Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

sabato 20 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Perdere qualche centimetro in vista dell’estate

Festa della Mamma: Terme di Sirmione propone di regalare un percorso di benessere termale

I programmi "bruciagrassi" delle Terme di Salvarola

Alla scoperta dei "Tesori di Aquaria"

Brindiamo con Bacco al risveglio dei sensi

Fitomelatonina

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27

I programmi "bruciagrassi" delle Terme di Salvarola

Stampa!

Dimagrire alle terme, unendo alle salutari caratteristiche delle acque un regime alimentare controllato, studiato e calibrato sulle esigenze individuali da un’equipe medica specializzata. E’ l’occasione offerta dalle Terme di Salvarola, vicino a Modena, che propongono diverse soluzioni da meno di una settimana.

Per perdere centimetri e bruciare i grassi in eccesso sono sufficienti anche pochi giorni. Chi sceglie di trascorrere un soggiorno alle Terme di Salvarola viene accolto con una visita medica di ammissione, seguita da una bioempedenziometria per l’analisi corporea totale e da una visita specialistica nutrizionale effettuata da una dietologa volta a stabilire una dieta personalizzata da proseguire anche una volta tornati a casa. Dopo un’accurata analisi degli in estetismi fisici che si vogliono eliminare inizia il programma “bruciagrassi”, che comprende due lezioni nutrizionali, al fine di comprendere gli errori alimentari ed evitarli in futuro, e un regime dietetico finalizzato al calo di peso.

Per ottimizzare i risultati della dieta è necessario un adeguato percorso di sport e fitness: istruttori specializzati insegnano come usare al meglio le attrezzature della grande palestra, con una scheda personalizzata di esercizi volti al miglioramento della massa muscolare magra. I trattamenti estetici e di benessere fanno il resto.

La proposta, sei giorni in pensione completa in camera doppia all’Hotel Terme di Salvarola, parte da 1049 euro a persona e comprende anche percorsi giornalieri “antico bagno romano”, con ingressi alle piscine termali a diverse temperature, con idromassaggi e giochi d’acqua. Inoltre percorsi flebologici caldo/freddo, sei saune o bagno turco secondo la prescrizione medica e sei lezioni in palestra o in piscina per bruciare i grassi secondo consiglio dell’insegnante Isef.

E l’aspetto della pelle, già visibilmente migliorato grazie all’esercizio fisico e alla sana alimentazione, trova nuovo splendore grazie a un peeling al corpo di fango termale, tre phito-coppettazione dinamica per il riequilibrio dei meridiani energetici, tre massaggi aromo-rimodellanti. Per completare il tutto un pieno di wellness con due trattamenti corpo personalizzati e un trattamento viso al fito-vinacciolo.

Chi ha pochi giorni a disposizione può sfruttare al meglio il tempo con l’offerta in formato concentrato: quattro giorni in pensione completa in camera doppia a partire da 580 euro a persona all’Hotel Terme di Salvarola. Gli stessi trattamenti, in numero adeguato ai giorni, consentono di ripartire dalle Terme con una silhouette rimodellata, e un percorso alimentare cronologico da proseguire anche a casa propria per consolidare i risultati raggiunti.



Per informazioni:

Hotel Terme Salvarola

Salvarola Terme – 41049 Sassuolo (Modena)

Tel. 0536 871788, 0536 987530

info@hoteltermesalvarola.it

www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


184088