Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

All’Elba, sulle strade del vino

Certificazione del Registro Italiano Navale per North Sails Cosmetics

Capodanno tra amici negli ostelli d’Europa

Un soggiorno a regola d’arte

ART IN ICE la magia della Land Art a Livigno

Lenti a contatto a portata di mouse

Vai alla pagina: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Arpège pour Homme by Lanvin

Stampa!

Ottant’anni dopo il lancio di Arpège, la prima fragranza femminile di Lanvin - divenuta un’autentica icona nel mondo dei profumi - la celebre griffe francese presenta oggi il suo complementare maschile: Arpège pour Homme. La leggendaria tradizione di Arpège si riconferma, dunque, con eleganza, mistero e calore come l’eco più contemporanea dell’eredità di Lanvin.

Arpège pour Homme rivela tutta la studiata semplicità e la forte individualità dell’uomo di oggi, chic e affascinante. Il suo allure richiama un leale e potente capitano di una nave con le sue seducenti avventure… Oppure un narratore saggio e sincero che ne racconta le gesta. Una fragranza che esprime la nonchalance di chi conosce le regole – e di chi possiede il coraggio di infrangerle.

Dettagli metropolitani… grafiche trasparenti… eleganza e understatement… la forza del savoir-faire e il lusso dei prodotti tailor-made… Questi sono i segreti della maison Lanvin, tramandati di generazione in generazione ad abili artigiani.

Arpège pour Homme reinterpreta i simboli più forti ed eterni del marchio, posizionandoli in un contesto ultramoderno. Quando la tradizione si rinnova attraverso lo spirito del lusso e la creatività contemporanea, l’eco del passato diviene una citazione del futuro.


Il packaging ed il flacone
Il packaging e il flacone di Arpège pour Homme esprimono la loro vibrante modernità attraverso tratti sobri e puliti. Disegnato da Serge Mansau, il flacone è un’autentica opera d’arte che associa curve sensuali ad angoli dinamici.
Le sue linee pure, grafiche e geometriche rappresentano la perfetta espressione dei valori chiave di Lanvin. La sfera iscritta nel vetro, dalle sfumature del nero, richiama la celebre boule di Arpège, mentre la trasparenza dai toni blu del flacone squadrato aggiunge un tocco di mistero. Il gioco di colori sulla confezione esterna trasmette un’impressione di forza e carattere.


La fragranza
Nella ricerca di un legame armonioso tra due universi olfattivi, il naso profumiere Olivier Pescheux (Givaudan) ha studiato la composizione della fragranza femminile Arpège per individuare gli estratti più adatti per il profumo maschile. Il risultato? Un inedito dialogo fra tradizione e modernità… Da ieri a oggi – fino a domani.

Arpège pour Homme si svela con note profonde, orientali e legnose che avvolgono letteralmente i sensi. Incantevole. Intenso. L’uomo Arpège esprime una sensualità irresistibile.
Le note di testa sono fresche e fugaci. Risvegliano, sorprendono e intrigano… Un tocco deciso di freschezza piccante, impresso dal Pepe Rosa che, insieme al Mandarino e all’Arancia Amara, si fondono con il nobile estratto di Neroli, creando una laison con la fragranza femminile.

Il cuore della fragranza si schiude sulle note del raro e prezioso estratto di Iris e di Gelsomino, dando vita ad un accordo che, a poco a poco, si scalda in affascinanti contrasti. Il tocco amaro di Matè riequilibra le note floreali, rivendicando l’originale carattere virile e deciso della fragranza, amplificato dalla Noce Moscata.

Nel finale, l’identità estremamente maschile e l’eleganza senza tempo dei Legni pregiati, le dolci e sensuali note di Vaniglia, Fava Tonka e Patchouli, unite a quelle del Legno di Sandalo Australiano, rendono la fragranza intensa e calda, conferendole un magnetismo impalpabile.

Accenti di Legni Ambrati chiudono la piramide olfattiva della fragranza, dando vita ad un insieme davvero irresistibile. Vibrante. Moderno. Essenziale.


Arpège pour Homme by Lanvin – La gamma
Eau de Toilette Vaporisateur 100 ml - 60 euro
Eau de Toilette Vaporisateur 50 ml - 45 euro
Eau de Toilette Vaporisateur 30 ml - 35 euro
Après-Rasage Vaporisateur 100 ml - 45 euro
Baume Après-Rasage Tube 150 ml - 22 euro
Gel Douche Corps et Cheveux Tube - 20 euro


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293440