Shopping       Add to Google

Nuove Tendenze

 
Fai di Beltade.it la tua Home Page
Aggiungi Beltade.it ai Preferiti

powered byGoogle

Web

Beltade

giovedì 28 marzo 2024
   ARCHIVIO CATEGORIE


   SPOT

Tipicoshop.it prodotti tipici regionali al giusto prezzo
   LE ALTRE NEWS

In primavera torna la libidine

L’architettura bioclimatica: dal desiderio del risparmio alla ricerca della felicità

Un brindisi alla primavera

La danza di Ying e Yang

Un mondo di Ayurveda

I fiori dell’amore

Vai alla pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38

Sulle tracce del professor Langdon per scoprire i misteri di Roma e di Milano

Stampa!

Da Parigi a Londra, da Madrid a Vienna, da Praga a San Pietroburgo, ogni capitale che si rispetti è inevitabilmente avvolta da un’aura di mistero che ne accresce il fascino e la bellezza. E invita a inoltrarsi fra le vie e le piazze, i palazzi, i monumenti, le opere d’arte, attraverso percorsi inconsueti alla scoperta di insospettabili segreti. A questo stesso destino non sembrano sfuggire due magnifiche città italiane, Milano e Roma, in particolare da quando lo scrittore Dan Brown le ha immortalate nelle pagine di due romanzi che sono diventati dei veri e propri casi letterari nel 2004: “Codice Da Vinci” e “Angeli e Demoni”. Da quando il protagonista dei due best-sellers, il professore Robert Langdon, le ha percorse per svelarne le trame più recondite della storia. Creando una vera e propria moda: milioni di lettori in movimento tra Stati Uniti ed Europa sulle tracce dell’acuto investigatore di Harward per visitare “con occhi nuovi” la Città dei Papi e la capitale del Ducato sforzesco. È per onorare questo nuovo trend, turistico e culturale al tempo stesso, che i Sina Hotels di Milano e di Roma, capolavori italiani nell’arte dell’accoglienza, hanno pensato a una serie di pacchetti speciali studiati per soddisfare le esigenze dei nuovi investigatori di antichi segreti.

Avete letto il “Codice da Vinci” o siete semplicemente affascinati dal mistero del Sacro Graal?
Regalatevi un fine settimana a Milano. L’Hotel De la Ville e l’Hotel The Gray, del prestigioso Gruppo Sina Hotels, vi propongono un soggiorno ad hoc con biglietto d’ingresso gratuito al refettorio di Santa Maria delle Grazie, dove potrete ammirare il celebre Cenacolo di Leonardo da Vinci e, come moderni cacciatori di remoti misteri, scoprire, libro alla mano, i simboli nascosti fra le forme e i colori dell’enigmatico affresco. Ma attenzione! Non perdete tempo, perché avrete solo 15 minuti per svelare l’arcano, il tempo massimo consentito per la visita. Il pacchetto “Codice Da Vinci”, valido fino al 21 marzo 2005, comprende due notti, a scelta fra venerdì, sabato e domenica, con prima colazione continentale, drink di benvenuto e pianta della città.

Antefatto degli eventi del “Codice da Vinci” è “Angeli e Demoni”, tradotto e pubblicato in Italia lo scorso dicembre. L’insigne professor Langdon ha sei ore di tempo per sventare un terribile attentato contro la Chiesa Cattolica e salvare il mondo dalla “setta degli Illuminati”. Le indagini lo portano freneticamente a Roma per sbrogliare la matassa labirintica di antichi simboli che portano al rifugio dei colpevoli.
Volete seguirlo nelle sue ricerche? Lasciatevi condurre dalle sue intuizioni fra le meraviglie della Città del Vaticano, lungo i corridoi dei Musei Vaticani, tra i capolavori di Belvedere e di Raffaello fino alla stupefacente opera di Michelangelo, la Cappella Sistina. Poi, passeggiando attraverso le antiche strade romane, lasciatevi rapire dalle bellezze architettoniche della Città Eterna: il Pantheon, Santa Maria del Popolo, la fontana del Bernini in Piazza Navona, il bassorilievo del respiro di Dio in piazza San Pietro e la Chiesa di Santa Maria della Vittoria in Piazza Barberini. Proprio qui, ad un passo dal Quirinale, c’è il “covo” del professore di Harward: il Sina Hotel Bernini Bristol, luogo d’eccezione per la scena finale di “Angeli e Demoni”. Un cinque stelle lusso di grande charme con suites da favola e vedute da capogiro sulla città. Il Bernini Bristol vi propone l’irresistibile pacchetto “Angels and Demons” valido fino al 21 marzo 2005: un soggiorno di due notti a scelta fra venerdì, sabato, domenica e lunedì con prima colazione all’americana, cesto di frutta in camera all’arrivo, drink di benvenuto al ristorante panoramico L’Olimpo da dove potrete godere una strepitosa vista di Roma e del Cupolone di San Pietro, mappa della città e biglietto d’ingresso ad una fra le più importanti gallerie d’arte della capitale (Galleria Borghese, Galleria Spada, Palazzo Barberini, Galleria Corsini). E, per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di dormire nella camera del professor Langdon, con una magnifica vista sulla fontana del Tritone.

Se siete amanti del mistero e dell’arte, non esitate a prenotare: ci sono tutti gli… indizi per una vacanza assolutamente indimenticabile!

Per informazioni e prenotazioni:

The Gray
Via San Raffaele, 6 20121 Milano Tel. 027208951 Fax. 02866526
E-mail: info.thegray@sinahotels.it
Sito web: www.hotelthegray.com 

Hotel de la Ville
Via Hoepli, 6 - 20121 Milano Tel. 02.8791311 Fax 02.866609
E-mail: delaville@sinahotels.it
Sito web: www.delavillemilano.com

Hotel Bernini Bristol
Piazza Barberini, 23 - 00187 Roma Tel. 06.488931 Fax 06.4824266
E-mail: reservationsbb@sinahotels.it
Sito web: www.berninibristol.com

Tutti i pacchetti si possono prenotare con conferma immediata al
Sito web: www.sinahotels.com 


SPOT

 | Contacts | Credits | Info | Dicono di Noi | Pubblicità | Disclaimer | Comunicati Stampa | Newsletter |

Tutto il materiale presente in questo sito è Copyright 2000-2007 Info4U s.r.l.. È vietata la riproduzione anche parziale.
Info4U s.r.l. declina ogni responsabilità per inesattezze dei contenuti e per dati non aggiornati.


180565