Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Cosmoprof 2005: The Next Generation

MAMMA MIA! la confezione regalo con sette delizie per coccolare le mamme

Eclat d’Arpège Limited Edition - Edizione Limitata 2005

Nuovo Physio Make-Up di Korff

Il trucco da sposa

Alpenliebe senza zucchero, conservi la linea e vinci una vacanza wellness

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Pèonyspa sun

Stampa!

I solari Pèonyspa garantiscono un’abbronzatura protetta, intensa e duratura grazie alla presenza di: - un efficace attivatore di abbronzatura che stimola e favorisce rapidamente la produzione di melanina donando alla pelle un colorito dorato e luminoso; - il Peony Sun Complex, uno speciale, innovativo complesso, frutto della ricerca Pèonyspa, contenuto in microsfere a rilascio controllato di principi attivi, in cui, come dimostrano studi scientifici, il fitoestratto di peonia suffruticosa, in combinazione con i filtri solari UVA e UVB, ne migliora l’efficacia protettiva di circa un 20% evitandone la naturale ossidazione e neutralizza l’effetto dannoso dei radicali liberi generati dalle radiazioni più aggressive. Una formula esclusiva per la salute e lo splendore della pelle, durante e dopo l’esposizione al sole.

Crema solare viso anti-aging CON ATTIVATORE E Peony Sun Complex
Innovativa formulazione per le zone delicate del viso e décolleté per un’abbronzatura intensa, sana e di lunga durata che preserva la cute dalla precoce comparsa di rughe indotte dall’esposizione ai raggi solari. Previene la disidratazione e garantisce un’idratazione profonda impedendo i tipici effetti di secchezza e screpolature. Arricchita con un esclusivo attivatore stimolante della melanina, la Crema solare viso anti-aging garantisce un’abbronzatura uniforme, rapida e duratura. Contiene inoltre l’innovativo Peony Sun Complex, frutto della ricerca Pèonyspa contro l’invecchiamento cutaneo, racchiuso in microsfere a rilascio controllato di principi attivi. La combinazione della peonia suffruticosa con i filtri solari UVA e UVB, ne migliora l’efficacia protettiva e neutralizza l’effetto dannoso dei radicali liberi generati dalle radiazioni più aggressive, proteggendo la pelle e preservandone lo splendore. Antiossidanti quali peonia suffruticosa, borragine, ginkgo biloba, complesso antiozono, bloccano la tossicità dei radicali liberi mantenendo l’equilibrio delle strutture di sostegno e delle naturali difese della pelle. Complessi multivitaminici anti-rughe conservano la pelle giovane, morbida e idratata.
È disponibile nei fattori di protezione: SPF 4 - SPF 10 - SPF 16 - SPF 30.
FLACONE 50 ml E 17,50

Crema solare corpo CON ATTIVATORE E Peony Sun Complex
Emulsione abbronzante, leggera e di rapido assorbimento arricchita da un attivatore che stimola e accelera la pigmentazione naturale della pelle e favorisce in breve tempo un’abbronzatura dorata, uniforme e persistente, lasciando l’epidermide morbida e idratata. Il Peony Sun Complex, frutto della ricerca Pèonyspa contro l’invecchiamento cutaneo, grazie alla presenza della peonia suffruticosa, garantisce una protezione globale, potenziando l’efficacia dello schermo solare e contrastando la formazione dei radicali liberi fotoindotti. Le microsfere contenenti il Peony Sun Complex consentono un rilascio graduale e controllato delle sostanze protettive garantendo una maggiore stabilità dei filtri che salvaguardano le strutture di sostegno della pelle (collagene ed elastina) da un invecchiamento precoce. La vitamina E ad azione antiossidante, il complesso idro-lenitivo che protegge dalle aggressioni esterne, il lipomoist ad azione idratante contribuiscono a rendere la pelle protetta, vellutata e giovane.
È disponibile nei fattori di protezione: SPF 4 - SPF 8 - SPF 12 - SPF 24.
FLACONE 150 ml E 19,50

