Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

L’uomo zodiacale

Vacanze “in santa pace” con i trattamenti Anti-stress!

Nei masi per il Törggelen: sulla via delle castagne e del vino novello

I masi vinicoli del Sudtirolo: tra il piacere di un bicchiere di vino e i tramonti rosa delle montagne

Cucina tradizionale giapponese: tradizioni, utensili e ricette

7 giorni in Rajasthan... da veri Maharaja

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38

La casa del domani a Casambiente 2005

Stampa!

Quali le tendenze più innovative e interessanti per la casa del domani? Tecnologica e moderna o classica e tradizionale? Espositori di altissimo livello selezionano il meglio del mercato italiano ed internazionale per offrirlo ai visitatori di Casambiente: fusioni di stile e ricerche finalizzate per la progettazione di interni; armonici connubi tra l’oggetto e l’ambiente in cui è inserito; arredo etnico di qualità e proposte ecologiche, biologiche e ergonomiche.

La cultura della casa - Proposte complete d’arredo, offerte da Dario Longo Arredamenti e La Chiocciola, con i marchi più prestigiosi del panorama nazionale e internazionale: cucine Panama dai colori caldi e vivaci, originali vetri Stop-sol, direttamente dal salone di Colonia, divani Mary dalle linee vaporose, pezzi di vero design firmati Le Corbusier, letti unici Zero e armadi sottoposti ad un’invasione telematica, dove funzionalità e esclusività si fondono nel televisore a cristalli liquidi che appare nell’anta dell’armadio.

E ancora cultura della casa nelle lampade scultura dal design contemporaneo e accattivante, classiche di Murano, specchiere intagliate, imbottiti in pelle di qualità, tappeti caucasici o dal disegno moderno, armadi, letti e complementi con le venature naturali del legno e un’intera linea di prodotti di design realizzati in massello Teak proveniente da fonti legittime e rispettose dell’ambiente, presentati in anteprima a Casambiente da Atmosfere, Caprotti Luce, Studio Zero e Caccaro.

La cultura del benessere – A Casambiente si pone particolare attenzione anche al benessere dell’individuo e dell’ambiente, con le innovative proposte ecologiche e biologiche di Corti Progetto Natura. Materie prime di qualità, rivalutazione degli incastri in legno e finiture interamente biologiche per mobili moderni e di alto design: futon, particolari letti per il relax pscio-fisico, reti, materassi, sedute ergonomiche e cucine naturali. Anche Celsius Italia e Facchi Caminetti presenteranno alcune soluzioni di design e arredamento, nel rispetto dell’ambiente e dell’individuo: i camini più prestigiosi e le stufe più evolute di alcuni grandi marchi del mercato internazionale, vere e proprie opere d’arte firmate Focus, Rüegg e Hase.

La cultura dell’etnico –A Casambiente c’è anche spazio per l’arredo etnico di qualità, proveniente da tutto il mondo. In anteprima per l’Italia The nine schools presenta la sua collezione di mobili e accessori dalla Cina: sideboards mongoli dipinti a mano con scene di caccia, wedding chest, pannelli benauguranti cinesi e letti per fumatori d’oppio. Non solo l’Oriente sarà protagonista a Casambiente: con l’arredo e l’oggettistica messicana di Progetto Home, i visitatori potranno sognare le calde spiaggie caraibiche. Cereda 3 combina un perfetto connubio di culture tra Est e Ovest: mobili dalle linee moderne ed europee, interamente progettati in Europa ma prodotti in India e Indonesia con materiali locali.

La cultura della decorazione – A Casambiente spazio anche alla fantasia e all’originalità per la personalizzazione della casa: stampe d’autore, poster, edizioni limitate, fotografie e stampe su tela offerte da Easyart.it, uno dei siti italiani più completi per la vendita online di stampe. Si potranno ammirare altre opere d’arte offerte da Marco Marchini: vetrate artistiche, decorazioni d’interni e trompe l’oeil e non mancheranno tessuti e carta da parati vivaci e creativi firmati Self Cart.

- Kandinsky -

Per maggiori informazioni clicca qui


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


178796