Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Pony e avelignesi... equitazione per tutti

Birdwatching nel Mugello

Raduno sportivo a Bibione 2007

A Roma ad Aprile benessere e fitness

Il golf ad alta quota

Nordic Walking

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

“Fanta Free Village” al via

Stampa!

Apre i battenti il “Fanta Free Village”, seconda edizione della spiaggia meneghina che nel 2004 è stata apprezzata da 350 mila persone.

La location non cambia. La struttura è ancora ospitata nella splendida cornice napoleonica dell’ Arco della Pace, e gli ingredienti ci sono tutti: 1000 tonnellate di sabbia, sdraio, ombrelloni, lettini, piscine ed idromassaggi. Ma non solo, tutte le possibili esigenze sono state prese in considerazione. I più piccoli saranno seguiti da persone qualificate, potranno divertirsi in libertà nell’area loro dedicata (Baby Corner) fornita di giochi e piscina, mentre i genitori si rilassano. Ristorante e Snack Bar per mangiare qualcosa, prendere un caffé o sorseggiare un drink con gli amici. Campi da Beach Volley e Beach Soccer, area fitness e Beach bocce per non dimenticare il piacere di giocare insieme, tonificarsi e magari appassionarsi ad un nuovo sport.

C’è molto altro da scoprire con “Fanta Free Village”, saranno moltissimi e di diverso tipo gli eventi organizzati: da quelli dedicati al cinema e al puro divertimento, a quelli dedicati alla bellezza, allo sport e al benessere.

La frenesia e i ritmi serrati riducono notevolmente i momenti da dedicare al relax e al divertimento personale, ecco quindi un’opportunità dai molti valori aggiunti: “Fanta Free Village” la spiaggia al centro della città, gratuita ed aperta a tutti senza
barriere architettoniche. Un mix perfetto di sport, spettacoli, giochi e animazione per tutte le età .
Un’incontenibile voglia di vacanza che si sprigiona giorno e notte : una carica inesauribile e contagiosa!

Piacevoli nuotate nelle piscine posizionate nelle varie aree della spiaggia, baby corner compreso! Beach soccer, beach volley, beach bocce per non dimenticare il piacere di socializzare e tonificarsi con i classici giochi da spiaggia. In più Ping pong, calcio balilla ed area fitness.
Nel 2004 grazie a “Milano Beach Rumble” sono stati giocati 135 tornei sportivi tra Beach Volley e Beach Soccer.

“Fanta Free Village” mette a disposizione un’area beach volley ed una beach soccer , sport scelti perché sono freschi ed ad alto interesse, di fatti, sempre più persone tra uomini e donne ci si appassionano. Si calcola infatti che oltre 8 milioni di italiani giocano a pallavolo o a calcio sulla spiaggia almeno un a volta nel periodo estivo.

Grazie alla presenza di un responsabile Sport, che avrà cura dell’organizzazione di tornei e del coordinamento di attività sportive, gli spazi e la attrezzature potranno essere sfruttati al meglio da tutti e in totale sicurezza. Inoltre ci saranno alcuni Collaboratori che si occuperanno dell’allestimento e della manutenzione dei campi e delle attrezzature a disposizione.

Chi l’avrebbe mai detto, solo vent’anni fa il fitness nelle sue diverse forme, dall’aerobica al body building, sembrava essere un fenomeno estemporaneo, una moda che, a detta di alcuni, avrebbe avuto vita breve. E invece oggi il settore è ancora in crescita, con un ritmo quasi esponenziale, caratterizzato da una continua capacità d’evoluzione.

Non è più una pratica riservata a pochi fanatici della forma fisica, bensì una vera e propria filosofia di vita, ormai radicata nel tessuto culturale, ad ogni livello sociale. E’ parte integrante dei costumi e delle abitudini di vita degli italiani. Tenendo conto di questo “Enjoy The Beach” si è attrezzata. Chiunque potrà divertirsi con un’incredibile varietà di attività: dalla ginnastica dolce, all’aerobica più hard per finire con le novità del momento. Alcuni esempi di corsi:

Acqua Gym, una delle attività più diffuse negli ultimi anni, che permette un’attività vascolare altamente tonificante grazie alla resistenza dell’acqua, con movimenti coreografici su coinvolgenti basi musicali. Svolto in acqua bassa.

GAG, attività per scolpire, modellare e tonificare gambe, addome, glutei, attraverso un’attività aerobica su base musicale, facile ma intensa.

Fit Boxe, un mix coinvolgente di arti marziali, divertimento e autodifesa. Fit boxe non è combattimento ma attività fisica ad alto contenuto aerobico, spettacolare e soprattutto emozionante!

Yoga,disciplina che aiuta a vivere in modo consapevole, sviluppando in modo armonico i due aspetti insiti nell’uomo: mentale e materiale.


Per maggiori info

www.enjoythebeach.net/index.htm


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


182678