Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

martedì 16 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Acque Termali, un aiuto prezioso per la cura dei disturbi ginecologici

Conchiglie, colori e argille per sentirsi addosso un corpo nuovo

Tutto il relax del primo ponte invernale

Mercatino di Natale in Austria e vacanza wellness al Falkensteiner Hotel Carinzia

Sorgerà a Pitigliano il nuovo centro termale della Maremma

Caribbean Therapy, il profumo di mango e lime che regala una pelle da sogno

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Mercatino di Natale in Austria e vacanza wellness al Falkensteiner Hotel Carinzia

Stampa!

Villach, la città più mediterranea d’Austria, rappresenta il centro della zona dei laghi della Carinzia nel triangolo fra tre Stati (Italia, Slovenia, Austria); fin dai tempi antichi è una città ponte, commerciale e di confine situata su importanti linee viarie. Queste funzioni tradizionali segnano ancor oggi il suo stile di vita e d’immagine: la gente è aperta e ama il contatto con gli altri, è operosa e allegra.

La gioia di vivere si esprime anche nell’immagine della città, nei numerosi negozi, nei molti locali, ma anche nelle manifestazioni culturali di grande livello. A dicembre la città è particolarmente affascinante per tutte le decorazioni in occasione dell’Avvento, con gli splendidi presepi e il bellissimo Mercatino di Natale nella Hauptplatz, la lunga piazza ornata da palazzi con tipici sporti. Nel mercatino si trova di tutto, comprese splendide decorazioni arricchite da mille nastri e statuine. Sulle bancarelle decorate sono in vendita addobbi natalizi, giocattoli di legno, cuori di focaccia speziata, caldarroste, patate alla brace, frutta candita e profumato punch e ancora ghirlande, giocattoli in legno e candele di miele, mentre il palato viene esaltato con salsicce, bratwurst con senape, zucchero filato e mele al forno.

Il Falkensteiner Hotel Carinzia, che dista dalla suggestiva cittadina circa 40 km, è un mondo di relax e benessere fatto di energia pura per il corpo, la mente e lo spirito; il wellness è il vero punto di forza dell’Hotel Carinzia, per una vacanza davvero a cinque stelle. In un’area wellness di 2400 mq, tra piscine esterne e interne, saune, bagno turco e la curatissima area beauty non c’è che l’imbarazzo della scelta sul trattamento più indicato per ritrovare il proprio equilibrio durante le vacanze invernali.

Anche a tavola il Falkensteiner Hotel Carinzia segue il principio del wellfit, coniugando gastronomia da intenditori e corretta alimentazione, sapore e salute nei piatti della cucina regionale austriaca e ispirati alla cucina internazionale di più alto livello. Per riprendervi dalle giornate di shopping e visite alle colorate città austriache e per arrivare al Natale in splendida forma potete fare un bel regalo a voi stessi con la proposta “Le giornate della Bellezza” che comprendono: un trattamento viso, un massaggio levigante sempre per il viso, un rilassante bagno Cleopatra al latte e miele, un impacco completo alle alghe per il corpo, la tessera Vital per poter partecipare a tutti i corsi fitness, un solarium completo, un manicure e un pedicure con peeling alle mani e ai piedi. Il prezzo del pacchetto è di 147 euro.

Dal 30 novembre i prezzi per il soggiorno partono da 79 euro al giorno per persona (con cocktail di benvenuto, prima colazione, snack di mezzogiorno, merenda pomeridiana e cena, uso della Acqua Pura Spa, yoga, meditazione, aerobica e acqua-fitness).

Le proposte della Falkensteiner Hotels & Resorts nascono per accontentare i gusti di tutti gli ospiti, basta cliccare sul sito www.falkensteiner.com  e si apre un mondo di offerte imperdibili!

Per informazioni: Falkensteiner Hotels & Resorts, Hotel Carinzia
Tröpolach 156 – A-9631 Hermagor, tel. +43/(0)4285/72000
carinzia@falkensteiner.com
www.falkensteiner.com

Numero verde dell’Italia 800421999



 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


62816