I dopo sole Pèonyspa, grazie allo straordinario potere antiossidante, lenitivo e rigenerante dell’estratto di peonia lactiflora, agiscono a tre livelli: - rigenerano l’epidermide e donano immediato sollievo alla pelle dopo l’esposizione al sole, mantenendola morbida e idratata a lungo; - prevengono e contrastano il formarsi dei segni del tempo soprattutto sulle zone più delicate del viso; - fissano e prolungano il colore dell’abbronzatura rendendolo più intenso, uniforme e persistente. Solari e dopo sole Pèonyspa garantiscono un trattamento completo ed efficace per proteggere e rigenerare i tessuti durante e dopo l’esposizione al sole, prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo provocato dalle radiazioni più aggressive, donare alla pelle splendore, rigenerazione e freschezza.

Fluido dopo sole viso rigenerante
Emulsione leggera, fresca e di immediato assorbimento per idratare e lenire la pelle irritata, stressata ed arrossata dopo l’esposizione ai raggi solari. La peonia lactiflora svolge un’azione antiossidante, anti-rughe e lenitiva, combatte lo stress ossidativo generato dall’esposizione prolungata al sole ed esplica una funzione emolliente e calmante per i tessuti aggrediti mantenendo così la loro bellezza. La presenza di menta acquatica e di iris d’acqua dolce garantisce inoltre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza. L’epidermide del viso ritrova immediato sollievo e idratazione e risulta più liscia, tonica e compatta. Il Fluido dopo sole viso rigenerante fissa e prolunga l’abbronzatura. In abbinamento alla Crema solare viso anti-aging, completa il trattamento solare Pèonyspa garantendo un’efficace azione preventiva dell’invecchiamento cutaneo fotoindotto.
FLACONE 50 ml E 18,50

Crema dopo sole corpo reidratante
Restituisce equilibrio e benessere, rinfresca e dona idratazione, contrasta i danni provocati dalle aggressioni esterne conferendo alla pelle morbidezza ed elasticità. Peonia lactiflora, aloe vera gel, agave, burro di karitè, acque distillate di amamelide e arnica combinate a preziose vitamine (B5, B3, B1, A, H), e atomizzato di acqua marina (ricco concentrato di acqua di mare tonificante e rivitalizzante) sono gli ingredienti essenziali di una fresca emulsione ad alto potere idratante e restitutivo per equilibrare, tonificare e preservare la giovinezza della pelle dopo l’esposizione al sole. Un prodotto ricco ma non grasso che nutre e idrata la pelle fissandone il colore dell’abbronzatura.
FLACONE 150 ml E 19,50

Maschera riparatrice SOS
Efficace trattamento dopo sole per lenire e calmare i tessuti arrossati e stressati da una esposizione violenta ai raggi solari. Dalla texture morbida e consistente, la maschera dona un immediato e prolungato senso di sollievo alle zone interessate. Estratto di peonia (antiossidante, rigenerante e lenitiva), ossido di zinco (lenitivo, antiossidante, cicatrizzante, protettivo), enteromorpha compressa (lenitiva, rigenerante), aloe vera (idratante, emolliente, protettiva), collagene vegetale (altamente idratante), burro di karitè (emolliente, idratante) e olio di mandorle dolci (addolcente, emolliente, nutritivo) svolgono una profonda azione calmante, lenitiva, emolliente e reidratante.
Modo d’uso: applicare sulla parte interessata un’abbondante quantità di prodotto, lasciare in posa per 5-10 minuti e rimuovere dolcemente. In alternativa utilizzare una piccola quantità di prodotto come una normale crema dopo sole massaggiando fino a completo assorbimento.
FLACONE 50 ml E 16,50

In vendita solo sul catalogo Pèonyspa o sul sito www.peonyspa.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


179022