Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

TUTTI A CHIANCIANO CON IL TOP FITNESS CLINIC©®

Ritorna per la quattordicesima volta Blue Fitness

Il Woga

Albo Regionale Fitness

“WELCOME FITNESS”

La Storia del metodo Pilates

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28

"La Gola in Tasca" e Beltade.it di nuovo in campo a sostegno dello squash

Stampa!

Più di 70 ragazzi e 36 ragazze hanno movimentato i campi da squash del palazzetto dello Sporting Club di Milano3; inizia in questo modo la nuova stagione A.S.S.I. piena di novità sia per i tornei individuali che a squadre.

3° Torneo Femminile a Squadre "La Gola in Tasca"
La Gola in Tasca, guida delle guide dei ristoranti d’Italia,
e Beltade.it continuano la loro attività di sostegno e sponsorizzazione dello squash femminile ed hanno partecipato all’apertura della stagione agonistica ASSI, un evento che si è rivelato... un successo! Ben 36 ragazze hanno dato vita ad un’altra giornata di sport indimenticabile: su tutto, la grande voglia di giocare e di affrontarsi con il giusto agonismo, ma principalmente di “divertirsi”!
Il GCT ha preso in seria considerazione la possibilità d’organizzare un torneo o campionato italiano a livello nazionale.

Piazzamento finale delle Squadre:
1. Sportsman MI/PD
2. No Let MI
3. Milano 3 MI
4. Toys BO
5. Red Vado
6. Verona
7. Happy Hours MI
8. Blu Vado
9. Poli Squash MI
10. Tonic MI
11. Black Vado
12. BST Squash Como

 

 

 

Torneo RED maschile
Vince Roberto Carenzio 3-0 contro Alberto Guatelli (ci permettiamo di dirlo…un persona veramente speciale sotto tutti i punti di vista); terzo classificato Thomas Visconti, quarto Stefano Settimi; vince la finale del quinto posto 3-2 (…il ritorno di un “mito”) Duccio Gainotti contro Gianluigi Romussi ; nono classificato l’onnipresente Paolo Ghirelli.

Giudizio : torneo di buon livello e molto equilibrato.


Torneo GREEN maschile
Vince Filippo Tartaglini (giovane speranza dello squash bresciano) che supera nella finalissima di domenica un ottimo Attilio Menichetti, terzo Andrea Taglietti su Massimo Galante, quinto Mish Troef, nono Borja Collell, Pino Dattola vince la finale del 17° ed il torneo di recupero Simone Lusini.

Giudizio: torneo d’ottimo livello, tante conferme e molte sorprese; sicuramente la nota più importante è stata la presenza di nuovi agonisti alcuni dei quali anche giovani, il tutto fa ben sperare per il futuro dello squash!


Intervista all’organizzatore, Marco Vercesi:
"L’intera manifestazione è stata gestita in modo impeccabile; sono stati eseguiti tutti i recuperi dal 33° al 5°, tantissime partite, premiati anche i perdenti delle finali di recupero (34°)!
Qualche lamentela per le attese tra un incontro e l’altro, del resto da quello che ho potuto constatare con un tabellone da 64 giocatori, gli imprevisti dell’ultima ora, tantissime partite fin dal primo turno finite 3-2 (vedi Galante/Barra, 1.20’), tutti i recuperi, finire alle 20 con solo le semifinali, secondo il mio modesto parere sembra un ottimo risultato; senza dimenticare anche il Red dal primo pomeriggio.
I due tornei (Red e Green) sono stati inseriti nel calendario per dare un senso iniziale alla classifica, accetto in modo costruttivo le critiche, anzi ribadisco il concetto che i tornei dovranno essere effettuati in una sola giornata… posso comunque garantire che non iscrivere all’ultimo momento altri 18 giocatori mi è dispiaciuto tantissimo e domani ci saranno anche 36 ragazze!"
 

Ed ecco alcune foto della manifestazione:

 

Per approfondimenti

www.squash.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182301