Shopping       Add to Google

Sport & Fitness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

venerdì 29 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Pony e avelignesi... equitazione per tutti

Birdwatching nel Mugello

Raduno sportivo a Bibione 2007

A Roma ad Aprile benessere e fitness

Il golf ad alta quota

Nordic Walking

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Avventure alla Indiana Jones tra monti e torrenti

Stampa!

Azione e natura allo stato puro nelle “Settimane all’insegna dell’avventura” nelle Valli di Tures e Aurina, in Alto Adige/Südtirol, con nuove emozioni e scoperte ogni giorno. Dal 18 giugno al 2 luglio 2005 una spettacolare successione di escursioni al parco naturale delle Vedrette di Ries, discese a tutta adrenalina nei corsi d’acqua, attività all’aperto sui ponti tibetani e un mare di wellness in stile naturalistico.

 

Il programma prevede un’escursione soft la domenica, per prendere confidenza con la montagna e iniziare ad orientarsi nello stupendo panorama delle Valli di Tures e Aurina, incorniciate da vette altissime e verdissime in questo periodo dell’anno, seguita il lunedì da un’esperienza alla Indiana Jones attraverso ponti tibetani, una vera palestra di corda realizzata tra gli alberi.

 

Il martedì è dedicato ai corsi d’acqua, sono previsti rafting e canoying nelle limpide acque dei torrenti, mentre il mercoledì gli spericolati avventurieri si meritano una pausa, questo è il giorno destinato al programma wellness. Giovedì la prova più impegnativa: trascorrere la notte in tenda, a 2000 metri, come esploratori d’altri tempi per poi scendere a valle in mountain bike il giorno successivo.

L’offerta proposta prevede sette giorni di pernottamento in appartamento, incluso il programma “Adventure”, a 399 euro a persona, ed è riservata a partecipanti con più di 14 anni.

Si può richiedere al Consorzio turistico Area Vacanze Valli di Tures e Aurina Alto Adige/Südtirol la guida 2005 delle Valli di Tures e Aurina e riceverla gratuitamente a casa. Tel. 0474.652081.
 

Per info
info@tures-aurina.com 

www.tures-aurina.com


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


187761