Shopping       Add to Google

Hair-Style

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Pantene Protagonist 2006, il concorso che premia i capelli più belli d’Italia

CHI Transformation System, capelli perfettamente lisci. Per sempre.

Pantene e Benetton insieme per il total look più glamour dell’estate!

Sollievo alla menta

Nuova Linea Pantene Anti-Rottura

Gennaio 2005 nasce "Speciale Capelli Perfetti"

Vai alla pagina: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

CHI Transformation System, capelli perfettamente lisci. Per sempre.

Stampa!

Il Sistema di trasformazione CHI è una tecnologia avanzata che utilizza 4 elementi chiave: il calore della ceramica, ioni negativi, pura seta naturale e il legame di idratazione cationico.

Un approccio scientifico che permette di trasformare in maniera permanente i capelli da crespi, ricci, ondulati o lisci, ma ruvidi, in bellissimi capelli lisci e setosi, facili da controllare. Senza l’aiuto di agenti chimici o di ammoniaca.

 

Il potere degli ioni negativi

Gli ioni negativi (ovvero atomi che hanno acquisito un elettrone), considerati vere e proprie vitamine per l’aria, garantiscono un ambiente più sano e influiscono positivamente sul nostro livello di energia e sul nostro benessere: portano tranquillità e serenità, facilitano il rilassamento, allentano la tensione dei muscoli e migliorano la capacità di concentrazione. Proprio per questi effetti benefici sono stati utilizzati nei purificatori d’aria; riuscendo ad isolare le impurità, tra cui polvere, fumo e inquinamento, rendono l’atmosfera più sana e bilanciata.

E l’innovativa tecnologia CHI Transormation System utilizza proprio il potere degli ioni negativi per la cura dei capelli: la bobina di ceramica del Phon Professionale CHI, infatti, proietta milioni di ioni negativi trasformando le molecole dell’acqua in micro particelle (invece che portarle ad ebollizione come avviene nei phon tradizionali i quali, praticamente, lessano i capelli). Queste molecole d’acqua rimpicciolite penetrano insieme alla seta - altro elemento base del terattamento - all’interno del capello in modo più efficace, migliorano l’idratazione, riempiono il capello ed aiutano a chiudere la cuticola.

 

 

Il calore della ceramica

La ceramica conduce e mantiene il calore molto più di ogni altro materiale e dà un calore "umidificato". Le tradizionali placche di rame, metallo o ad altri elementi hanno effetti disidratanti sui capelli, li danneggiano e creano una perdita di idratazione o una prematura perdita di colore. Le Piastre CHI, invece, sono fabbricate esclusivamente con la migliore qualità di ceramica solida e il loro calore non solo aiuta a mantenere il livello di idratazione nei capelli, ma produce ioni negativi che aiutano a spingere le molecole della seta in profondità nella corteccia, col risultato di migliorare la struttura del capello e richiudere lo strato cuticolare.

 

 

La seta pura e il legame di idratazione cationico

CHI System utilizza la seta nell’intero sistema (CHI Transformation Shampoo, CHI Transformation Treatment, CHI Keratin Mist, CHI Silk Infusion), aiutando a riparare e migliorare la condizione e la qualità dei capelli; attenzione, solamente pura seta naturale organica e non semplici imitazioni.

Perchè la seta?

Innanzi tutto perchè le proteine della seta contengono ben 17 dei 19 aminoacidi presenti nei capelli; in in secondo luogo, la seta contiene molecole di varia grandezza: le più piccole (120 micron) penetrano la corteccia e rinforzano la cuticola dall’interno, mentre quelle più grandi (750-10.000 micron) riempiono i vuoti dello strato cuticolare e riparano le punte spezzate.

La seta riesce a trattenenre l’idratazionefino a 2,5-3 volte il proprio peso; questo migliora l’elasticità e rende più lunga la durata di styling, rinforzanti, permanenti e colori. Inoltre, protegge da calore, freddo, umidità e radicali liberi.

 

Il legame di idratazione cationico, tradotto in termini più abbordabili, è una molecola a carica positiva che apporta idratazione all’interno della fibra del capello.

Il capello è caricato negativamente per natura, mentre la seta ha carica positiva; per le leggi della fisica, le polarità opposte si attraggono e ciò significa che la seta si lega al capello tramite un processo elettrostatico. I legami di seta e proteine (cationici, cioè caricati positivamente) penetrano nelle aree negative del capello e creano forza ed elasticità.

 

 

Esistono controindicazioni?

Il trattamento CHI Transformation System è sempre preceduto da un’analisi del capello per valutarne condizioni e porosità e per determinarne il tipo; in presenza di rotture o altri segni di danno, si procede ad una ricostruzione dei capelli. Inoltre, il trattamento è sempre eseguito da personale altamente specializzato e con una formazione specifica.

Il trattamento non prevede controindicazioni, ma è sconsigliato in caso di capelli rilassati con idrossido di sodio, colorati con colori metallici o colorati con l’henné.

 

 

E per il mantenimento?

Il trattamento CHI Transformation System è permanente e per la ricrescita sarà sufficiente intervenire una volta all’anno circa. Per mantenere risultati eccellenti, a casa è consigliato l’uso dei prodotti CHI:

CHI Transformation Shampoo - Shampoo per Terapia Idratante (ph 4.5) - Mantiene l’idratazione bilanciata, aumentando morbidezza e forza. Può essere usato ogni giorno.
CHI Transformation Treatment - Trattamento Protettivo (ph 4.5) - I capelli raggiungono il giusto livello d’idratazione ed appaiono setosi ed incredibilmente lucidi.
CHI Keratin Mist - Trattamento Rinforzante (ph 3.5) - Prodotto spray che non va risciacquato. Equilibra la porosità e acidifica il capello. Rende i capelli setosi e lucidi con un’incredibile manegevolezza.
CHI Silk Infusion - Complesso Ristrutturante alla Seta - Ricco prodotto trattante che non va risciacquato. Arricchito con seta pura proteine, del grano e della soia.
Il calore della ceramica faciliterà la penetrazione delle proteine della seta in profondità. E rinforzerà il capello rendendolo incredibilmente morbido, maneggevole, lucido senza creare accumuli. Senza alcool.

 

 

Il trattamento CHI Transformation System non è esattamente economico - € 500 - ma se considerate che è per sempre e che durante le 3-4 ore della sua durata un’operatrice altamente qualificata resterà con voi...

Inoltre, per i mesi di ottobre e novembre potrete usufruire di un’interessante riduzione del 20%!

 

 

Dove trovare il CHI Transformation System

 

A Milano, presso i Saloni di Acconciatura X Life

 

via Ponte Seveso 33 - tel 02-670705 79

via C. Farini 70 - tel 02-66802179

via Negroli 1 - tel 02-717083  

via Briosi (angolo via Tallone 16) - tel 02-740432
 

Per informazioni dettagliate sul trattamento rivolgersi alla Sig.ra Nadia Cappellari

Trattamento solo su appuntamento (telefonare al salone di interesse).
 

Un grazie per la collaborazione a

X life

www.x-life.it

 

 




 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180976