Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Alta Pusteria, un Eden nelle Alpi per lo sci di fondo

In vacanza con il personal trainer… per viziarsi come una star

Sulla neve a passo di ciaspole e in Hotel a suon di coccole e relax: chi riesce a resistere? Per un soggiorno indimenticabile!

Belvita Hotel Excelsior: un inverno tutto da vivere!

Programma della settimana? Divertimento e salute! Sport e natura per tutta la famiglia, in Valdaora

Sleddog e benessere alle falde del Monte Bianco

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

17° Festival del Fitness

Stampa!

Dal 28 maggio al 5 giugno Rimini riapre le porte al Fitness e come sempre l’evento di fitness più prestigioso del mondo non ripiega su se stesso ma si evolve ancora una volta. Quest’anno gli eventi si susseguiranno senza sosta, infatti sono previsti più di 100.000 partecipanti attivi a tutte le attività del Festival come i masterclass di Freddy, Meeting e Panatta.  Ci saranno anche grandi appuntamenti come: il Nivea World Masterclass Party, il Rimini City Games, il Peugeot Fitness Open, a questo punto non ci rimane che fare un breve viaggio per scoprire tutto o quasi tutto quello che succederà durante questi nove giorni.

Wrestling Superstar Festival
Fa il suo esordio al Festival e lo fa con 5 assoluti protagonisti. Sabato 28 maggio alle ore 21 al 105 Stadium - Rimini. in collaborazione con radio 105.

Domenica 29 Maggio, The Nivea World Masterclass Party.
Oltre diecimila appassionate animeranno per due ore, sotto la guida dei migliori istruttori, quella che sarà considerata la più grande lezione di Aerobica mai organizzata al mondo. Una grande festa con musica dal vivo e i deejay di Radio 105 per un’atmosfera stile Las Vegas. Due palchi, 4 grandi videowall e numerosi omaggi dagli sponsor. La partecipazione è gratuita. Non occorre prenotarsi.

Indoor Cycling Mania.
Per pedalare insieme ad altri 1500 compagni di viaggio distesi in 6000mq ed impegnati in una faticosa lezione come ormai è tradizione al Festival. Domenica 5 giugno questo evento è presentato da Schwinn Fitness. Con la partecipazione di Monica Bjorn. Corsi Master class poi, ovviamente, si susseguiranno per tutti e nove i giorni.

Rimini City Games - World Championship.
Dopo il campionato del mondo di Miami, con la vittoria di Los Angeles, trasmesso domenica 8 giugno dal canale televisivo americano FOX SPORT, Rimini sarà la sede del primo Campionato Italiano: le squadre saranno composte da 6 elementi (3 uomini e tre donne) impegnati nelle seguenti prove: 1 miglio di corsa, Fitness staffetta, Bacio sott’acqua, Braccio di Ferro, Hill Climb Duathlon, Tiro alla fune.

Peugeot Fitness Open.
Per cercare di aggiudicarsi i 100.000 euro di montepremi in palio. Un vero e proprio campionato di Fitness maschile e femminile, 7 minuti sul treadmill e 7 minuti sulla stationary bike, che vedrà al Festival le fasi finali. Le qualificazioni si stanno svolgendo in 250 palestre italiane. I migliori saranno ammessi alle finali. Ma durante il Festival verranno ammesse anche 50 “wild card” cioè persone che non avranno avuto la possibilità di partecipare alle qualificazioni. Anche in questo caso l’iscrizione è gratuita e la registrazione si può effettuare direttamente al Festival.

Atlantis Stage, l’energia del festival in acqua
Sarà l’anno della consacrazione delle attività in acqua. Water Power e Aquaria Nazionale Uisp quest’anno saranno i promotori degli Eventi Acquatici del Festival del Fitness. Presenter Internazionali, combinazioni di attrezzi, circuiti, programmi di allenamento, un festival di energia, tecnica e varietà. Tono su tono, dai ritmi incalzanti dell’hydrobike allo step acquatico, dall’esplosiva acqua kick boxing alla più tradizionale aquagym, un itinerario tutto da scoprire e da provare.

All That Dance
Per tutti i nove giorni del festival show, lezioni, spettacoli con quattro assoluti protagonisti: Chiara Cattaneo, Adua De Candia, Danilo Monadi, Mia Molinari.

Lezioni da non perdere
Oltre 1500 masterclass saranno organizzate durante i nove giorni del Festival. Freddy, Meeting, Panatta con la strobobike e poi JTB con i suoi scatenati Break dancers, il Bosu Day con Douglas Books e lo Stage One presentato da Vitasnella. E ancora la Zumba di beto, diventato ormai popolarissimo in tutto il mondo.

Ma il Festival pensa anche ai più piccoli con il Panatta KIDS VILLAGE
Il Festival dei Piccoli, tra allegria movimento ed educazione. Un’area completamente a loro dedicata per far apprendere al bambino i benefici di un movimento sano. Ideatore e anima del Villaggio sarà Andrea Lucchetta.

Oltre al Village dei bambini ci sarà anche il Running Village e il Muscle E-Motion.
Uno dei più prestigiosi allenatori del mondo, il Dott. Gabriele Rosa, presenta Let’s Move Your Life. Un vero e proprio villaggio dei runners, luogo cult per runner agonisti, ma anche e soprattutto per principianti.
Muscle E-Motion, il Villaggio dei Muscoli, per provare i "101 Workcuts", il programma con i pesi più innovativo ed efficace, presentato da testimonial del Team Weider. E poi partecipare al Muscle E-Motion Challenge, alla Battle of the Biceps e al Miss Muscle & Fitness 2005.

E per non dimenticare mai il connubio tra Fitness e Benessere anche quest’anno ci sarà la grande SPA del festival Healthness.
Una grande area dedicata ai massaggi rilassanti e rigeneranti, dove provare cibi biologici, body painting, la ginnastica dolce e la meditazione. Insomma dopo tanta fatica il meritato riposo. In collaborazione con Coop e Murri.

Il nostro viaggio alla scoperta del 17° Festival del Fitness sta finendo, ma il vostro potrà durare 9 giorni a Rimini Fiere dal 28 maggio al 6 giugno. Buon Fitness a tutti!!!

Per tutte le informazioni
www.fitnessfestival.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


299084