Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Acque Termali, un aiuto prezioso per la cura dei disturbi ginecologici

Conchiglie, colori e argille per sentirsi addosso un corpo nuovo

Tutto il relax del primo ponte invernale

Mercatino di Natale in Austria e vacanza wellness al Falkensteiner Hotel Carinzia

Sorgerà a Pitigliano il nuovo centro termale della Maremma

Caribbean Therapy, il profumo di mango e lime che regala una pelle da sogno

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Caribbean Therapy, il profumo di mango e lime che regala una pelle da sogno

Stampa!

Caribbean Therapy, il profumo di mango e lime che regala una pelle da sogno

I Caraibi arrivano a lambire un tratto del mare Mediterraneo, entrando nella beauty farm della Masseria Torre Coccaro di Savelletri di Fasano (BR). Il nuovo trattamento “Caribbean therapy body care” regala i profumi e le sensazioni dei mari del Sud, che entrano direttamente nella pelle. Questo “tuffo” tra le isole caraibiche è un vero concentrato di benessere e serve ad eliminare le tensioni e lo stress della vita quotidiana abbandonandosi al calore di queste terre.

Ad essere impiegato, quale elisir rigenerante, è il potere delle piante per riequilibrare corpo e mente. Affidandosi alle mani esperte dei massaggiatori, si comincia con l’esfoliazione tramite massaggio con guanti di juta, seguita da un’applicazione di una miscela di maschere dal profumo inebriante. Zenzero, alga bruna, zucchero di canna e sali dei Caraibi dalle proprietà detossinanti e rigeneranti. Durante l’applicazione della maschera anche la testa viene viziata con un dolce massaggio al cuoio capelluto, e il viso riceve dolci carezze, mentre nel corpo l’impacco stimola anche la circolazione grazie ad una reazione termoattiva. Il trattamento si conclude, naturalmente in bellezza, con un leggero massaggio al corpo con una crema ricchissima di elementi nutritivi. Mango, lime dei Caraibi e burro di cacao, un pieno di dolcezza per una pelle morbida e setosa.

Uscendo come nuovi dal “sogno caraibico” ci si trova nella migliore disposizione di spirito per godere della Masseria Torre Coccaro. Un paradiso di dieci ettari, ulivi centenari dalle chiome d’argento, intonaci candidi e cucina che usa i prodotti biologici coltivati in azienda. Ambienti arredati secondo lo stile “rustico”, ma con estrema raffinatezza che dona alla Masseria un tocco di inconfondibile charme. Sete e lini, specchi e caminetti del ‘500 e ‘700 e una serie infinita di sorprese: dalla piscina con sabbia di mare, alle suite esclusive nelle grotte tufacee, con aranceto, idromassaggio e piscina privata. Prezzi a partire da 117 euro a persona al giorno, in camera doppia, con trattamento di bed and breakfast.

Per informazioni e prenotazioni:
Masseria Torre Coccaro, Contrada Coccaro, 8 - Savelletri di Fasano (Brindisi).

Tel. 080.4829310

Fax 080.4827992
www.masseriatorrecoccaro.com

E-mail: masseriatorrecoccaro@tin.it

 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


295548