Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Anche i denti “vanno” alle Terme

Dai “spazio alle tue emozioni” al Falkensteiner Hotel Carinzia

La spiaggia di Riccione Terme: acque termali in riva al mare

Ciclisti, prossima tappa alle Terme di Salsomaggiore

Storia e bellezza sulle colline del Ducato

La cellulite ha i giorni contati

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Ciclisti, prossima tappa alle Terme di Salsomaggiore

Stampa!

Giornate passate a macinare chilometri in sella alla bicicletta, magari tra i saliscendi delle colline, ricompensati dello sforzo dalla bellezza unica dei paesaggi. Ma anche il corpo vuole la sua parte e cosa c’è di meglio, dopo una lunga e faticosa pedalata, di un bagno caldo? Senz’altro un bagno termale, accompagnato da massaggi e inalazioni per migliorare la qualità della respirazione.

E’ pensata proprio per i ciclisti la proposta delle Terme di Salsomaggiore “Weekend in forma”, che permette di rilassare il corpo dopo una giornata dedicata allo sport e di mantenere una forma tonica da atleti. Non è un caso se i ciclisti professionisti della squadra Liquigas Bianchi scelgono Salsomaggiore come “buen retiro” per la preparazione della stagione agonistica. Da quest’anno le Terme sono entrate anche tra gli sponsor tecnici di questo team, uno dei più forti a livello internazionale. Gian Carlo Chiusa, presidente delle Terme di Salsomaggiore, ha recentemente ricordato come Danilo Di Luca, ciclista della Liquigas Bianchi, abbia ottenuto una grande vittoria in Olanda proprio dopo aver soggiornato all’Hotel Porro di Salsomaggiore per prepararsi alla gara e, successivamente, alle due vittorie di tappa al Giro d’Italia.

Gli sforzi continui cui sono sottoposti i ciclisti, sia a livello di preparazione che di gara, incidono sugli arti. Ecco, quindi, i due bagni termali e i due idropercorsi vascolari con acqua calda e fredda (uno al giorno) per defatigare le gambe e migliorare la circolazione, fanghi termali per accentuare l’azione antinfiammatoria e riabilitativa dell’acqua termale, massaggi manuali rilassanti prolungati e trattamenti inalatori per migliorare la qualità della respirazione.

I trattamenti, che si effettuano al Centro di Idroterapia delle Terme Zoja o al Centro benessere dell’Hotel Valentini, sono proposti a 209 euro. Gli atleti percepiranno subito i benefici, a partire dalla tonificazione della muscolatura per arrivare alla riduzione di eventuali problemi articolari e muscolari, e saranno seguiti dal personale medico delle Terme, che garantisce consulenza specialistica.

Il bagno termale è indicato per ogni processo infiammatorio cronico dell’apparato osteoarticolare, associato all’idromassaggio migliora la circolazione sanguigna e insieme all’ozono favorisce l’ossigenazione dei tessuti. Il fango termale, ricchissimo di sostanze minerali, accentua l’azione antinfiammatoria e analgesica dell’acqua termale, mentre gli idropercorsi vascolari regalano un’immediata sensazione di benessere e leggerezza alle gambe. Rigenerati e rilassati tutti in sella, si riparte per il tour delle colline! E per chi soggiornerà all’Hotel Valentini, ci sarà un vantaggio in più : il soggiorno costerà solo 60 Euro al giorno, con trattamento di mezza pensione.

Per informazioni e prenotazioni, numero verde 800 861385
Terme di Salsomaggiore - Via Roma 9 Salsomaggiore (PR) 43039
Tel 0524 582611 Fax 0524 576987
E-mail: info@termedisalsomaggiore.it
Sito internet: http://www.termedisalsomaggiore.it


 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178973