo, in particolar modo le zone cervicale, lombare e paravertebrale, attraverso movimenti intensi.

A livello circolatorio, questo massaggio stimola la linfa e il flusso sanguigno, generando un drenaggio a livello dei tessuti e favorendo soprattutto la circolazione di ritorno degli arti inferiori, tramite una buona stimolazione della pianta del piede.

Villa Giulia è lo spazio delle emozioni epidermiche, del piacere sensuale e sensoriale della bellezza. Situata a Jesolo, in un’antica dimora di campagna elegantemente ristrutturata, Villa Giulia è un luogo suggestivo, dove benessere e relax si incontrano nel provare i migliori trattamenti estetici. Conosciuta come uno dei centri thalassoterapici italiani più rinomati, Villa Giulia completa la sua offerta benessere con area abbronzatura e studio personal fitness, per scoprire il piacere di piacersi.

www.benesserevillagiulia.com 

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


18357