Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Kallèis naturale ricerca di benessere

MAC – professionisti del trucco, ma anche creatori di nuovi colori e tendenze per le collezioni cosmetiche.

Visible Lift Serum Inside fondotinta al siero anti-rughe

Clinique contro le macchie cutanee

Da Elizabeth Arden alcune proposte per lo shopping natalizio

BioNike Defence: pulizia assoluta e idratazione mirata

Vai alla pagina: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

VitaPeel® e Vital-O2® fanno rinascere la bellezza che è in voi

Stampa!

VitaPeel® e Vital-O2® sono apparecchi concepiti per effettuare trattamenti estetici altamente specializzati; il loro uso separato è efficace ed ampiamente diffuso, ma è l’azione sinergica che regala risultati quasi miracolosi. Vediamo, pertanto, di capire di cosa si tratta e, soprattutto, come e perchè funziona.
 


VitaPeel®, il sistema avanzato di micropercussione

Il metodo consiste in un’esfoliazione controllata degli strati superficiali dell’epidermide, praticata tramite proiezione mirata di microcristalli di corindone (un minerale chimicamente inerte, per durezza secondo solo al diamante). I microcristalli e le cellule esfoliate sono asportati tramite un innovativo sistema di aspirazione, il cui valore è inestimabile perchè provoca iperemia (aumento del contenuto ematico per maggiore flusso arterioso), ovvero stimola la micro-circolazione e, di conseguenza, regala luminosità alla pelle.
L’ossigenazione ottimizza i risultati, stimolando l’elasticità e il tono della pelle e favorendo l’assorbimento di eventuali prodotti cosmetici.
Il trattamento è sicuro, indolore e non necessita di anestesia. Inoltre, garantisce risultati visibili sin dalla prima seduta.

 

 

Ma, in concreto, come agisce?
Il VitaPeel® combina stimolazione e micropercussione in un singolo trattamento. Una prima fase di aspirazione accresce e stimola la micro-circolazione in preparazione al trattamento; nella seconda fase, tramite i microcristalli, si procede ad una controllata micropercussione, totalmente personalizzabile - grazie al controllo digitale - sia in funzione dello specifico trattamento (macchie, smagliature, rughe...), sia della sensibilità del cliente. Infine, la rimozione del sottile residuo lasciato sulla pelle durante la micropercussione costituisce la terza fase e conclude il trattamento: questo processo fornisce la triplice azione di stimolazione mediante picchettamento, rigenerazione e ossigenazione dell’epidermide.



Gli effetti della micropercussione
Il trattamento Vitapeel® è consigliato per:
- attenuare rughe, cicatrici, smagliature, iperpigmentazione causata dall’età o dal sole o altre imperfezioni della pelle;
- avere una pelle uniforme e raggiante. Pochi trattamenti sono sufficienti per restituire una carnagione uniforme e e radiosa perchè la micropercussione stimola la rigenerazione cellulare e l’ossigenazione della pelle;
- eliminare le cellule morte. Un accumulo di cellule morte e scorie cellulari sbiadisce la carnagione e e riduce l’efficacia dei prodotti cosmetici, che rimangono sulla superficie della pelle.

Unica avvertenza: per almeno 5 giorni dopo il trattamento, è necessario proteggere la pelle dai raggi del sole; la semplice applicazione di una crema solare a schermo totale sarà una precauzione più che sufficiente.

 

 

 

Il sistema Vital-O2®, per far respirare la bellezza
L’ossigeno è un elemento essenziale per la potenza energetica e le funzioni metaboliche del nostro corpo; la mancanza di energia e un metabolismo cellulare lento sono due caratteristiche del processo di invecchiamento. E se pensiamo ai danni irreparabili causati dall’inquinamento ed alla sempre più ridotta quantità di ossigeno a nostra disposizione...

 

Attraverso un flusso di puro ossigeno ad una determinata pressione, l’iniezione intra-dermica rende possibile trasportare gli ingredienti attivi dei sieri endocosmetici tra gli spazi intracellulari dell’epidermide e costruire un deposito nello strato basale, il più profondo. L’unicità di questo metodo sta nel fatto che non richiede l’uso di aghi!

 

 

I vantaggi di Vital-O2®

- riduzione di linee sottili e rughe profonde

- riduzione di cellulite e smagliature

- ricostruzione della pelle danneggiata da trattamenti aggressivi

- riduzione della iperpigmentazione;

- riduzione dell’acne;

- idratazione e revitalizzazione della pelle;

- attivazione del rinnovamento cellulare

 

 

Combinando i sistemi VitaPeel® e Vital-O2®, quindi, si massimizzano gli effetti rivitalizzanti e tramite l’azione sinergica di ossigenazione e micropercussione si ottiene una vera e propria rinascita della pelle che appare giovane, tesa e luminosa come non mai.

 

 

 

... prima e dopo i trattamenti VitaPeel® e Vital-O2®

Piccole rughe Acne Iperpigmentazione Smagliature

 

 

I risultati sono visibili sin dalla prima applicazione, ma per consolidarli sono necessari 4 o 5 trattamenti.

 

 

VitaPeel® e Vital-O2® sono in promozione fino al 15 dicembre

Clicca per visualizzare i dettagli!

 

 

 

Dove trovare VitaPeel® e Vital-O2®

 

A Milano presso i centri X Life

 

via Ponte Seveso 33 - tel 02-670705 79
via C. Farini 70 - tel 02-66802179
via Negroli 1 - tel 02-717083
via Briosi (angolo via Tallone 16) - tel 02-740432

 

Per maggiori informazioni sui trattamenti: Sig.ra Mara Bacchiocchi

 

www.x-life.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


293248