Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Districante all’acqua di riso

Capigliatura scura: due rimedi alla salvia

Prenditi cura dei tuoi capelli!

Hempz, la nuova linea di prodotti a base di olio di canapa

Step by Step - Femminilità e volume

D:fuse 0040 - BIO-STONE una PIASTRA di nuova tecnologia che aumenta i benefici sui capelli

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

D:fuse 0040 - BIO-STONE una PIASTRA di nuova tecnologia che aumenta i benefici sui capelli

Stampa!

L’evoluzione nel campo delle piastre per capelli è stata enorme in questi ultimi anni; dalle piastre in metallo si è passati a quelle in ceramica, infine a quelle rivestite in ceramica che creano IONI negativi e lasciano i capelli bene idratati e lucidi, non li seccano e, quindi, li proteggono nelle giornate umide.

L’ultima evoluzione è quella delle piastre professionali rivestite BIO-STONE , + Ceramica + Tourmaline e Generatore di IONI, resistenze agli infrarossi, con regolatore di temperatura digitale, per adattarle ai capelli tinti o decolorati, (D:fuse pistre in BIO-STONE).

Il potere degli ioni negativi
Gli ioni negativi (ovvero atomi che hanno acquisito un elettrone) sono considerati vere e proprie vitamine per l’aria; garantiscono un ambiente più sano e influiscono positivamente sul nostro livello di energia e sul nostro benessere. Ed è proprio per questi effetti benefici che sono stati utilizzati nei purificatori d’aria: riescono ad isolare le impurità - tra cui polvere, fumo e inquinamento - e rendono l’atmosfera più sana e bilanciata.
L’innovativa tecnologia delle piastre D:fuse in BIO-STONE sfrutta le proprietà ed il potere di questa nuova pietra, (Germicida , fungicida, stimolatore del ricambio cellulare) degli ioni negativi per la cura dei capelli: milioni di ioni negativi trasformano le molecole d’acqua in micro particelle che, rimpicciolite e purificate, penetrano all’interno del capello in modo più efficace, migliorano la sua idratazione, lo riempiono ed aiutano a chiudere la cuticola, mentre la BIO-STONE igienizza l’intera capigliatura.

La funzionalità del BIO-STONE e Il calore della ceramica
La ceramica e la Tormaline, conduce e mantiene il calore molto più di ogni altro materiale e dà un calore "umidificato". Le tradizionali placche di rame, metallo cromato, antiaderenti, ceramica solida o altri elementi, se non creano un minimo di campo ionico hanno effetti disidratanti sui capelli, li danneggiano e creano una perdita di idratazione o una prematura perdita di colore.
Le piastre D:fuse, invece, sono fabbricate esclusivamente con la migliore qualità di ceramica + tourmaline + BIO-STONE , su una base di duralluminio e il loro calore - grazie alla tormaline che già in natura crea ioni e, scaldandosi arriva a generare anche il 100% di ioni negativi - non solo aiuta a mantenere il livello di idratazione nei capelli, ma, tramite gli ioni negativi prodotti, migliora la struttura del capello e richiude lo strato cuticolare.

Che cosa rende questi strumenti così speciali?
Le piastre sono rivestite con i gioielli di Tourmaline frantumati al 100%; Ceramica polverizzata, e BIO-STONE, il tutto crea gli ioni negativi massimi con il calore infrarosso. Ciò significa stiratura veloce come il lampo e capelli più sani, più lucidi, più umidi.
Le piastre sono trattate con un metodo di produzione riservato e brevettato.
Il D:fuse è unica, un metodo interamente nuovo per stirare e asciugare i capelli. Elimina il crespo.
La BIO-STONE è veloce, nutre e condiziona.
Perchè usiamo la BIO-STONE + Tormaline + Ceramica nelle superfici?
Tourmaline è il minerale ionico più potente del mondo ed in abbinamento all’infrarosso produce il 100% di ioni negativi.
Gli ioni negativi di Tourmaline eliminano il crespo dei capelli e donano alla cuticola lucentezza unica ed eliminano l’elettricità statica; allo stesso tempo, il calore infrarosso di Tormaline penetra in profondità nei capelli, racchiude l’umidità ed asciuga più rapidamente nella parte esterna, BIO-STONE , igienizza l’intera capigliatura grazie alle proprietà degli elementi in essa contenuti.

Che cos’è esattamente la Tourmaline?
La Tourmaline funziona da sé, proprio come un magnete; emette naturalmente gli ioni negativi e con il calore infrarosso vi dà l’asciugatura più veloce senza danni, aumentando l’idratazione.
Non esiste nulla di così naturale.

NB: non fate l’errore di confondere questo nuovo sistema con quelli ad ozono o similari.... è tutto un altro mondo!!!

Le piastre D:fuse sono distribuite da
BEAUTY HAIR STYLE
Via Talete 10/12
47100 FORLI
tel. 0543 777281
fax 0543 724132
e-mail: bhs@3wad.net 

Per info ed acquisti on line: http://www.3wad.net/t3/index2.html 
indirizzo e-commerce: www.3wad.net/shop 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293005