Shopping       Add to Google

Terme & Wellness

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

mercoledì 24 aprile 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

Yoga, massaggi all’olio d’oliva ligure e passeggiate nel parco. Per il relax di mente e corpo.

Festa del Papà: Terme di Sirmione propone di regalare un percorso di benessere termale

Garberhof, un nido d’amore

Golose tentazioni sulla pelle

"Sos Obeso" e "Young Long Line" per combattere il soprappeso nei giovani

Il top delle quattroruote

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27

Golose tentazioni sulla pelle

Stampa!

Un bel brindisi alla salute e alla bellezza! Con i gioielli della tradizione gastronomica modenese. A cominciare dal vino che non solo “fa buon sangue”, come recita un antico detto della saggezza popolare, ma fa anche belli, anzi bellissimi. E se lo ripetono gli esperti del Centro Balnea delle Terme della Salvarola, a Sassuolo in provincia di Modena, possiamo proprio crederci. Perché in questo incantevole tempio del benessere termale, immerso in un’oasi di pace all’interno di un parco secolare, la vino-terapia è una delle proposte più accattivanti per assicurarsi una splendida “remise en forme”.

Con un programma di trattamenti esclusivi che sfruttano le proprietà rigeneranti e antiaging dell’uva regalando alla pelle del viso e del corpo idratazione, elasticità e uno straordinario splendore. Uva, vinaccioli, mosto concentrato e mosto fresco delle terre modenesi, come Grasparossa e Trebbiano, entrano nel "Benessere di Bacco® vino-terapia", un percorso estetico completo, fatto di gommage esfolianti (con microgranuli naturali e olio di vinacciolo), maschere, applicazioni e massaggi, basato sulle virtù cosmetiche del frutto note fin dai tempi antichi. Il segreto? E’ nascosto nei semi contenuti all’interno degli acini, ricchi di sostanze preziose come calcio, fosforo, flavonoidi, polifenoli, vitamine e acidi organici quali l’acido tartarico, malico e glicolico. Questo singolare concentrato di principi antiossidanti contrasta l’invecchiamento cutaneo, leviga e purifica la pelle, la nutre in profondità, lasciandola più tonica, morbida e vellutata.

Ma se il vostro problema è, piuttosto, la pelle grassa a tendenza acneica, al Centro Balnea troverete i trattamenti sebo-normalizzanti (indicati anche per le pelli miste) all’aceto balsamico tradizionale di Modena, che purificano e riequilibrano il Ph cutaneo. Pensavate, forse, che l’inconfondibile aroma agrodolce dell’aceto tradizionale di Modena potesse deliziare solo il vostro palato? Vi stavate sbagliando, perché il mitico re dei condimenti, capace di insaporire con delicatezza i piatti più raffinati della cucina emiliana, si è rivelato anche un potente alleato della bellezza della pelle, grazie al suo alto contenuto di acidi, fra cui l’acido acetico, e di vitamine del gruppo A, B e C. Un vero e proprio toccasana!

Ma le proposte “golose” del Centro Balnea non finiscono qui. Ultima novità per riequilibrare il Ph e per idratare e nutrire tutti i tipi di pelle sono i trattamenti all’aceto balsamico di Modena, abbinati a burro chiarificato, cereali e miele. Qualche esempio? Per donare un aspetto setoso al corpo vi consigliamo il peeling all’aceto balsamico e cerali, un mix equilibrato di semi di zucca e farina di ceci. Se, invece, desiderate nutrire ed elasticizzare la pelle, ma soprattutto rimodellare la vostra silhouette, abbandonatevi fiduciosi al body massage con aceto balsamico e burro chiarificato, derivato da latte di mucche con alimentazione controllata, ricco di vitamine A, D, E e di oligoelementi dagli effetti antiossidanti (selenio, manganese, zinco, cromo e iodio).

C’è anche l’idromassaggio con aceto balsamico e fitoli che, oltre a riequilibrare il Ph, aumenta le difese della pelle e gli inestetismi cutanei. E, per concludere in dolcezza, provate la maschera al viso all’aceto balsamico e miele delle colline modenesi: vi regalerà una pelle morbida e profondamente idratata. Se, poi, volete prolungare gli effetti benefici di questi esclusivi trattamenti una volta rientrati a casa, vi suggeriamo l’uso quotidiano dei prodotti della Linea cosmetica Terme della Salvarola ai vinaccioli e all’aceto balsamico. Ce ne sono per tutte le esigenze e, è il caso di dirlo, per tutti i… gusti! Dal latte di pulizia alla crema energizzante, dalla biocrema anti-age al body gommage.

I pacchetti offerti per i programmi di bellezza e benessere sono Beauty Day, 2 giorni, weekend e 5 giorni. Concedetevi una pausa di piacere, per la mente, il corpo e lo spirito, al Centro Balnea delle Terme della Salvarola: oltre alle piscine termali a diverse temperature, dotate di idrogetti, cascate e giochi d’acqua, troverete bagno turco, grande sauna con aromi, volta stellata e docce speciali (il tipico bagno romano da cui Balnea prende il nome) e quattro palestre per Cardio-fitness, Spinbike, corpo libero e tecniche orientali dove si effettuano settimanalmente diversi corsi.


Per informazioni

Terme della Salvarola, località Salvarola Terme

41049 Sassuolo (Modena)

Tel. 0536.871788 - Fax 0536.872160.
E-mail info@hoteltermesalvarola.it

Sito web: www.termesalvarola.it


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


519