Shopping       Add to Google

Estetica e Cosmesi

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Una cascata d’acqua

Bond no.9 Silver Factory

BioNike Defence XAge

Da Atkinsons la risposta alle esigenze degli uomini dinamici, avventurosi e raffinati

K2 Chocolate: il lusso a portata di tutti

Fermes de Marie

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

Body Kare di Korff

Stampa!

Body Kare è la nuova linea, studiata appositamente dai laboratori scientifici Korff, per rispondere alle “multiesigenze” della pelle del corpo e per offrire risposte specialistiche e mirate ai principali inestetismi cutanei dati dal crono e fotoinvecchiamento.

I nove prodotti che compongono la linea Body Kare esercitano sulla pelle un’azione specifica grazie all’effetto del Multiaction K-Complex, un complesso di cinque famiglie di sostanze che hanno un’azione di contrasto nei confronti di disidratazione, secchezza, invecchiamento cutaneo e anaelasticità.
La linea si suddivide in due famiglie: Express, finalizzata a combattere gli inestetismi cutanei assicurando risultati immediatamente visibili e Comfort, specificamente dedicata alla cura e al benessere del proprio corpo.

BODY KARE EXPRESS

Siero corpo effetto lifting: Siero fresco a rapido assorbimento, lascia la pelle liscia e levigata assicurando un effetto lifting immediato e duraturo grazie al Dermocohesion K-Complex. Per un corpo più sodo e compatto.

Siero seno effetto lifting: Pensato appositamente per la cura del proprio decolleté, assicura un effetto lifting immediato e duraturo grazie all’azione del Dermocohesion K-Complex. Il seno appare subito più sodo e compatto lasciando la pelle liscia e levigata.

Cell-contrast siero corpo: Grazie all’azione sinergica di K-Lipo Reductive, questo siero fresco e di facile assorbimento contrasta gli inestetismi dovuti alla presenza di cellulite.
La formulazione del complesso K-Lipo Reductive assicura infatti un’azione lipolitica e stimola il metabolismo cellulare producendo un’azione drenante.

Crema corpo Dermofitness: Crema ricca a rapido assorbimento dal potere elasticizzante e rassodante, pensata appositamente per le pelli atoniche e rilassate. Grazie al Multiaction K-Complex previene smagliature e perdita di tono.

Scrub corpo dermorinnovatore: Tonifica e leviga la pelle del corpo liberando la superficie epidermica da cellule morte ed impurità grazie alle K-Hydro Micro Sfere. La pelle, grazie a questo effetto, riacquista la sua naturale morbidezza e luminosità, idratata dagli oli restitutivi e nutrienti rilasciati dalle microsfere.

BODY KARE COMFORT

Crema corpo nutrisecchezza: Pensata per le pelli secche e sensibili, questa crema ricca e di rapido assorbimento nutre la pelle in profondità grazie alla funzione del Multiaction K-Complex.

Crema corpo idrorestitutiva: Crema fresca e leggera che penetrando in profondità ripristina il naturale livello idrolipidico dell’epidermide restituendo alla pelle la sua naturale morbidezza ed elasticità.

Crema corpo anti-invecchiamento: Questa crema vellutata, grazie all’azione profonda del Multiaction K-Complex, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e rende la pelle più distesa, levigata e tonica.

Olio gel detergente corpo: Deterge rispettando il pH naturale della pelle grazie ai fluidi bio-idratanti. La sua speciale formulazione olio in gel lascia la pelle perfettamente idratata svolgendo un azione preventiva anti-invecchiamento.


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


181885